FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sondaggio: teorie redpill (https://fobiasociale.com/sondaggio-teorie-redpill-75847/)

vikingo 14-10-2021 19:32

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
E vero oggi con una società diversa rispetto a vent anni fa passa tutto dall estetica.inutile girarci attorno.lho visto certe donne come prendevano in giro su un gruppo Facebook certi uomini con la pancia.la bruttezza oggi più che un tempo può diventare fonte di emarginazione se unite ad una marcata introversione sia un uomo che in una donna.

Surrounded 14-10-2021 19:40

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2648327)
no stavolta la ricerca l'ho fatta io

Parlavo un pò più in generale [emoji846]

franz90 14-10-2021 20:40

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2648320)
Il bello è che si impegna proprio. Ricerche, modifiche...

Eh....direi anche io.:pensando:

captainmarvel 18-10-2021 14:09

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
i video legati alla redpill in senso lato stanno spopolando su youtube, praticamente stanno accumulando piu visualizzazioni di quelli sui gatti. però sono praticamente tutti in inglese, e siccome il 99.999% degli italiani non capisce l'inglese parlato, ne deduco che anche su questo forum siano molto pochi quelli in grado di seguirli. :male:

Dark97 18-10-2021 14:26

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2648331)
E vero oggi con una società diversa rispetto a vent anni fa passa tutto dall estetica.inutile girarci attorno.lho visto certe donne come prendevano in giro su un gruppo Facebook certi uomini con la pancia.la bruttezza oggi più che un tempo può diventare fonte di emarginazione se unite ad una marcata introversione sia un uomo che in una donna.

Vero purtroppo, anche se per le donne il discorso é un pó diverso secondo me ..
Per le ragazze la timidezza non é un grosso problema, anche la "bruttezza", a meno che non sia proprio a livelli estremi...ma di solito non sono problemi cosí invalidanti.
Per un uomo, il discorso cambia totalmente...

Newage 18-10-2021 21:39

Non le conosco 😁

QuantumLeap 18-08-2022 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2637449)
Ricordo che anche parecchie donne dicono di "scopare". Quindi stai dicendo che ci sono parecchie donne maschiliste in giro.

Già, si chiama maschilismo interiorizzato.

OLAF 18-08-2022 22:49

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Redpill , idiozie.
Non mi capacito che possano esserci persone dotate di intelletto che vi diano seguito.

esteem 18-08-2022 22:56

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da OLAF (Messaggio 2742273)
Redpill , idiozie.
Non mi capacito che possano esserci persone dotate di intelletto che vi diano seguito.

Non ti capaciti che qualcuno dia seguito all’accettazione della realtà?

kebab 18-08-2022 22:57

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Non mi sembrano del tutto corrette, anche se vi è un fondo di verità in esse.

muttley 18-08-2022 22:59

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Le teorie redpill andrebbero vietate e i loro fautori arrestati, processati per direttissima dopodiché spediti al confino.
Si, sono per il reato di opinione e la restrizione della libertà d'espressione.

Warlordmaniac 18-08-2022 23:09

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da OLAF (Messaggio 2742273)
Redpill , idiozie.
Non mi capacito che possano esserci persone dotate di intelletto che vi diano seguito.

Io invece non mi capacito come uno possa essere contrario per principio alla redpill e non semplicemente nel merito delle teorie.

Cioè, un'antiredpill come spiega il fatto che qualcuno è più attraente di qualcun altro?

Darby Crash 18-08-2022 23:19

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2742287)
Cioè, un'antiredpill come spiega il fatto che qualcuno è più attraente di qualcun altro?

vabbè, questo si spiega facilmente. La redpill non è onnicomprensiva di tutti i possibili casi di attrazione. Di base è anche condivisibile, ma spesso viene presa in maniera un po' troppo rigida.

XL 18-08-2022 23:22

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2742282)
Le teorie redpill andrebbero vietate e i loro fautori arrestati, processati per direttissima dopodiché spediti al confino.
Si, sono per il reato di opinione e la restrizione della libertà d'espressione.

Dovrebbero arrestare anche certi sociologi e psicologi che hanno fatto certi esperimenti con l'intenzione di trovare prove che confermano alcune idee redpill.
Secondo me non sono tutte cazzate. Non direi di accettarle in blocco, ma anche un rifiuto in blocco lo trovo irrazionale.
Per me quel che vuoi fare non si può fare perché spesso non è così chiaro cosa è vero e cosa è falso.

Oda Nobunaga 18-08-2022 23:33

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2742287)
Cioè, un'antiredpill come spiega il fatto che qualcuno è più attraente di qualcun altro?

lo neghiamo completamente. Proprio mettiamo le mani sulle orecchie è gridiamo auauauauauauaua

cancellato25904 19-08-2022 03:38

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Non direi che e' una teoria sono dati di fatto,con eccezioni che confermano la regola.E non e' neanche roba nuova esiste da quando esiste la specie umana,e' la natura che spinge le donne a cercare uomini dominanti,benestanti e belli per procreare figli sani e avere una vita migliore,ora coi social la faccenda e' amplificata e il fatto che la gente sia libera di rompere i legami sentimentali quando vuole e' la rovina della famiglia tradizionale.In Italia la legge penalizza fortemente il marito in caso di divorzio,il livello di natalita' e' il piu' basso della storia e la durata dei matrimoni si abbassa https://italiaindati.com/matrimoni-e-divorzi-in-italia/ sposarsi oggi per un uomo significa mettere non solo i propri sentimenti ma il proprio patrimonio nelle mani di una persona che puo' decidere quando vuole e senza spiegazioni di lasciarlo,magari percependo il mantenimento.Se ci fosse una legge che il divorziante debba rinunciare al mantenimento o addirittura versarlo in quanto causa di rottura,vedremmo un calo a zero dei divorzi(eh si le richieste vengono piu' dalle donne che dai maschi https://www.repubblica.it/online/cro...tat/istat.html ),la donna lasciata libera di scegliere sia per motivi plausibili ma anche no,si trova una platea sterminata di possibili compagni,perche' l'uomo fa meno selezione,questo perche' a parte la bellezza le caratteristiche di sicurezza e lavoro fanno gia' parte della sua vita,l'uomo non aspetta a sposarsi per sistemarsi,questo porta a un dislivello fra domanda e offerta che da ulteriore potere alle donne,cosa ne verra' di buono o cattivo per la societa' che sta nascendo non lo so ma e' chiaro che i ragazzi che non hanno e non sviluppano certe caratteristiche non possono neanche comprarlo il biglietto della lotteria,sono esclusi a priori.

barclay 19-08-2022 06:52

Nonostante sia su questo forum da molto tempo, ho dovuto fare qualche ricerca per capire cosa siano esattamente le teorie redpill. Alcune teorie mi sembrano realistiche, altre no: p.es. non credo sia mai esistita un'età d'oro in cui non esistevano incel. In altre parole, per me, è moderna la teoria ma non il fenomeno.

OLAF 19-08-2022 08:27

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2742280)
Non ti capaciti che qualcuno dia seguito all’accettazione della realtà?

Non mi capacito che si cerchino continuamente capri espiatori

OLAF 19-08-2022 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2742287)
Io invece non mi capacito come uno possa essere contrario per principio alla redpill e non semplicemente nel merito delle teorie.

Cioè, un'antiredpill come spiega il fatto che qualcuno è più attraente di qualcun altro?

De gustibus non disputandum est

OLAF 19-08-2022 08:34

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2742282)
Le teorie redpill andrebbero vietate e i loro fautori arrestati, processati per direttissima dopodiché spediti al confino.
Si, sono per il reato di opinione e la restrizione della libertà d'espressione.

Sarai presto accontentato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.