![]()  | 

Frasi a una iniziale 

Regola del gioco: 
	Scrivere una frase di senso quasi compiuto usando vocaboli di una sola iniziale. Dopo che uno ha scritto la frase sceglie la iniziale per il prossimo partecipante. Esempio: Andare ad abbattere alberi abbrutisce ambiente accelerando annientamento animale. Prossima lettera: G  | 

Re: Frasi a una iniziale 

Giovanotti giocano giovialmente godendosi giovinezza. 
	Io gioco da sola godendomi solitudine :sisi: Prossima lettera: R  | 

Rocce rotolano rocambolescamente riempiendo ruscello rendendolo rigagnolo. 
	Prossima lettera: E  | 

Evitare esperienze eccitanti ed essere estremamente ermetici è enormemente errato. 
	Prossima lettera: U  | 

Un uomo ubriaco udì undici usurai ungheresi urlare unanimemente: "uccidiamolo!". 
	Prossima lettera: T  | 

Yeeeeeee, son commossa :tt1: 
	Frase costruita benissimo fra l altro! Troppe termiti trascorrono tempo trapanando travi, temo toccherà trasferirci. Prossima lettera: C  | 

Cavoli, come cambiano certe cose! Con certe compagnie chiami chiunque con cellulare con costi contenuti, come cinque centesimi! Che convenienza! 
	Prossima lettera: L  | 

la lavandaia livornese lavora lavando la lavatrice!! lasciamola lavorare libera!! 
	prossima lettera P  | 

Posso parlare? Penso proprio presto partirò perché perdo pazienza passando pomeriggi pigri, posti piacevoli posso perlustrare! 
	Prossima lettera: D  | 

Donzella, devi darci delucidazioni, dimentichi di dirci dove devi dirigerti. Difficilmente deciderai, diverse destinazioni dilettevoli da discoprire. 
	Prossima lettera: F  | 

Faccio felici felini friggendo fegatini. 
	Faccio felici furetti friggendo filetti. Faccio felici focene friggendo falene. Felici faccio frotte, finché faccio filastrocche. :sisi: Prossima lettera: Bbb  | 

buon ban?  
	basterebbe baciare belle bambolone broccolando. Bariste, babbione bollite, buongustaie, ballerine bye bye brutti!! prossima lettera: S  | 

Svariati sociofobici sogliono sostare su siti sconci spippettandosi, se solo socializzassero si scongiurerebbero sicuramente sprechi sulle salviettine. 
	Prossima lettera: I  | 

Irina instaura infezioni inguinali imbarcandosi indomitamente insieme innumerevoli incauti incel. 
	Non pensavo avrei mai usato la parola incel Prossima lettera: L  | 

lavoratori lasciano lentamente londra lodando le limitazioni, la lentezza li lusinga, leccheranno lsd? 
	prossima lettera N  | 

Neri nuvoloni nella notte, nel Nilo nubifragi nuoceranno navi nigeriane, numerosi naufraghi necessariamente  nuoteranno. 
	Prossima lettera: O  | 

orsi odorosi osano oltraggiare oltremodo l'ozioso orango dell'oklahoma, omertosi ornitorinchi si oppongono. 
	 | 

Mi spiace ma questa frase è irregolare :moderatore: 
	Quindi la lettera rimane ancora la O  | 

Quote: 

| 

Quote: 

L' Dell' Si La regola è una e l ho scritta all inizio :sisi:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |