![]() |
Atteggiamenti e persone che non sopportate
Quali sono gli atteggiamenti e le caratteristiche delle persone che non sopportate?
Io detesto chi ti psicanalizza costantemente pur non sapendo nemmeno farsi una doccia. Detesto chi si vittimizza e pretende che gli altri cambino per loro. Non detesto chi nella vita ha subito, per carità, ma quando diventa un mezzo per pretendere che gli altri facciano i salti mortali per rendere la loro vita più facile, è quello che detesto. Ne ho incontrata tantissima di gente così ed è sempre un biglietto di sola andata per un rapporto miserabile. Detesto chi fa le scenate nei luoghi pubblici. Detesto i ragazzi di Emergency o Save the children che ti fermano per strada e quasi ti seguono per ripeterti sempre la solita solfa. Per il momento non mi viene in mente altro. Sono curioso di sapere la vostra. |
Re: Atteggiamenti e persone che non sopportate
Mi sta sul cazzo l'intera umanità e oltre.
|
Chi affossa gli altri per farsi bello
|
Chi ha la mentalità chiusa, per dire la prima cosa che mi viene in mente.
Ma se dovessi fare una lista precisa, verrebbe lunga lunga. |
Detesto chi strumentalizza i miei sentimenti con secondi fini e chi me li calpesta.
Le persone che si vantano di aver fatto questo e quello. I bulli. Chi ama fare l'altruista ed il benefattore col sedere degli altri. La mancata sensibilità necessaria nei confronti di persone con malattie mentali o disturbi vari. Il pressapochismo politico ed i suoi contenuti vuoti. Le persone che parlano a vanvera contro la violenza nei videogiochi e l'uso presunto e strumentale della donna, dopo essersi sorbite 25-30 anni di Berlusconismo televisivo ed aver fatto scena muta. I programmi trash: questa spazzatura è il problema, non i giochi. Gli influencer: non capisco perché dovrei comprare o seguire un prodotto basandomi sul fatto che ce l'ha quella persona famosa. Greenpeace e tutto il movimento atto a salvare il Pianeta, che senza di noi starebbe pure meglio. |
Poi, pensandoci, in teoria e per dare il buon esempio bisognerebbe fare il primo passo e cominciare noi a smettere di essere insofferenti verso questa o quella categoria di persone. È difficile chiedere che gli altri ci sopportino se noi per primi non sopportiamo questo o quello. Ma mi rendo conto che è molto difficile.
|
Quote:
|
Ho conosciuto persone religiose tramite mia madre che dopo avermi incontrato, si accollavano e mi iniziavano a contattare con insistenza anche conoscendoci poco e nulla. Una persona tuttora mi manda messaggi su whatsapp quasi tutti giorni(foto di buongiorno con la madonna e padre pio che riempiono la memoria, preghiere, citazioni, inviti ai loro incontri, etc). Quando declino si offendono quasi, la prendono proprio sul personale. Quelle persone..e tante altre
|
Sicuramente subire una persona arrogante fa uscire la parte poco ortodossa di me. Chi è estremamente egocentrico poi, che mi ricordano tanto quei cavalli con i paraocchi!
|
Quote:
Probabilmente c'è qualcuno al di sopra che gli dice come comportarsi, ma a me personalmente è un modo di fare che da molto fastidio. Certo, il problema sono io, sono io che non lo sopporto, però ho visto che c'è chi ti insegue finché non ti ferma. |
Ultimamente sopporto molto poco chi non ammette i propri errori, non accetta le critiche e non si mette mai in discussione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli uomini che portano i pantaloni coi risvoltini, indice di grave corruzione morale e sociale. 🤣
|
1 allegato(i)
Quote:
|
ah perchè voi non odiate tutti indiscriminatamente?
|
Quote:
Quelli che arrivo vicino a destestare sono gli individui su quei grossi SUV o altre auto la cui produzione ha avuto e ha un impatto ambientale enorme. Ogni auto del genere vuol dire qualche ragazzino morto in qualche miniera e un furto dello stesso ossigeno di cui ho bisogno io come tutti. Naturalmente l'elenco potrebbe continuare all'infinito ma questa è la mia sensazione prevalente quando mi tocca uscire. |
Quote:
|
Tutti quelli che parlano, me compreso.
|
Quote:
Non sopporto le persone mentalmente chiuse. E non sopporto mia sorella quando le chiedo se posso entrare due secondi in bagno e lei mi risponde di no e mi fa aspettare anni, anche se potrebbe benissimo uscire e poi rientrare :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |