FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Brutta bestia la curiosità (https://fobiasociale.com/brutta-bestia-la-curiosita-75705/)

Sintra 24-08-2021 22:46

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630715)
è subentrata l'altra persona per cui hai perso interesse?

Più o meno così.

Sempre i primi tempi di iscrizione sono poi stata letteralmente ghostata su wa da un altro utente (di quelli che hanno molte difficoltà con le donne). Sembra che mi sto inventando tutto ma è tutto vero x.x'

thevenin 24-08-2021 22:47

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2630733)
Più o meno così.

Sempre i primi tempi di iscrizione sono poi stata letteralmente ghostata su wa da un altro utente (di quelli che hanno molte difficoltà con le donne). Sembra che mi sto inventando tutto ma è tutto vero x.x'

minchia quanto materiale hai :D

cancellato22544 24-08-2021 22:51

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2630733)
Più o meno così.

Sempre i primi tempi di iscrizione sono poi stata letteralmente ghostata su wa da un altro utente (di quelli che hanno molte difficoltà con le donne). Sembra che mi sto inventando tutto ma è tutto vero x.x'

:o
Insomma, hai in te tutte le casistiche :ridacchiare:

Varano 24-08-2021 22:51

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2630723)
Scusate se mi intrometto, secondo me si era messa sulla difensiva oppure si era offesa veramente per la sfiducia che sembra trasparire dalle prime righe.

Non lo sapremo mai, comunque mettiti un po' anche nei miei panni...Non è che io non abbia ansia o tentazioni evitanti, mi preparo psicologicamente per uscire dopo una faticosa giornata di lavoro, magari lo dico anche a un amico per farmi bello, e poi mi pacchi così...Permetti che anche io mi incazzi un attimo

Surrounded 24-08-2021 22:55

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2630723)
Approfitto per scusarmi con tutti gli utenti con cui lho fatto all'inizio(contattare a caso), causando disagio e rompendo fortemente le balle probabilmente, vi prego perdonatemi ahah..

Perdonata :laugh:

cancellato22544 24-08-2021 22:55

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2630737)
Non lo sapremo mai, comunque mettiti un po' anche nei miei panni...Non è che io non abbia ansia o tentazioni evitanti, mi preparo psicologicamente per uscire dopo una faticosa giornata di lavoro, magari lo dico anche a un amico per farmi bello, e poi mi pacchi così...Permetti che anche io mi incazzi un attimo

Considera che, se il motivo è che è evitante, non è mai stato un rifiuto verso di te. Il che può pure essere di conforto.
Non tutti siamo evitanti allo stesso modo. Per alcuni ci sono cose insormontabili. Altri invece con grandi sforzi riescono.

Sintra 24-08-2021 22:59

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2630734)
minchia quanto materiale hai :D

Immagino ce l'abbiano anche molti altri, ma sono più riservati di me c:

Cancelletto 24-08-2021 23:00

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2630737)
Non lo sapremo mai, comunque mettiti un po' anche nei miei panni...Non è che io non abbia ansia o tentazioni evitanti, mi preparo psicologicamente per uscire dopo una faticosa giornata di lavoro, magari lo dico anche a un amico per farmi bello, e poi mi pacchi così...Permetti che anche io mi incazzi un attimo

Ma si ci sta la delusione. Però scusa mi immedesimo di più in lei ahah. Io sarei dovuta essere più sincera con me stessa, le sue ragioni non le so

Varano 24-08-2021 23:02

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630739)
Considera che, se il motivo è che è evitante, non è mai stato un rifiuto verso di te. Il che può pure essere di conforto.
Non tutti siamo evitanti allo stesso modo. Per alcuni ci sono cose insormontabili. Altri invece con grandi sforzi riescono.

Al rifiuto non credo nemmeno io, anche perché non ci eravamo nemmeno visti in foto. Legittimo essere evitanti però ci vuole pazienza in questi casi e onestamente io non posso stare dietro agli altri, ho i miei problemi non me ne devi creare di nuovi.

Equilibrium 24-08-2021 23:04

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Bisogna avere pacienza con gli evitandih!

cancellato22544 24-08-2021 23:04

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2630742)
Al rifiuto non credo nemmeno io, anche perché non ci eravamo nemmeno visti in foto. Legittimo essere evitanti però ci vuole pazienza in questi casi e onestamente io non posso stare dietro agli altri, ho i miei problemi non me ne devi creare di nuovi.

Ma infatti tu non devi star dietro a nessuno, ci mancherebbe. Io non ti dico che avresti dovuto aspettare per forza i suoi tempi, semplicemente di non avercela con lei perché magari non ce l'ha fatta. E non avercela con lei non significa ingoiare il rospo e aspettare che si sblocchi, ma non provare rabbia anche qualora si decida su interrompere.

Equilibrium 24-08-2021 23:09

Re: Brutta bestia la curiosità
 
E cmq tra 2 evitanti il terzo gode!

cancellato22544 24-08-2021 23:10

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2630748)
E cmq tra 2 evitanti il terzo gode!

Noooo che brutta cosa da dire :piangere:

Silent Bob 24-08-2021 23:17

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Avete mai notato i "ringrazia" usati a scopo broccolatorio? :sisi:

Equilibrium 24-08-2021 23:19

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2630751)
Avete mai notato i "ringrazia" usati a scopo broccolatorio? :sisi:

Il ringrazia intortatorio:D

thevenin 24-08-2021 23:21

Re: Brutta bestia la curiosità
 
buona notte utentessa mia :arrossire:

Xchénnpossoreg? 24-08-2021 23:24

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2630751)
i "ringrazia" usati a scopo broccolatorio? :sisi:

Io non noto nulla, manco vedo le coppie. Giuro. :sisi:
Che bello, vivo in un mondo fatto di zucchero filato e semolini della nonna :sisi:

Varano 24-08-2021 23:27

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2630745)
Ma infatti tu non devi star dietro a nessuno, ci mancherebbe. Io non ti dico che avresti dovuto aspettare per forza i suoi tempi, semplicemente di non avercela con lei perché magari non ce l'ha fatta. E non avercela con lei non significa ingoiare il rospo e aspettare che si sblocchi, ma non provare rabbia anche qualora si decida su interrompere.

Ho sbroccato un minimo sul momento, ma poi ho chiesto scusa e ci siamo chiariti e poi persi di vista perché ha abbandonato il forum. (non a causa mia ovviamente, non ho mai capito il perché)

Silent Bob 24-08-2021 23:35

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2630755)
Io non noto nulla, manco vedo le coppie. Giuro. :sisi:
Che bello, vivo in un mondo fatto di zucchero filato e semolini della nonna :sisi:

Si notato, si notano, non serve neanche la mia eccessiva attenzione per i dettagli :D

Silent Bob 24-08-2021 23:36

Re: Brutta bestia la curiosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2630752)
Il ringrazia intortatorio:D

L'equivalente di un cuoricino su Badoo o Tinder :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.