FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Brutta bestia la curiosità (https://fobiasociale.com/brutta-bestia-la-curiosita-75705/)

cancellato22544 17-10-2021 18:58

Re: Brutta bestia la curiosità
 
In realtà pure lì lo troverei fastidioso. Vado lì per ballare non per conoscere persone. A meno che non ci si veda da anni e allora si è creata una certa confidenza con tutto il gruppo.
Ma vale anche per le amicizia con le donne. Se frequentiamo un corso non mi piace che si voglia per forza fare gruppo. Io son lì per il corso, non per altro.

cancellato22544 17-10-2021 19:03

Re: Brutta bestia la curiosità
 
No tranquillo, sono io che son così :D

Cmq l'unico modo è conoscersi per bene, e ci vuol tempo, e vedere che c'è una certa affinità.

cancellato22544 17-10-2021 19:20

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Questa è una notizia che proprio non mi aspettavo :o pensavo ti stessero tutti sulle balle tranne una. Non so se sia lei.

Dominic 17-10-2021 19:20

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2649674)
Istituisco la serata del "confessa il tuo amore".
Scrivi in messaggio privato al tuo amato e dichiarati :innamorato:

Scs non mi ha ancora scritto nessuna. Puoi annunciarlo un'altra volta che le mie 52 pretendenti sicuramente non erano connesse. Grz.

cancellato22544 17-10-2021 19:22

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2649706)
Scs non mi ha ancora scritto nessuna. Puoi annunciarlo un'altra volta che le mie 52 pretendenti sicuramente non erano connesse. Grz.

Che timide però!

STANOTTE È LA NOTTE DELLE CONFESSIONI. LA VOSTRA OCCASIONE DI DICHIARARE IL VOSTRO AMORE AL VOSTRO UTENTE PREFERITO.
BUTTATEVI!

cancellato22544 17-10-2021 19:23

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da A.
.

Vabbé allora lo capisco. Mi piace molto come persona e non mi stupisce :)

cancellato22544 17-10-2021 20:00

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Troppa timidezza su sto forum :moltoarrabbiato:

Daytona 17-10-2021 20:51

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Se volete mi propongo pedavero per verificare i match. Anche se vedrei meglio Ortica, che mi sembra una persona piú affidabile e ordinata ._.

cancellato22544 17-10-2021 20:54

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Ah ok, allora non so.

cancellato22544 17-10-2021 21:01

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Lasci tutto avvolto nel mistero :D

House 17-10-2021 22:00

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2649724)
Messaggi privati: non ancora letto(i) 0

Usa la psicologia inversa, fingiti non interessato e ti arriveranno :D

Saturnino 17-10-2021 22:12

Tra le utentesse presenti attualmente sul forum uscirei con qualcuna solo con intento amicale.
Ce ne sarebbe una con cui uscirei ancora oggi con intento superiore a un'amicizia ma era presente sul forum un po' di tempo fa e non scrive qua da qualche anno.

cancellato22544 18-10-2021 21:43

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2649759)
Tra le utentesse presenti attualmente sul forum uscirei con qualcuna solo con intento amicale.
Ce ne sarebbe una con cui uscirei ancora oggi con intento superiore a un'amicizia ma era presente sul forum un po' di tempo fa e non scrive qua da qualche anno.

Mi stupisce perché ho sempre interpretato i tuoi pensieri come se non volessi nulla mai oltre l'amicizia perché vedi quei rapporti sempre come una seccatura :pensando:

cancellato22544 18-10-2021 21:44

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2649757)
Usa la psicologia inversa, fingiti non interessato e ti arriveranno :D

È così che le donne pescano molto :D fingendosi superiori a ste cose :miscompiscio:

House 18-10-2021 23:47

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650190)
È così che le donne pescano molto :D fingendosi superiori a ste cose :miscompiscio:

Comunque posso dire che ai tempi (quando non ero schizoide XD) un po' di psicologia inversa funzionava bene, secondo me manteneva la dimensione di "gioco" fra respingere-attrazione. E' un modo per farsi desiderare, però (solo opinione personale basata sulla mia esperienza) per farla credo che devi aver prima capito che c'è attrazione dall'altra parte, allora puoi iniziare a giocare :mrgreen:

Saturnino 19-10-2021 01:22

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650189)
Mi stupisce perché ho sempre interpretato i tuoi pensieri come se non volessi nulla mai oltre l'amicizia perché vedi quei rapporti sempre come una seccatura :pensando:

In effetti solitamente è così...però può capitare a tutti...anche a chi ha un comportamento rigido e intransigente...qualche persona che faccia eccezione alla regola.

House 19-10-2021 13:35

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2650252)
Potrei sbagliare l'utilizzo della psicologia inversa e risultare più scorbutico di quello che sono già.. è già difficile utilizzare la psicologia "diretta", se mi metto a fare ragionamenti contorti non ne esco più, se una donna mi vuole mi accetta soprattutto per la mia schiettezza, che non vuol dire "ti amo da morire" al primo sguardo, ma vuol dire "mi interessi, vediamo se succede qualcosa"

No! mi raccomando non vuol dire essere scorbutici :D Ma in quel caso chiaramente era una battuta. La psicologia inversa, per come piaceva a me, è usare in certi momenti delle strategie per suscitare curiosità nell'altra persona. Mostrarsi a volte sicuri e indifferenti, o dire cose che possono farla ingelosire, e spesso in modo da apparire palese che stai fingendo, proprio per giocare, cose così XD

cancellato22544 19-10-2021 18:56

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2650328)
No! mi raccomando non vuol dire essere scorbutici :D Ma in quel caso chiaramente era una battuta. La psicologia inversa, per come piaceva a me, è usare in certi momenti delle strategie per suscitare curiosità nell'altra persona. Mostrarsi a volte sicuri e indifferenti, o dire cose che possono farla ingelosire, e spesso in modo da apparire palese che stai fingendo, proprio per giocare, cose così XD

Che roba complicata però...

House 19-10-2021 19:07

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650417)
Che roba complicata però...

lol

Clover 31-01-2022 14:46

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Up :mrgreen:
Così magari si stempera il clima dei giorni scorsi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.