FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sondaggio: teorie redpill (https://fobiasociale.com/sondaggio-teorie-redpill-75847/)

CongaBlicoti_96 20-08-2022 20:16

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2742992)
Ho la memoria lunga per certe offese, e sto bene grazie. Non è il thread per parlare di razzismo, il mio è stato un OffTopic e si chiude qui. L'unica cosa: gli episodi di inclusione superano quelli di razzismo mi sembra, e le notizie clamorose di assassinii ce ne sono più tra italiani e italiani che tra italiani e stranieri. Ciao Sfrigola.

Ah ho capito, era una frecciatina lampo, tanto così per far della caciara. Mah questi fobici mangiatori di pillole rosse, che tipi ! :nonso:

Varano 20-08-2022 20:23

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2743005)
Ma chi ve lo fa fare? Se c'è chi le considera vere o chi false queste "teorie" a voi che vi frega? Sono problemi che non vivete in prima persona tanto.

me lo sono chiesto tante volte, e una risposta me la sono data.

CongaBlicoti_96 20-08-2022 20:25

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2743005)
Non capisco per quale motivo le persone che non hanno problemi in ambito sentimentale si mettono a discutere in topic come questi e ci si incazzano pure:nonso: Ma chi ve lo fa fare? Se c'è chi le considera vere o chi false queste "teorie" a voi che vi frega? Sono problemi che non vivete in prima persona tanto.

Ma te cosa ne sai di cosa viviamo sulla nostra pelle scusami se mi permetto. A me frega niente, l'ho detto e lo ribadisco. Posso dire la mia opinione a riguardo e dire che la trovo una cagata pazzesca o no ? Sono obbligata a farmi andare bene anche questo adesso? Solo perché ci sono uomini che non trovano la donna dei loro sogni.

MI FA SCHIFO LA REDPILL ! TROVO CHE NON APPORTI NESSUN BENEFICIO COME TEORIA ALLA SOCIOLOGIA CONTEMPORANEA (che ha spiegato tra l'altro, senza generalizzare il perché di certe dinamiche già nel 900, ma va beh) LE PERSONE CHE CERCANO CONFERME AI LORO FALLIMENTI IN AMORE DENTRO QUESTE ARGOMENTAZIONI CREDO CHE DOVREBBERE SPEGNERE IL PC E FARSI UN GIRO AL PARCO.

cancellato25904 20-08-2022 20:31

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2743005)
Non capisco per quale motivo le persone che non hanno problemi in ambito sentimentale si mettono a discutere in topic come questi e ci si incazzano pure:nonso: Ma chi ve lo fa fare? Se c'è chi le considera vere o chi false queste "teorie" a voi che vi frega? Sono problemi che non vivete in prima persona tanto.

Ci sta esprimere punti di vista anche da non coinvolti se no le nostre capacita' di discutere si riducono notevolmente,non ci sta dare giudizi e offendere senza spiegare cosa c'e' di sbagliato,che poi serve anche quello,vedere una persona comportarsi male aiuta a darle il valore,negativo che merita,e escluderla.

Varano 20-08-2022 20:39

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
già che molte donne siano contrarie a queste teorie è una conferma della loro validità. tutti le migliori teorie sono sempre state contestate aspramente per mantenere lo status quo. e lo status quo per noi vuol dire morte, per loro vita.

Crepuscolo 20-08-2022 20:39

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2743014)
Ma te cosa ne sai di cosa viviamo sulla nostra pelle scusami se mi permetto. A me frega niente, l'ho detto e lo ribadisco. Posso dire la mia opinione a riguardo e dire che la trovo una cagata pazzesca o no ? Sono obbligata a farmi andare bene anche questo adesso? Solo perché ci sono uomini che non trovano la donna dei loro sogni.

MI FA SCHIFO LA REDPILL ! TROVO CHE NON APPORTI NESSUN BENEFICIO COME TEORIA ALLA SOCIOLOGIA CONTEMPORANEA (che ha spiegato tra l'altro, senza generalizzare il perché di certe dinamiche già nel 900, ma va beh) LE PERSONE CHE CERCANO CONFERME AI LORO FALLIMENTI IN AMORE DENTRO QUESTE ARGOMENTAZIONI CREDO CHE DOVREBBERE SPEGNERE IL PC E FARSI UN GIRO AL PARCO.

E dopo che hanno fatto il giro al parco cosa cambia? Sono persone sole che magari credono a delle cazzate per via del senso di frustrazione provocato da anni di solitudine. La differenza è che tu una volta che chiudi il PC ti fai la tua vita e non ci pensi più, loro invece continuano a pensarci perché è un problema con cui devono convivere.

Crepuscolo 20-08-2022 20:52

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2743020)
È un problema con cui devo convivere anche io e, per quanto ho letto, anche altre utentesse. Eppure non ci inventiamo strampalate teorie.
Inoltre quando ne ho parlato sono stata aggredita.

Sicura che è lo stesso tipo di problema? Sei sempre stata sola? Non hai mai avuto nessuno in vita tua? O è un problema di altro tipo?

Quello che voglio dire è che anche se sono teorie strampalate sono frutto di frustrazione dovuta alla solitudine, quindi non capisco perché accanirsi tanto con chi ci soffre.

Barracrudo 20-08-2022 20:53

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Vara andata benissimo oggi con la tipa ad un certo punto le chiedo cosa l ha colpita di più di me e mi ha detto l altezza, prima però mi ha detto o begli occhi chiari, anche lei mi attrae molto nonostante la differenza di eta vediamo come va

Varano 20-08-2022 21:06

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2743021)
Ma fai il personaggio o dici seriamente?

metà e metà, credo che questa levata di scudi contro gli eretici della pillola rossa sia rivelatoria. cosa vogliono proteggere? che cosa va a minare questa teoria? forse noi vogliamo solo attaccare il romanticismo, non le relazioni, non le donne. ma anche sull'amore...io i miei dubbi ce li ho.
già se ti scagli contro questi valori è normale che le donne ti prendano in antipatia, se dici il romanticismo è una cazzata, l'amore non esiste, la genetica e la biologia spiegano tutto, siamo poco più che bestie, ecc
questa bugia che si chiama amore è il pilastro del sistema, è come l'idea di dio. andrebbe distrutta anche questa.

Crepuscolo 20-08-2022 21:13

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2743040)
Sì, sono sicura che è lo stesso tipo di problema.
Cmq per carità, a me fanno solo pena, non mi accanisco. Dico solo che forse alcune che hanno il problema non partecipano perché, come hai fatto tu ora, sminuisci i loro problemi o in altre discussioni (come è successo a me) si viene aggrediti e di nuovo si negano i loro problemi.
Poi se non vuoi capire pazienza. La cosa non mi stupisce né mi sconvolge.
(E cmq qui parte dei sostenitori ha avuto più relazioni e frequentazioni di me, ma d'altronde ci vuole pochissimo)

Io non sminuisco un bel niente, ti ho solo fatto delle domande per capire. E da quello che ho inteso tu hai avuto frequentazioni e relazioni.

Delta80 20-08-2022 21:13

Chi è attraente verso gli altri lo è per un insieme di motivi , c’è un po’ di tutto , un buon carattere da punti in più , essere una brava persona da punti in più , ci mancherebbe altro , ma anche avere qualità più materiali da punti in più , avere status ( cioè essere qualcuno in qualche contesto ) da punti in più, essere alti è meglio che essere bassi , sono tutte cose ovvie , cioè tutto conta , sia cose più profonde della persona sia cose più materiali , mi meraviglio che nascano discussioni anche su queste cose , cose anche abbastanza banali ed evidenti a mio avviso

Crepuscolo 20-08-2022 21:28

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2743062)
Se subire violenza per te è avere relazioni allora sì, ho avuto relazioni.

Ma cosa ci azzecca adesso il fatto che hai subito violenza?:nonso: tu prima hai scritto che qui c'è gente che ha avuto più relazioni di te quindi ho inteso che anche tu le hai avute.

Varano 20-08-2022 21:30

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2743059)
Comunque il problema qui è che si generalizza una mentalità dicendo che tutte le donne sono così.. certo che alcuni aspetti di base contano nella scelta del partner, ma i sentimenti come il romanticismo e l'amore esistono, non sono perfetti, non sono eterni, ma esistono e sono una bella cosa. Magari qualche donna considera più l'aspetto fisico che il resto, magari altre considerano più l'aspetto economico, magari altre la simpatia, altre la serietà, altre sono attratte da altri mille fattori, non siamo presuntuosi da spiegare in due parole come un essere umano scelga il partner, l'argomento è più vasto del comprensibile razionalmente

beh ma quando guardi un documentario ti sembra che perdano tempo nel chiarire che a non tutte le pavonesse piace il maschio che fa la ruota, che alcune preferiscono il piumaggio blu, altre verde, all'infinito per ogni singolo pavone. non è presunzione, è forse la capacità di uscire per un attimo da questo corpo e da questa mente, osservando la realtà dal punto di vista di un alieno. tenendo in mente che siamo 7 miliardi di formichine su una palla verde e azzurra, io guardo le relazioni dallo spazio e non al microscopio.
per me è complicato solo perché siamo parti in causa ed è vietato essere troppo brutali, ma uno che vede e osserva come si riproducono i topi non penso si sognerebbe di fare troppe astrazioni.
siamo gli essere più intelligenti e complicati del pianeta ok, ma non siamo nulla di trascendentale, deriviamo dalle scimmie e si nota perfettamente.

Crepuscolo 20-08-2022 21:35

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2743006)
Ah ho capito, era una frecciatina lampo, tanto così per far della caciara. Mah questi fobici mangiatori di pillole rosse, che tipi ! :nonso:

Però ti fa capire il diverso tipo di approccio ad un argomento in base a quanto ci sentiamo toccati. Tu sei più razionale parlando della redpill però non lo fai quando parli del razzismo, esce fuori la tua parte più emotiva che ti fa dire che "l'Italia è un paese di razzisti" basandoti su alcuni episodi. È la stessa cosa di chi dice che le donne sono così o cosà basandosi solo su alcuni episodi. Il concetto è lo stesso.

Varano 20-08-2022 21:43

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2743072)
Il problema del tuo punto di vista è che non puoi conoscere cosa fanno i 7 miliardi di persone che ci sono su questo pianeta, al massimo te lo puoi immaginare, e credo proprio che più che vedere e capire tu ti stia immaginando la situazione basandoti su pregiudizi, la realtà è più varia e variegata della teoria redpill

un emarginato ha una visuale privilegiata, non essendo tenuto ad agire ha molto tempo per osservare e riflettere...da qui il paradosso che hanno evidenziato molte utentesse, cercando di ferire gli incel...che vuoi che ne sappia uno che non ha mai avuto relazioni delle relazioni.
è una considerazione legittima anche se un po' velenosa, ma si spiega così.
un emarginato ha una visione privilegiata, chi è fuori dai giochi vede meglio la partita di chi è in campo.
quello che fanno 7 miliardi di persone è riconducibile a quello che fanno 7 persone, perché gli esseri umani come gli animali si comportano secondo dei modelli di comportamento. se vedi 7 gatti non ti serve vederne 7 miliardi, più o meno saprai tutto quello che c'è da sapere se sai osservare.
la varietà è solo perché ci riguarda, ma ti assicuro che gli uomini mangiano, dormono e si riproducono da millenni. non c'è niente di speciale in noi, ogni tanto facciamo qualche guerra, qualche scoperta tecnologica, ma l'essere umano è poca roba. non capisco cosa ci sia di speciale nella nostra razza, siamo esseri molto limitati e molto scimmieschi

Crepuscolo 20-08-2022 21:47

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2743068)
Quelle di abuso. Ho semplicemente risposto alla tua domanda, per quello ci azzecca.

Hai subito abusi durante una relazione? È un problema diverso rispetto al non aver mai avuto nessuno. Non sto dicendo meno grave, solo diverso.

Crepuscolo 20-08-2022 21:52

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2743087)
No. L'ho scritto nella discussione dell'asperger.
Vabbé, continua a ripetere che una donna non può avere questo problema, se ciò ti rende felice
Non ho altro da dire.

Ma tu ti fai i film, ma secondo te io ho letto tutti tuoi messaggi qui sul forum? Ti ho fatto apposta le domande prima, perché non so niente di te.

Poi dove ho scritto che una donna non può avere questo problema? Quotami il messaggio per favore. Ti stai inventando cose.

Varano 20-08-2022 21:53

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Prima (Messaggio 2743084)
N

Ragazze, suvvia, corriamo a imbellettarci: stasera tocca di nuovo ipergamare con chad che ci offre la cena a base di ostriche e aragosta!

Saluti, io me ne tiro fuori per oggi, tanto tutto questo è ridicolo.

Esco anche io, vado a testare se sono un 7 per qualche combinazione miracolosa , stoicamente incontro al pericolo, sotto il severo sguardo della selezione genetica

pokorny 20-08-2022 22:02

Perché, perché nessuna ha mai abusato di me??? 😣😣😣

XL 20-08-2022 22:10

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2743087)
No. L'ho scritto nella discussione dell'asperger.
Vabbé, continua a ripetere che una donna non può avere questo problema, se ciò ti rende felice
Non ho altro da dire.

Io comunque l'ho già scritto prima che non è un problema solo di certi uomini ma anche di certe donne, in ogni caso la tua difficoltà, in base a quel che hai scritto, mi sembra diversa, non sminuisco nulla, ma mi sembra una cosa diversa.
Instaurare legami con persone che ti maltrattano o abusano di te non è detto che abbia a che fare con una scarsa capacità di attrarre altre persone.

Poi non conosco bene tutta la tua storia, ho letto solo la discussione dove parli della cotta col capo.

Una persona nel forum dell'altro sesso che mi sembra abbia problematiche simili agli incel maschi è deadsoul. Comunque è stata attaccata da alcune persone, ma non condivido questa cosa, lo ribadisco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.