![]() |
Giacomo Hawkman e the show: i rapporti di coppia nell'era dei social
Partendo dal presupposto di fondo che per rendere "televisivo" un contenuto si debba per forza di cose estremizzarlo per fare delle visualizzazioni, cosa ne pensate dei loro video?
I rapporti di coppia sono davvero così oggigiorno? A me alcuni video mi lasciano con dei dubbi atroci... Non riesco proprio a capire certi atteggiamenti... Bha... Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Re: Giacomo Hawkman e the show: i rapporti di coppia nell'era dei social
la stragrande maggioranza degli intervestati paiono di una superficialità imbarazzante, sembra che si conoscano appena e stiano insieme solo per non essere soli, come per noia o obbligo sociale e tra loro non sembra esserci tutta questa compatibilità, in una parola? tristezza
|
Si ci sono anche le coppie novelle ma molte coppie hanno invece più di 1 anno per non parlare delle coppie più adulte... Si scambiano i cellulari... Scoprono che sono entrambi cornuti... Con chat nascoste... Foto compromettenti... e poi?? ... Fanno finta di niente e si baciano pure il più delle volte... Bhà... Mi scuso per il paragone ma siamo ai limiti del "cuckhold" diciamo ^^
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
si molti sono fidanzati da tempo e li proprio non capisco, o sono insieme per noia o quelli recitano una parte, quale sano di mente non avrebbe alcun tipo di reazione? capisco il non fare sceneggiate in pubblico perchè non è nel carattere o si deve ancora metabolizzare, però anche solo dalla faccia dovrebbe vedersi la delusione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |