![]() |
Ma che dilemma!
Stai guidando di notte. Il tempo e' pessimo: bufera, tempesta, un freddo cane...
Passi davanti ad una fermata di autobus, e vedi tre persone che aspettano l'autobus:
|
Re: Ma che dilemma!
Presto la macchina al mio amico così che porti la vecchia al caldo, e io rimango ad aspettare l'autobus con il possibile amore della mia vita :ridacchiare:
|
A nessuno. Il vecchio amico se mi ha salvato la vita in passato non merita più alcun favore, il partner perfetto per me non esiste, la signora si attacca.
|
centro per bene la pozzanghera anteposta alla fermata per lavarli per bene perchè sono un frustrato di merda e scappo
|
|
Non guido, di sicuro non durante una tempesta.
Fine del topic :sisi: |
Salvo il vecchio amico che mi ha salvato la vita, della vecchia fottesega e all’amore della vita non credo molto…non esistono donne uniche o speciali, è una nostra percezione, la realtà è che siamo miliardi e facilmente rimpiazzabili da altri.
Io sono molto riconoscente verso chi mi ha fatto del bene in passato, indifferente con gli estranei e vendicativo con chi mi ha fatto del male |
Siccome so che possono capitare queste cose ho una macchina da 4 posti :bene:
La donna perfetta sarebbe l'ultima ad avere diritto all'accesso. L'amico si può anche ricompensare in seguito, e quindi quella che ha più diritto è la signora anziana. |
ma vogliamo parlare della ricompensa per il piacere fatto? la signora anziana saprà sicuramente cucinare bene o quantomeno un tè caldo e biscotti non lo negherà a un giovane tra i pochi galantuomini della sua generazione, non è da sottovalutare. Mentre la ragazza perfetta non sono sicuro che sia la scelta migliore, dovendo ricevere un piacere la si mette in una situazione troppo vantaggiosa, meglio incontrarla in campo neutro
|
li metto tutti sotto con la macchina, con la polizia mi giustifico dicendo che a causa della tempesta non vedevo bene.
|
non guido , quindi probabilmente sono io la vecchia :D
|
Penso che ai vecchi gli rimarrebbe cmq poco da vivere (vecchio amico lo intendo letteralmente :sisi:), mentre la giovane donzella ha tutta la vita davanti e sarebbe spreco e peccato farla ammalare o morire!
|
ma poi volete che il vecchio amico e la donna perfetta non si parlino? prima o poi si reincontrano proprio grazie a voi e lei vi tradirà con lui, perchè quella notte alla fermata dell'autobus era stato un colpo di fulmine a prima vista, poi ci si rimane male e si torna depressi, meglio la donna anziana :D
|
Quote:
Effettivamente sto rivalutando la vecchia per la donzella:pensando: |
Con la mia supervista notturna li riconosco e capisco da molto lontano quale sia la situazione; faccio una deviazione se c'è oppure inversione, per restare nella mia zona di comfort con l'aureo aforisma "occhio non vede, cuore non duole".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |