FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Brutta bestia la curiosità (https://fobiasociale.com/brutta-bestia-la-curiosita-75705/)

thevenin 24-08-2021 19:55

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630624)
Aggiungo che di uno non ho mai visto la foto. Dell'altro sì, penso sia un bel ragazzo.

anche io ho visto la foto della mia utentessa :timidezza: ed è pure abbastanza vicina, tuttavia non partecipando molto al forum credo non sappia nemmeno della mia esistenza.

Varano 24-08-2021 19:59

Re: Brutta bestia la curiosità
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2630604)
In tal caso avrebbe potuto dirglielo, magari anche dopo.
Tra utenti di questo forum penso non sarebbe stato tabù parlarne.

Esatto, sono andato a ripescarmi i messaggi...madonna che angoscia il tempo che passa. Siccome l'utentessa non è più tra noi e siccome non c'è niente di male pubblico il messaggio che chiuse la conoscenza, anche se poi ho chiesto scusa e lei mi diede il suo telegram che io ai tempi non avevo, perdendoci di vista.

Ps. che pesantezza che ero! Si vede molto l'influenza del filosofo KIerkegaard che all'epoca stavo leggendo in effetti.

Pps. sono andato a cercare il suo telegram, ma non penso sia lei è un nome straniero e senza foto, probabilmente si è cancellata anche da lì, comunque ho mandato un saluto.


Quote:

Originariamente inviata da Varano
Guarda ti dico la verità: se non fossimo su un forum di fobia sociale ti avrei già mandata a quel paese, perché mi sembra che aldilà degli imprevisti lavorativi tu non abbia molta voglia di vedermi.
Se ho pazienza è perché riconosco l'ansia quando la vedo, anche oltre le apparenze che può assumere, perciò mi rivolgerò a te come se parlassi a me stesso: se ti costa sacrificio, se è una sofferenza il solo pensiero, non fare quella cosa perché è l'approccio a essere sbagliato.
Ma così facendo non avrai solo perso un'occasione, ma la possibilità di migliorarti, smarrendo di nuovo la cosa più preziosa che abbiamo: la fiducia in noi stessi.
Io non voglio essere uno dei tanti ostacoli sulla tua strada, vorrei anzi esserti d'aiuto, ma purché tu lo voglia davvero. E se non ci incontreremo mai a me andrà bene lo stesso purché tu voglia davvero non incontrarmi. Ma il punto è questo: cosa vuoi? Non lo sai nemmeno tu e questo ti angoscia, per questo ti chiedo di scegliere una cosa o l'altra, ma di farlo con tutta te stessa perché il male maggiore è non scegliere. Ti prego di non prendere a male questo ultimatum, sono solo le parole che io avrei voluto sentirmi dire quando, rimandando continuamente, non facevo altro che sabotare me stesso. Le parole che direi a un amico, a un fratello, che non sapesse cosa decidere della sua vita.

Lei

Momento...che stai a dì? Da cosa deduci che "non ho molta voglia di vederti" se praticamente te l'ho proposto io e, anzi, qualche tempo fa mi snobbavi alla grande? Abito fuori Milano e ci metto un po' per arrivare in Corso Como. Se esco alle 18 dal lavoro dubito che sarò lì in orario di aperitivo. Da qui il "rimandare".

Sto messaggio proprio non mi è piaciuto, credo tu abbia frainteso alla grande.

cancellato22544 24-08-2021 20:03

Re: Brutta bestia la curiosità
 
In effetti la sua non sembra propriamente una risposta da evitante.

cancellato22544 24-08-2021 20:06

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2630626)
anche io ho visto la foto della mia utentessa :timidezza: ed è pure abbastanza vicina, tuttavia non partecipando molto al forum credo non sappia nemmeno della mia esistenza.

Puoi sempre scriverle e vedere se vi state simpatici.

thevenin 24-08-2021 20:08

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630631)
Puoi sempre scriverle e vedere se vi state simpatici.

no, non so da dove cominciare, mi sento un po' ridicolo a contattarla così senza motivo

cancellato22544 24-08-2021 20:09

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2630632)
no, non so da dove cominciare, mi sento un po' ridicolo a contattarla così senza motivo

Non riesci ad agganciarti a qualcosa che ha scritto?

thevenin 24-08-2021 20:11

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630633)
Non riesci ad agganciarti a qualcosa che ha scritto?

non so broccolare :pensando:
lei scrive poco comunque

Balto 24-08-2021 20:14

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Pensavo al fatto che diversi anni fa mi attraeva un'utentessa, la quale oggi con la mente che ho ora non mi dice più nulla :pensando: Il "bello",per così dire, è che ci scrivevamo pure in privato, e diciamo che mi sbilanciai molto per farglielo intuire, e secondo me si capiva che ero interessato, ma lei semplicemente diede poco spago a tutto e la cosa mori lì. Molto probabilmente aveva capito ma a una confessione indiretta rispose indirettamente :sisi:

Ora comunque eviterei ogni tipo di incontro e storia se comporta spostamenti più lunghi in auto di 20 minuti :sisi:

MoussakaChaos94 24-08-2021 20:15

Ortica che tenta di accoppiare gli utenti 😂
Rispetto!

Varano 24-08-2021 20:16

Re: Brutta bestia la curiosità
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2630635)
non so broccolare :pensando:
lei scrive poco comunque

Ebbuttati che è morbido

thevenin 24-08-2021 20:21

Re: Brutta bestia la curiosità
 
se legge questo thread e che siamo vicini forse un dubbio le può venire :ridacchiare:

cancellato22544 24-08-2021 20:22

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2630635)
non so broccolare :pensando:
lei scrive poco comunque

Se pensi che siate persone compatibili potresti scriverle comunque.

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2630636)
Pensavo al fatto che diversi anni fa mi attraeva un'utentessa, la quale oggi con la mente che ho ora non mi dice più nulla :pensando: Il "bello",per così dire, è che ci scrivevamo pure in privato, e diciamo che mi sbilanciai molto per farglielo intuire, e secondo me si capiva che ero interessato, ma lei semplicemente diede poco spago a tutto e la cosa mori lì. Molto probabilmente aveva capito ma a una confessione indiretta rispose indirettamente :sisi:

Ora comunque eviterei ogni tipo di incontro e storia se comporta spostamenti più lunghi in auto di 20 minuti

Ma vi siete visti anche? E poi com'è finita? Non vi sentire più?






Comunque ho l'impressione che agli utenti non dispiace affatto parlare delle sue "cotte" forumistiche. Forse perché non ne ha occasione altrove, visto che difficilmente sarebbe compreso :pensando:

cancellato22544 24-08-2021 20:24

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2630637)
Ortica che tenta di accoppiare gli utenti 😂
Rispetto!

In fondo sono una romanticona :timidezza:
(purché non riguardi me)

Balto 24-08-2021 20:35

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630641)



Ma vi siete visti anche? E poi com'è finita? Non vi sentire più?



Nope alla prima domanda, per finire deve iniziare, e nope all'ultima di domanda :D Però per sentire le persone io non ho più voglia e interesse a farmi chattate lunghe e infinite, se ci si può vedere bene, sennò si taglia corto, ma questo vale sia qua che fuori da qua :pensando:

cancellato22544 24-08-2021 20:49

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2630650)
Nope alla prima domanda, per finire deve iniziare, e nope all'ultima di domanda :D Però per sentire le persone io non ho più voglia e interesse a farmi chattate lunghe e infinite, se ci si può vedere bene, sennò si taglia corto, ma questo vale sia qua che fuori da qua :pensando:

Pensa che io invece vorrei proprio una conoscenza via chat per farmi compagnia :D
In alternativa mi tocca spammare su questo forum.

Sintra 24-08-2021 21:01

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630361)
Sintra meraviglioso. A volte ci vuole anche fortuna :ridacchiare:

Eh sì, scelsi lui tra gli utenti che in quel preciso momento erano online nella chat.

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2630426)
E inizia con...:mrgreen:

A scusa magari poi si capisce troppo chi é, brutta bestia la curiosità.
Suppongo abitate nn troppo lontani:pensando:

Ehm..ha cambiato nick e si è fatto bannare.. No, viviamo lontanissimi, vive in un altro paese.. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7404 :V

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2630503)
E solo allora scopristi che la fanciulla era un orsetto.

Un tenero orsetto peloso <3 (LA rivelazione clamorosa sulla sua identità c'è stata quando ci siamo visti di persona, ma non posso divulgarla u.u).

cancellato22544 24-08-2021 21:03

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Cioè finché non vi siete visti pensavi fosse una donna?

Sintra 24-08-2021 21:06

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630663)
Cioè finché non vi siete visti pensavi fosse una donna?

LOL, no, che era un maschietto lo scoprii subito dopo qualche minuto di chat x)

cancellato22544 24-08-2021 21:07

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2630667)
LOL, no, che era un maschietto lo scoprii subito dopo qualche minuto di chat x)

Quindi qual è questa rivelazione? È un personaggio famoso?

Sintra 24-08-2021 21:09

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630668)
Quindi qual è questa rivelazione? È un personaggio famoso?

Non posso dirlo per motivi di praivasih u.u


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.