FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   da dopo il vaccino (https://fobiasociale.com/da-dopo-il-vaccino-75647/)

An.dream 31-08-2021 20:20

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2633185)
A mio zio ottantenne infartuato dieci anni fa e con bypass il medico ha sconsigliato il vaccino. Mi pare abbia senso. Il problema è che i suoi figli di mezza età (mio cugino vive con lui) intendono non vaccinarsi per ragioni metafisiche... Lascio perdere le invettive perché ormai mi sento accerchiato da questi illuminati...

Probabilmente il medico (di base?) non era preparato per consigliare o meno la vaccinazione. Infarti e bypass non sono controindicazioni, a meno che non abbia avuto altro che giustificasse la presa di posizione.
Ci credo che la gente non si fida, ogni medico dice la sua, in contrasto con quello che dicono altri medici...

claire 31-08-2021 21:09

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2633185)
A mio zio ottantenne infartuato dieci anni fa e con bypass il medico ha sconsigliato il vaccino. Mi pare abbia senso.

Le linee guida ministeriali riferite alle indicazioni OMS dicono tutt'altro però.Boh.

claire 01-09-2021 08:36

Re: da dopo il vaccino
 
Non mi piace come il governo tratta la questione no vax/no greenpass.
"Tolleranza zero, pugno duro, denunce, oscuramento dei canali" sono cose che posso dire io. Le dico anche.
Il governo però è di tutti i cittadini .É anche dei nogreenpass e per quanto difficoltoso e probabilmente inutile , deve dialogarci. O provare a farlo. La violenza va punita, i pazzi vanno fermati, ma questi non sono tutti uguali, sono persone con delle istanze, e per quanto assurde e ingiustificabili , vanno ascoltati.
Dall'ignorare e reprimere a livello istituzionale non è mai venuto nulla di buono.
Voglio vedere come va con i treni, speriamo bene, di certo i media hanno fatto grande pubblicità all'iniziativa, potevano evitare.

Winston_Smith 01-09-2021 15:57

Re: da dopo il vaccino
 
Per ora pare che non ci siano state interruzioni delle linee ferroviarie.
Sarebbe stato paradossale che quelli di Forza Nuova, per fare un esempio, si mettessero in mezzo ai binari (quando c'era LVI i treni arrivavano in orario :sisi: ).

Odradek 01-09-2021 16:30

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2633200)
Probabilmente il medico (di base?) non era preparato per consigliare o meno la vaccinazione. Infarti e bypass non sono controindicazioni, a meno che non abbia avuto altro che giustificasse la presa di posizione.
Ci credo che la gente non si fida, ogni medico dice la sua, in contrasto con quello che dicono altri medici...

tutti questi parenti si erano arrapati ai bei tempi per il becerume di Beppe Grillo (i taxi del mare), non escludo che sia tutto una balla... ma non ho osato fare il brillantone di famiglia e consigliare il vaccino, visto che sono considerato la belante e sfigante pecora nera del parentado...

gaucho 01-09-2021 16:48

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2633456)
LVI

Lol


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.