![]() |
Brutta bestia la curiosità
Leggete bene, attentamente prima di rispondere.
La domanda NON è: uscireste con un utente generico del forum. No. La domanda è: C'è un utente del forum specifico che vi piace o vi incuriosisce e con cui uscireste? Inteso con intento sentimentale. Ovviamente chi già esce con qualcuno del forum dovrebbe rispondere sì. In anonimo, ovviamente :) Edit. Mi rendo conto che il sondaggio è scritto in eterosessualese, ma vale per ogni sponda e riva. |
Re: Brutta bestia la curiosità
Quote:
|
Io uscirei con una ragazza del forum… ma tanto sono tutte lontane 😂
|
Meglio, così hai la scusa per evitare :ridacchiare:
|
Quote:
|
Io ci uscirei, ma già so che nessuna sarebbe interessata per cui nemmeno mi ci metto. Sinceramente ho la netta sensazione di non essere apprezzato a livello mentale/emotivo, perché poi non ci si conosce nemmeno e uno che ti sta simpatico sul forum può starti sulle balle e viceversa.
|
Quote:
Quindi nel rispondere sì devi avere in mente uno o più nick specifici. |
Vuoi scoprire se qualcuno è interessato a te? :D
|
Quote:
Certo sarebbe una strategia contorta :pensando: |
Si, ma non succederà, sono finiti i tempi dove broccolavo e venivo broccolato :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, esco con l'orsetto.
|
No, non sono interessato, né a livello sentimentale né altro.
|
si c'è un'utentessa con cui uscirei :ridacchiare:
|
Dai primi risultati parziali mi pare di vedere che ci sia una buona fetta di accasciati, ma che ci sia una differenza tra utenti e utentesse.
Le donne sono più selettive e tendono a selezionare un singolo utente, a differenza degli uomini che confidano nella quantità :broccolo: Comunque qua qualcosa bolle in pentola, sono domande da sottobosco che non frequento :pensando: |
Quote:
Poi son più delle donne perché è un forum a maggioranza di uomini. Manco io frequento il sottobosco, altrimenti non avrei bisogno di aprire sondaggi :D |
Sì, purtroppo o per fortuna (a seconda dei casi) si crea curiosità a stare nello stesso posto per tanto tempo. Qui è virtuale ma le dinamiche che si vengono a creare possiamo assimilarle a quelle di un lido estivo. :ridacchiare:
Siamo degli estroversoni molto timidi, i very phobic © non passano alla prova della presentazione. |
Quote:
|
Ma perché solo in senso sentimentale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |