FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perché una donna dovrebbe scegliere me? (https://fobiasociale.com/perche-una-donna-dovrebbe-scegliere-me-75779/)

Stasüdedòs 30-08-2021 16:10

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2632595)
Ovviamente non avendo mai viaggiato (non faccio una vacanza da quasi 20 anni) non conosco posti, neanche vicini ecc...

Essendo la maggioranza delle ragazze fissate coi viaggi di qua di la di sù e di giù, dire di farne pochissimi, o nessuno, o di non averne voglia è uno dei metodi migliori e infallibili per tenerle lontane :sisi: :sisi: o diventare proprio repellenti peggio del Raid per le zanzare :sarcastico:

Keith 31-08-2021 11:26

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2632688)
ormai sembra di essere in un concorso di barboncini.

vero :D:D

choppy 01-09-2021 13:21

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2632688)
Alla fine niente come tanti umani nel corso delle generazioni.
La differenza è forse il metodo, ormai sembra di essere in un concorso di barboncini.
Ci si lascia scegliere dal prossimo, maschio o femmina che sia, in base al vento che tira.
In passato c'era la legge della clava e la tirata di capelli fino alla caverna.
C'è ancora adesso ma se ne gode di nascosto.

Vero la differenza è il metodo, quindi basterebbe imparare un metodo a memoria e poi applicarlo per trovare una ragazza?

Winston_Smith 01-09-2021 16:40

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2633480)
Forse..
Piuttosto la dedizione di ripetersi centinaia di volte e a grandi numeri riuscire.
Avere la faccia tosta di resistere a cento e più rifiuti.
Per il modo in cui lo si fa secondo me va bene quasi qualsiasi cosa (non la violenza).
Mi sembra che sia quello che fanno gli animali sociali nelle discoteche, si strusciano e ri-strusciano fino a quando funziona.

Credo che comunque per alcuni non funzionerebbe.

Winston_Smith 01-09-2021 16:54

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2633491)
Invece io credo che chiunque sia disposto a provarci senza tregua possa trovare.
Non funziona se non si è disposti a sacrificarsi, questo penso sia il concetto.

No, io non credo che valga per chiunque.
A parte che alcuni non riuscirebbero anche volendolo, ma poi il rischio di passare da morto di f. che ci prova con la qualunque (e quindi di essere respinti) sarebbe troppo alto.

Winston_Smith 01-09-2021 17:14

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2633506)
Non si dice sempre di non curarsi di quello che dicono o pensano gli altri?
Certo ti daranno del morto di figa centomila volte, ti respingeranno altrettante, sarai mortificato, escluso, marchiato, eccetera.
Però continuando imperterrito arriverai alle americhe.

Non è detto (prima di Colombo altri navigatori non hanno fatto ritorno a casa).
In linea di massima trovo che sia meglio sapere dove ci si dirige, invece di procedere alla 'ndo cojo cojo.

damagedone 01-09-2021 17:17

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2632516)
Forse leggiamo due forum diversi, ma "per primi" non mi pare proprio. Poi il circolo vizioso probabilmente s'innesca lo stesso, ma le storie di molti utenti non raccontano che l'innesco parta da loro e che siano loro i primi a escludersi da soli, tutt'altro. Casomai che sono più predisposti di altri a non reggere alla mancanza di feedback positivi o all'eccesso di quelli negativi (che però appunto è superiore a quanto riscontrato da altri).

Allora non sei ingenuo come credevo.
Menomale :)

Winston_Smith 01-09-2021 17:17

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da damagedone (Messaggio 2633514)
Allora non sei ingenuo come credevo.
Menomale :)

Oh grazie, stanotte dormirò più tranquillo :sisi:

Winston_Smith 01-09-2021 17:27

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2633516)
Assolutamente no, ti domandi dove stai andando e hai già fallito.
Perché chi vorrebbe mai andare a farsi dare centinaia di volte del morto di figa? Nessuno.
Quindi non si dice, è tabù, si va avanti senza pensarci e si porge una rosa a qualsiasi donna che si incontra.
È impossibile non riuscire una singola volta.

Possibilissimo, è come andare in giro a chiedere se ti regalano 100k€ a tutte le persone che incontri. Possibilissimo non riuscire neanche una singola volta.

choppy 02-09-2021 07:39

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2633516)
Assolutamente no, ti domandi dove stai andando e hai già fallito.
Perché chi vorrebbe mai andare a farsi dare centinaia di volte del morto di figa? Nessuno.
Quindi non si dice, è tabù, si va avanti senza pensarci e si porge una rosa a qualsiasi donna che si incontra.
È impossibile non riuscire una singola volta.

Probabilmente non mi hanno dato del gay un numero sufficiente di volte, altrimenti forse ci avrei provato più volte, io preferiscono che mi credano morto di figa, piuttosto che gay, non perché sia omofobo, rispetto ovviamente le persone omosessuali, ma è un po' come la questione di un tifoso del Milan che rispetta i tifosi dell'Inter ma mai accetterebbe che la gente possa pensare che lui è Interista.

Konkurs 02-09-2021 08:03

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
perché sei unico e speciale.

Winston_Smith 02-09-2021 09:27

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2633522)
Questo perché si crede che sia qualcosa che debba essere concesso.
Oltre al fatto che si presuppone di essere in bisogno più del prossimo.
Tutti con il piattino in mano a mendicare.
Stai offrendo qualcosa che può essere anche il tuo personale niente e quella realtà per il prossimo può essere tutto.
Per me su questo non ci piove.
Può essere anche un gelato alla merda.
Se la tua determinazione e il sacrificio è totale la trovi la persona feticista con il cucchiaino che ti dice "che buona".

Ma sai quanto se ne frega la gente della determinazione e del sacrificio? E hanno anche ragione, non ci si mette mica insieme a una persona perché si sacrifica (a far cosa poi? a provarci a nastro con tutte?), ma perché ha delle caratteristiche che piacciono, che interessano, che attirano, che ti ci fanno stare bene insieme.
Ma seriamente stai dicendo che basta andare in giro a chiedere a qualunque donna che vedi: "Ti vuoi mettere con me?" e basta senza fare altro, ed è matematico che all'N-sima riceverai un sì? Non è che stai trollando?
Per quale motivo dovrebbe dire di sì (aspetto fisico a parte, che però da solo non basta per i comuni mortali non figoni)? Cosa dovrebbe attrarla? Tu conosci donne/ragazze che lo farebbero davvero o parli tanto per?

Varano 02-09-2021 09:54

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Per la legge dei grandi numeri non sarebbe nemmeno così impossibile trovare qualcuna rastrellando a tappeto la zona, potrebbe benissimo esserci un "bug" del sistema, niente funziona perfettamente al 100%
Però stiamo ragionando in termini teorici, bisognerebbe avere la costanza di un bot e una totale mancanza di empatia per provarci in quella maniera.
Io penso che al secondo rifiuto di fila sarei distrutto per mesi, mentre conosco un ragazzo che agisce come un sistemista che gioca al superenalotto.
Vero che ha un leggero ritardo mentale, ma a volte mi chiedo chi dei due sia lo stupido visto che la sua strategia potrebbe anche funzionare, mentre la mia sicuramente no.

Abuela 02-09-2021 10:14

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2632099)
Perché una donna dovrebbe scegliere me? Che cosa posso offrirle?

Tu cosa vorresti offrire a una donna?
E cosa vorresti ti offrisse lei?

XL 02-09-2021 10:54

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2633772)
Tu cosa vorresti offrire a una donna?
E cosa vorresti ti offrisse lei?

Me stesso, se stessa.
:mrgreen:

Qua il problema è fare quadrare questa cosa tra due sé che riescono ad attrarsi.

Maximilian74 02-09-2021 11:36

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Non scelgono, passano oltre, la scelta fuori è talmente ampia che non si fermano a scegliere uno insicuro, problematico, isolato dalla società.
Potrebbero scegliere uno così se non ci fosse altra scelta, se fosse l'unico uomo sulla terra. Ma non è così, la possibilità di scelta è talmente ampia che fanno selezione. E scartano quelli problematici, insicuri, asociali, fobici, eccetera.
Inutile girarci troppo in giro. Le cose stanno così.

sconfitto 02-09-2021 13:45

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
.

edward00767 02-09-2021 13:53

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2633816)
Non scelgono, passano oltre, la scelta fuori è talmente ampia che non si fermano a scegliere uno insicuro, problematico, isolato dalla società.
Potrebbero scegliere uno così se non ci fosse altra scelta, se fosse l'unico uomo sulla terra. Ma non è così, la possibilità di scelta è talmente ampia che fanno selezione. E scartano quelli problematici, insicuri, asociali, fobici, eccetera.
Inutile girarci troppo in giro. Le cose stanno così.

Io se fossi una donna non mi sceglierei mai. Il problema è che, vuoi o non vuoi ci soffri comunque, perchè è proprio un istinto naturale cercare il partner...

Abuela 02-09-2021 14:08

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2633804)
Me stesso, se stessa.
:mrgreen:

Qua il problema è fare quadrare questa cosa tra due sé che riescono ad attrarsi.

È una riposta da film romantico di rosamund pilcher :sisi:

Winston_Smith 02-09-2021 14:40

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2633883)
È una riposta da film romantico di rosamund pilcher :sisi:

E qual era la risposta che ti andava bene, allora? :interrogativo:

Personalmente trovo quella di XL una delle migliori possibili, se non proprio la migliore: se ci si piace così com'è bene, altrimenti amen.

Abuela 02-09-2021 15:34

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2633890)
E qual era la risposta che ti andava bene, allora? :interrogativo:

Personalmente trovo quella di XL una delle migliori possibili, se non proprio la migliore: se ci si piace così com'è bene, altrimenti amen.

Perché io l ho interpretata come: dare tutto me stesso/tutta se stessa. Più che come: essere me stesso. Ora che me lo fai notare forse ho interpretato male :sisi:

Comunque non c era una risposta giusta a quel che chiedevo, piuttosto invitavo choppy a riflettere non tanto su quel che potesse offrire ma su quel che volesse offrire e su quel che volesse lui da una donna.

Winston_Smith 02-09-2021 17:18

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2633977)
E' come per gli utenti di questo forum che inviano messaggi privati a raffica a tutti i nickname con forma femminile.
Pubblicamente vengono disprezzati ma realisticamente io credo sia "il metodo".
Se ascolti i moralisti dovresti presentarti e farti conoscere, la perdita di tempo è proprio questa secondo me.
E poi ti giudicano come vogliono, questa è una guerra contro la maggioranza.
Il risultato è trovare la perla nascosta, lo sanno un po tutti quelli che ci hanno provato veramente.
Senza togliere allo sentirsi sconfitti, passa la voglia di dedicarsi, ma cosi è.

La perla nascosta sarebbe quella che si mette con uno solo perché le spedisce un messaggio uguale a quello che ha appena finito di spedire "a raffica" a N altre col nickname vagamente femminile? Solo quello e basta, perché farsi conoscere è una "perdita di tempo"? A chi potrebbe piacere un approccio del genere, cosa ci troverebbe di gradevole? Te l'ho già chiesto: tu ne conosci di ragazze così? Io fatico a immaginarne l'esistenza.

Varano 02-09-2021 18:24

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Su grandissimi numeri potrebbe rimorchiare anche un bot con frasi preimpostate. Non a caso i truffatori agiscono così, spammano messaggi truffa via mail palesemente ingannevoli ma se lo fanno è perché sanno che 1/1000000 potrebbe cascarci.
Non ho capito come sono finito in un giro di profili falsi di donne cinesi bellissime, che mi agganciano su app di dating, perfino su whatssap ormai.
Da quando mi sono iscritto a facebook dating, casualmente …
Le conversazioni in inglese erano abbastanza realistiche, anche se un po’ ripetitive, non usavano emoticon, tuttora non sono sicuro fossero bot o semplici truffatori, di certo queste ragazze mi hanno cercato aiuto incondizionato

Winston_Smith 02-09-2021 18:31

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2634016)
Su grandissimi numeri potrebbe rimorchiare anche un bot con frasi preimpostate. Non a caso i truffatori agiscono così, spammano messaggi truffa via mail palesemente ingannevoli ma se lo fanno è perché sanno che 1/1000000 potrebbe cascarci.

Ma in questo caso stiamo parlando di un "bot" con cui una dovrebbe uscire dal vivo, magari andarci a letto. Non credo che rimorchiare equivalga ad avere una risposta qualsiasi a un messaggio preconfezionato, mentre per il truffatore conta solo che tu clicchi sul link al malware o acconsenta a dargli il tuo codice di conto.

Lane#Boy#88 02-09-2021 18:59

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2634027)
È inutile questionare e analizzare una situazione che è matematica.
(Mettiamo da parte la fobia sociale e proiettiamo l'esempio della realtà).
"Ciao, scusa vorresti prendere un caffè con me?"
Semplice richiesta, di persona per strada a uno sconosciuto/a, essere accettati o rifiutati.
La proposta richiede circa 30 secondi e la risposta anche meno.
Quante proposte puoi fare in un ora? Circa 60.
Diciamo che una "caccia" attiva di una giornata ti impegna 8 ore.
Ipotizzando di fallire con tutte avrai fermato 480 persone in una singola sessione.
Io dubito fortemente che su 480 persone non ci sia qualcuno che dica Si, senza mezze misure, con interesse, ben disposto, che ti sceglie.
Eventualmente il giorno dopo arriverai a 960.
È statisticamente impossibile non riuscire.
(Virtualmente quadruplica, se non di più, il numero).

Credo che con l'avvento dei social la scusa del "ti posso offrire un caffè" sia mal vista, se non nel giusto contesto... Spero di sbagliarmi...vorrei provare anche io un approccio di questo genere ma... Ci vuole coraggio ed essere molto introversi non aiuta di certo...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Varano 02-09-2021 19:08

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2634021)
Ma in questo caso stiamo parlando di un "bot" con cui una dovrebbe uscire dal vivo, magari andarci a letto. Non credo che rimorchiare equivalga ad avere una risposta qualsiasi a un messaggio preconfezionato, mentre per il truffatore conta solo che tu clicchi sul link al malware o acconsenta a dargli il tuo codice di conto.

Vero che ci sarebbero vari step successivi, però la mia parte razionale non può credere che sia impossibile rimorchiare usando la tecnica del bombardamento a tappeto.

Io sono abbastanza sicuro che se mi mettessi in una grossa città a fermare tutte le ragazze che passano, otterrei qualche modesto risultato a contro di un numero grosso di rifiuti ovviamente.

Usando frasi fatte banali o tecniche squallide da PUA (pick up artist), che possono essere paragonate ai messaggi inviati a strascico sui social e sulle app di incontro, sono certo potrei rimediare qualcosa ma a che prezzo?
Bisogna avere la faccia come il culo proprio.

damagedone 02-09-2021 20:24

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2634027)
È inutile questionare e analizzare una situazione che è matematica.
(Mettiamo da parte la fobia sociale e proiettiamo l'esempio della realtà).
"Ciao, scusa vorresti prendere un caffè con me?"
Semplice richiesta, di persona per strada a uno sconosciuto/a, essere accettati o rifiutati.
La proposta richiede circa 30 secondi e la risposta anche meno.
Quante proposte puoi fare in un ora? Circa 60.
Diciamo che una "caccia" attiva di una giornata ti impegna 8 ore.
Ipotizzando di fallire con tutte avrai fermato 480 persone in una singola sessione.
Io dubito fortemente che su 480 persone non ci sia qualcuno che dica Si, senza mezze misure, con interesse, ben disposto, che ti sceglie.
Eventualmente il giorno dopo arriverai a 960.
È statisticamente impossibile non riuscire.
(Virtualmente quadruplica, se non di più, il numero).

Di questi tempi con l'aria che tira, dopo 1h arriva la volante dei carabinieri a chiederti le generalità e portarti in caserma.

Quello di cui parli è il pickup, il rimorchio per strada, una roba che in Italia non ha mai funzionato anche su grandi numeri, a meno di essere un modello. Ma un modello non ha bisogno di elemosinare attezioni per strada a delle sconosciute. Fa una telefonata a una sua amica random presa dalla rubrica, e ci prende caffè, aperitivo, ammazzacaffè, pranzo, cena e dopo-cena.
Perchè? Perchè il rimorchio per strada è sempre stato visto come una cosa da sfigati. Devi essere uno zero assoluto per aver bisogno di fermare gente a caso per strada per costruirti una vita relazionale.
Tu conosci coppie che si sono formate così? Io tutte quelle che conosco si sono formate o sui banchi di scuola, o tramite amici comuni, oppure online.

Tra l'altro, fare 60 richieste in 1h è matematicamente impossibile, a meno che dove vivi tu le ragazze procedono in fila indiana e tu ti piazzi esattamente dove passa questo trenino dell'amore :ridacchiare:

damagedone 02-09-2021 20:40

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2633480)
Forse..
Piuttosto la dedizione di ripetersi centinaia di volte e a grandi numeri riuscire.
Avere la faccia tosta di resistere a cento e più rifiuti.
Per il modo in cui lo si fa secondo me va bene quasi qualsiasi cosa (non la violenza).
Mi sembra che sia quello che fanno gli animali sociali nelle discoteche, si strusciano e ri-strusciano fino a quando funziona.

Ok, stai proprio parlando di pickup all'americana.
Il rimorchio in discoteca è alla portata di pochissimi fortunati. Hai scelto proprio l'ambiente più competitivo in assoluto, anni passati a reggere costosi drink senza combinare mai nulla.

E il fare grandi numeri non è comunque garanzia di nulla. Moltiplicare i contatti, serve solo se il tuo prodotto è buono, di qualità, non fallato. Più lo pubblicizzi, più lo vendi. Ma se hai un prodotto scadente e vai a bussare casa per casa per venderlo, ti diranno tutti di no indipendentemente dalla tecnica di vendita che applichi.
Quello di cui parli, il pickup, è questo. Sono tecniche di marketing applicate alle relazioni, dove il "prodotto" da piazzare non è l'aspirapolvere o l'enciclopedia, ma tu.

Resistere a cento e più rifiuti poi non è da tutti. Devi essere una roccia, e devi comunque compensare ogni tanto con qualche si che ti risolleva il morale. L'utente medio del forum bruttino, con un passato difficile e con pochi amici, tornerebbe a casa in lacrime al terzo no.

Keith 02-09-2021 22:13

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2634027)

eh, ammesso che si riesca a farlo.. poi al caffè che gli dici? Se l'hai invitata poi che fai scena muta, o sei ansioso, o non guardi negli occhi, o semplicemente non hai niente da dire.. queste cose che proponete sono alquanto improbabili

vikingo 02-09-2021 22:23

Io dovevo piazzare un fisico importante elho fatto.sono Asperger lo so ma mi sto sforzando anche solo di sorridere di più ed evitare di sembrare più rigido di un tronco ma dopo 30 anni di una personalità in un certo modo non è facile.io vedo tanti uomini soli pieni di problemi.le donne sono diventate inavvicinabili.confidemzs la fanno pochissime bo.fenomeno strano

choppy 02-09-2021 22:49

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2633772)
Tu cosa vorresti offrire a una donna?
E cosa vorresti ti offrisse lei?

Sono fedele, sono onesto, sono incensurato, ho gli occhi belli.

Keith 02-09-2021 23:13

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2634148)
Sono fedele, sono onesto, sono incensurato, ho gli occhi belli.

fedele e incensurato però tieniteli per te, non devi dirlo mai!

choppy 03-09-2021 00:09

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2634159)
fedele e incensurato però tieniteli per te, non devi dirlo mai!

E' tutto quello che ho (oltre agli occhi).

Sul fatto che esporlo subito possa far venire dei dubbi alla ragazza se ne può parlare.

Keith 03-09-2021 00:15

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2634176)

Tutto molto bello. E' anche giusto sognare e fa bene. A me aiuta a conciliare il sonno, mi immagino in un'altra vita, personaggi fittizi.. mi rilassa, purché si sia consapevoli che i sogni sono un gioco e una finzione, quindi una cosa diversa dalla vita reale.

Winston_Smith 03-09-2021 12:55

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Letti gli ultimi post, con rammarico devo constatare che a 'sto giro sono sostanzialmente d'accordo con damagedone :sisi: (un saluto se ci legge).

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2634027)
È inutile questionare e analizzare una situazione che è matematica.
(Mettiamo da parte la fobia sociale e proiettiamo l'esempio della realtà).
"Ciao, scusa vorresti prendere un caffè con me?"
Semplice richiesta, di persona per strada a uno sconosciuto/a, essere accettati o rifiutati.
La proposta richiede circa 30 secondi e la risposta anche meno.
Quante proposte puoi fare in un ora? Circa 60.
Diciamo che una "caccia" attiva di una giornata ti impegna 8 ore.
Ipotizzando di fallire con tutte avrai fermato 480 persone in una singola sessione.
Io dubito fortemente che su 480 persone non ci sia qualcuno che dica Si, senza mezze misure, con interesse, ben disposto, che ti sceglie.
Eventualmente il giorno dopo arriverai a 960.
È statisticamente impossibile non riuscire.
(Virtualmente quadruplica, se non di più, il numero).

Io sono abbastanza sicuro che diranno tutte e 480 di no, ma anche se fossero 1000. "Senza mezze misure, con interesse"? Interesse de che, per cosa che non sa neanche come ti chiami?
A meno di non farlo con la dovuta combo look/atteggiamento/parlantina. Ma se uno avesse questo tipo di dotazioni, non si ridurrebbe a fermare alla disperata la qualsiasi per strada, come è stato già detto. Il pickup all'americana qui non funziona se non per pochi eletti (gente in possesso della combo di prima, o in grado di fare il clown per divertire le ragazzine a passeggio senza però risultare ridicolo, roba assolutamente non alla portata dell'utente medio di questo forum).
E se anche per miracolo qualcuna dice di sì al caffé... beh, mica vuol dire che ci sta, la strada è appena all'inizio ed è ancora lunga.

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2634176)
Magari lei sorride e arrossendo pensa:
Quanto è carino, ha avuto il coraggio d'invitarmi e adesso non dice una parola.
E decide di farsi audace, ti prende le mani, inizia a parlare a raffica.
Ti esce il cuore dal petto, rovesci tutto il caffè per terra, e lei in quel momento realizza che ha trovato l'uomo della sua vita.
Vi scambiate il numero di cellulare, ti dice che non vede l'ora di rivederti, la sera ti manda un messaggino.
Tu le dici che non ce la fai, che è troppo, ma lei non si arrende e ti obbliga a incontrarla ancora.
Vai al secondo incontro insicuro e pensando che sia finita, e lei decide di baciarti e non mollarti mai più.
Che bello :mrgreen:

Tutto 'sto po' po' di roba da parte di lei a fronte soltanto di un: "Ciao, scusa vorresti prendere un caffè con me?" da parte di lui? A un perfetto sconosciuto con cui non ha parlato di niente, dall'aspetto ordinario, completamente bloccato se non per ordinare un caffé?


Ripeto la domanda: stai inventando un bel fantasy da gioco di ruolo come dice syd, oppure hai davvero visto dal vivo cose che noi umani ecc.?

Silent Bob 03-09-2021 13:47

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2634266)
damagedone :sisi: (un saluto se ci legge).

Lo saluto anch'io: ciao PickupArtist :ciao:

franz90 03-09-2021 14:00

Quote:

Originariamente inviata da IljaIlic (Messaggio 2634272)
Questo ragazzo ha trovato un'ottima soluzione alla domanda iniziale: se non c'è alcun motivo per cui una donna debba mettersi con te, basta inventarlo.

Se qualcuno mi rubasse il cane…. io gli metterei del tritolo sotto casa, altro che innamoramenti !!!

franz90 03-09-2021 14:19

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2634282)
Lo saluto anch'io: ciao PickupArtist :ciao:

Lui se ne è andato.....ma comunque rimarrà il suo messaggio!!!

''Oggi sono rimasto a piedi con la macchina''

Risposta del meccanico

''Sicuramente colpa del fatto che tu non abbia una ragazza''

Seems Logic!!!:mrgreen:

Winston_Smith 03-09-2021 14:26

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da IljaIlic (Messaggio 2634272)
Questo ragazzo ha trovato un'ottima soluzione alla domanda iniziale: se non c'è alcun motivo per cui una donna debba mettersi con te, basta inventarlo.

C'è da sperare che sia un fake.
Perché se è vero e lei non lo ha denunciato... :miodio:

Equilibrium 03-09-2021 15:05

Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2634282)
Lo saluto anch'io: ciao PickupArtist :ciao:

Non era rapatame o è sempre la stessa persona:interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.