FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Brutta bestia la curiosità (https://fobiasociale.com/brutta-bestia-la-curiosita-75705/)

cancellato22544 25-08-2021 21:09

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da IljaIlic (Messaggio 2631004)
Ossia la risposta alla domanda sulla vita, l'universo e tutto quanto.

Il che dovrebbe essere una garanzia.

Winston_Smith 26-08-2021 09:00

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2631007)
Comunque c'ho pensato a questa cosa. Sinceramente penso che si tenda ad interagire maggiormente con gli utenti con cui si è più affini, quindi è facile rispondere spesso agli stessi utenti, senza che ci sia necessariamente intento broccolatorio.
Per vederci questo intento ti basta il ripetersi della sequenza X Y oppure ci sono altri elementi che rendono un post broccolatorio? Perché non so, a me pare poco. D'altronde si risponde spesso pure agli stessi utenti quando si tratta di persona incompatibili per orientamento sessuale.

Per entrare nel dettaglio dovrei fare l'analisi logica dei post, e non è il caso per ovvi motivi.
Comunque no, ovviamente avevo in mente post di persone compatibili per orientamento sessuale, e solo per citare un altro elemento mi era parso di notare in quei casi una sistematicità soprattutto da parte di una persona (il/la "broccolatore/trice"), che commentava in maniera "simpatica" quasi ogni post dell'altra, specie quelli in cui raccontava fatti e sensazioni che le accadevano. E' difficile essere così interessati a post anche banali di una singola persona e non fare altrettanto anche con altre, senza che ci sia "qualcosa sotto" (nulla di male, eh).

cancellato22544 27-08-2021 18:01

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2631103)
Per entrare nel dettaglio dovrei fare l'analisi logica dei post, e non è il caso per ovvi motivi.
Comunque no, ovviamente avevo in mente post di persone compatibili per orientamento sessuale, e solo per citare un altro elemento mi era parso di notare in quei casi una sistematicità soprattutto da parte di una persona (il/la "broccolatore/trice"), che commentava in maniera "simpatica" quasi ogni post dell'altra, specie quelli in cui raccontava fatti e sensazioni che le accadevano. E' difficile essere così interessati a post anche banali di una singola persona e non fare altrettanto anche con altre, senza che ci sia "qualcosa sotto" (nulla di male, eh).

Mamma mia, come le notate queste cose? :D
Ora mi viene il dubbio che pure i miei vengano interpretati in questo modo, visto che rispondo spesso agli stessi utenti.
Ma a mia discolpa dico che tra questo gruppo di utenti ci sono anche alcune femminucce.

Winston_Smith 27-08-2021 18:23

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2631277)
Mamma mia, come le notate queste cose? :D

Brutta cosa l'avere tempo per cazzeggiare qui, si comincia a fare l'analisi logica di tutti i post :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2631277)
Ma a mia discolpa dico che tra questo gruppo di utenti ci sono anche alcune femminucce.

L'ho già detto prima: anche fosse broccolaggio, non ci vedrei nulla di male.

cancellato22544 27-08-2021 18:33

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Beh, è che mi dispiace dare un'impressione sbagliata, essere fraintesa.
Non smentisci quindi ci sono pure io tra questi utenti.
Bene, starò più attenta a non dare questa impressione.

Winston_Smith 27-08-2021 18:39

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2631298)
Beh, è che mi dispiace dare un'impressione sbagliata, essere fraintesa.
Non smentisci quindi ci sono pure io tra questi utenti.
Bene, starò più attenta a non dare questa impressione.

Veramente no, non pensavo a tuoi post né ricordo di averne letti anche solo di vagamente broccolatori da parte tua. Ho solo voluto rimarcare che non c'è nulla di male, come già avevo detto prima.
Ah, e tanto per ribadire l'ovvio: si tratta di mie impressioni, non è detto che io ci abbia azzeccato, tutt'altro.

cancellato22544 27-08-2021 18:43

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Ah beh dai, meno male.
Anche perché cerco di star proprio fuori a ste dinamiche, non fanno per me.

Daytona 27-08-2021 19:06

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da . (Messaggio 2630771)

Al contrario, com'è che mi contattano invece utenti maschi con pochi commenti nel forum, ma broccolatori invadenti, insistenti e un po' pure inquietanti? :testata:

Idem.
>sono andatO,sono statO, non sono una ragazza -> l'altra persona si dilegua o smette di rispondere e basta.
Manco la decenza di aprire il profilo e leggere qualche commento :sisi:

cancellato22544 27-08-2021 19:15

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2631309)
Idem.
>sono andatO,sono statO, non sono una ragazza -> l'altra persona si dilegua o smette di rispondere e basta.
Manco la decenza di aprire il profilo e leggere qualche commento :sisi:

Ora capite quando diciamo che in alcuni casi non c'è alcun interesse per la persona? Basta che abbia una vagina. Se fosse stati realmente donna il loro avvicinamento non sarebbe stato per interesse verso di voi, perché tanto una valeva l'altra.

cancellato22544 27-08-2021 19:23

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 2631311)
:o
Una ragazza ha risposto al mio commento!
:arrossire: :timidezza:

:bacio:

Varano 27-08-2021 19:37

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2631310)
Ora capite quando diciamo che in alcuni casi non c'è alcun interesse per la persona? Basta che abbia una vagina. Se fosse stati realmente donna il loro avvicinamento non sarebbe stato per interesse verso di voi, perché tanto una valeva l'altra.


Molti uomini Scrivono in maniera sistematica e una vale l’altra, ma c’è la possibilità di conoscersi meglio successivamente. Non è che uno è tenuto a sapere vita morte e miracoli della persona a cui scrive un messaggio in pvt, e soprattutto non penso che manterrà questo atteggiamento da robot dopo i primi messaggi.

Daytona 27-08-2021 19:40

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da . (Messaggio 2631311)
Una ragazza ha risposto al mio commento!
:arrossire: :timidezza:

Mlmlml da dv dgt bellissima? :bacio:

:sarcastico:

*edit ho modificato che ho notato adesso il no quote

cancellato22544 27-08-2021 19:40

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2631318)
Molti uomini Scrivono in maniera sistematica e una vale l’altra, ma c’è la possibilità di conoscersi meglio successivamente. Non è che uno è tenuto a sapere vita morte e miracoli della persona a cui scrive un messaggio in pvt, e soprattutto non penso che manterrà questo atteggiamento da robot dopo i primi messaggi.

Non cambia le cose. Si viene cercate solo perché femmine.

Edwin 27-08-2021 19:55

Re: Brutta bestia la curiosità
 
A me questa cosa di cui state parlando mette fortemente a disagio.
Ho sempre paura (anche fuori da questo contesto) di contattare le ragazze online, perchè nella mia mente so che sarò sempre visto come il broccolatore seriale. Giustamente, aggiungerei, però poi finisco con per aver corrispondenza sui massimi sistemi solo con maschi.

cancellato22544 27-08-2021 19:58

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2631332)
A me questa cosa di cui state parlando mette fortemente a disagio.
Ho sempre paura (anche fuori da questo contesto) di contattare le ragazze online, perchè nella mia mente so che sarò sempre visto come il broccolatore seriale. Giustamente, aggiungerei, però poi finisco con per aver corrispondenza sui massimi sistemi solo con maschi.

Se contatti le persone in base a qualcosa che hai trovato di interessante in loro è ben diverso dall'essere dei broccolatori seriali.

Edwin 27-08-2021 19:59

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2631333)
Se contatti le persone in base a qualcosa che hai trovato di interessante in loro è ben diverso dall'essere dei broccolatori seriali.

E' vero, però ho sempre paura che dall'altro lato sia percepita come una scusa, un appiglio da usare per attaccare bottone (e quindi broccolare duro).

Elle_ 27-08-2021 20:01

Re: Brutta bestia la curiosità
 
ho notato nella sezione delle foto che c'è, anzi c'era perchè non entra più, un utente carinissimo e con il nick simpatico:arrossire: che peccato :D

cancellato22544 27-08-2021 20:01

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2631334)
E' vero, però ho sempre paura che dall'altro lato sia percepita come una scusa, un appiglio da usare per attaccare bottone.

C'è da dire però che almeno l'altro vede che non sei andato lì a caso, ma hai letto/visto/sentito qualcosa di lui/lei.

cancellato22544 27-08-2021 20:02

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2631336)
ho notato nella sezione delle foto che c'è, anzi c'era perchè non entra più, un utente carinissimo e con il nick simpatico:arrossire: che peccato :D

Prova a scrivergli un messaggio privato. Magari lo riceve via mail e torna per risponderti ;)

Elle_ 27-08-2021 20:13

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2631339)
Prova a scrivergli un messaggio privato. Magari lo riceve via mail e torna per risponderti ;)

la fai troppo facile tu :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.