FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   essere giu di morale (https://fobiasociale.com/essere-giu-di-morale-7584/)

eze 18-11-2008 18:54

essere giu di morale
 
vi capita di essere giu di morale , sto uno schifo , alterno giorni belli e altri a terra anzi sotto terra , sempre causa aspetto del mio viso

Tripl 18-11-2008 19:01

spesso tipo oggi :cry:

AlfonsoNitti 18-11-2008 19:10

Re: essere giu di morale
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
vi capita di essere giu di morale , sto uno schifo , alterno giorni belli e altri a terra anzi sotto terra , sempre causa aspetto del mio viso

Sì, a me capita quasi tutti i giorni.

piocca 18-11-2008 19:11

Tirati su!!! :D

http://www.pheistyblog.com/wp-conten...amisu-cake.jpg

ele81 18-11-2008 19:16

Quote:

Originariamente inviata da piocca

Il tiramisùùùùùùùùùùù
Mi piace troppooooooooooo

ele81 18-11-2008 19:17

Ma io mi chiedo se sia poi vero che sia così brutto...

eze 18-11-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Ma io mi chiedo se sia poi vero che sia così brutto...

faccio schifo credimi

gattasilvestra 18-11-2008 19:30

tutti gli uomini che si dichiarano brutti dovrebbero postare per legge (???) una loro foto...
sono sicura che troverei tutti i loro aspetti positivi.


Comunque eze, sono contentissima! Pensavo che non usassi le o per scelta invece questo tuo post è leggibilissimo... mi ha fatto piacere, grazie ;-)

ele81 18-11-2008 19:42

Beh, non possiamo vedere una tua foto ????

DarthFobic 18-11-2008 21:29

Re: essere giu di morale
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
vi capita di essere giu di morale , sto uno schifo , alterno giorni belli e altri a terra anzi sotto terra , sempre causa aspetto del mio viso

e buttali sti specchi!

Ludwig 18-11-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da piocca

Il tiramisùùùùùùùùùùù
Mi piace troppooooooooooo

Quoto! :D

IndianaFobic 18-11-2008 22:16

ed eze smise di riflettere e diventò impulsivo

cancellato2369 18-11-2008 22:36

eeeee se mi capita.....poi magari ogni tanto cerco di no ndarlo a vedere (cerco di far ridere gli altri ecc...ecc...), ma sono molti i giorni in cui mi sento proprio a terra (soprattutto i giorni in cui non va di aprirmi molto).
Ultimamente paradossalmente passando da un giorno da estroversone a quello successivo che non ho voglia di dire manco 'na parola l'effetto lo sento ancora più profondamente

Realess 21-11-2008 02:39

Re: essere giu di morale
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
vi capita di essere giu di morale , sto uno schifo , alterno giorni belli e altri a terra anzi sotto terra , sempre causa aspetto del mio viso


uhm sì, magari mi sveglio la mattina preso bene, dopo 10 minuti vari pensieri mi hanno già tirato a terra e mi ritrovo al pc a sbuffare.

pur io faccio cagà, e questo c'entra anche :roll:

LeopardiTheBest 21-11-2008 02:44

vai da un chirurgo plastico e smettila di frignare.
ripetere " sono un cesso " come un mantra non ti farà diventare figo



-----------------------------------------------

piccolo edit x realess

non mi riferivo a te, ma all'autore del topic!!!
scusa ma ho finito i 10 messaggi

Realess 21-11-2008 02:58

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
vai da un chirurgo plastico e smettila di frignare.
ripetere " sono un cesso " come un mantra non ti farà diventare figo

auhahua hai ragione, però bo io non mi lamento più di tanto su questo, anzi, però ammetto di non essere mr. mondo :lol:

cancellato2968 22-11-2008 18:31

Re: essere giu di morale
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
vi capita di essere giu di morale , sto uno schifo , alterno giorni belli e altri a terra anzi sotto terra , sempre causa aspetto del mio viso

haivoglia....io addirittura sto alternando minuti in cui sono esaltato ed altri di totale depressione...minuti in cui rido e scherzo e minuti in cui vorrei scomparire dalla scena, in cui sento morire dentro, mi sento nauseato da me stesso, dagli altri e dal mondo/vita...

cali 22-11-2008 18:36

vai da un chirurgo dell'umore e smettila di frignare.
ripetere " sono depresso" come un mantra non ti farà diventare felice

:lol:

cancellato2968 22-11-2008 18:44

Quote:

Originariamente inviata da cali
vai da un chirurgo dell'umore e smettila di frignare.
ripetere " sono depresso" come un mantra non ti farà diventare felice

:lol:

:lol: e quanto mi costa? se offri tutto te l'intervento ci sto :P

non so...mi conosco...mi basterebbe anche prendere adesso e prendere una boccata d'aria fuori...o andare meglio ancora in biblioteca tra la gente (e magari con qualche scusa avvicinarmii 2 secondi a qualcuno o reincontrare qualche vecchia conoscenza)...o andare in mezzo alla piazza e starmene lì al centro fermo immobile (come il peggiore degli estroversoni).

Ma mi vesto...apro la porta....chiamo l'ascensore e...poi ci ripenso e rientro dentro...l'ho fatto pure ieri (ho fatto su e giù x il mio condominio 6 volte in meno di 2 minuto e mezzo...poi quando mi sono accorto di sembrare il protagonista di uno sketch comico ci ho rinunciato e sono rientrato in casa....

e continuo a deprimermi e ora non ho più davvero nulla e nessuno a cui aggrapparmi...mi ero tolto tutte le mie vecchie amicizie di mezzo pensando potesse essere uno stimolo (finalmente via quella gente introversa così lontana da com'ero e potevo così dedicarmi a me stesso e alla mia vera natura) e invece ho trovato ancora meno stimoli...mi sento ancora più morto...

vetro 22-11-2008 19:17

Quote:

Ma mi vesto...apro la porta....chiamo l'ascensore e...poi ci ripenso e rientro dentro...l'ho fatto pure ieri (ho fatto su e giù x il mio condominio 6 volte in meno di 2 minuto e mezzo...poi quando mi sono accorto di sembrare il protagonista di uno sketch comico ci ho rinunciato e sono rientrato in casa
Non lo fare.Non assecondarti in questo.Intanto comincia a lavorare su questo.Quello che ti deprime è il fatto che se esci adesso non cercando le vecchie conoscenze devi cercare altro pero' pesi sia complicato e difficile.E' questo che ti trattiene?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.