![]() |
da dopo il vaccino
(l'opzione 1 anche se pensate che il vaccino non c'entri affatto e idem la quarta;le ultime due opzioni intendevo ovviamente da quando il vaccino l'han fatto i soggetti interessati, famiglia con cui si vive anche se abitate da soli per intendere genitori fratelli eventualmente nonni le persone con cui avete un rapporto stretto , lasciate fuori invece il cugino di secondo grado e simili)
edit: specifico ora (solo ora e la 5 al momento ha gia' un voto ) visto che chiestomi che nelle opzioni 4-5 intendo disturbi di una certa entita' come spiegato qualche post piu' sotto (vedere li') non solo leggero male al braccio, febbriciattola e simili |
Re: da dopo il vaccino
Ho fatto il richiamo lunedì scorso...nessun effetto da riscontrare...se quando ho fatto la prima dose il giorno dopo ho avuto un leggero indolenzimento del braccio dove mi hanno fatto la puntura, questa volta nemmeno quello. In famiglia nessun effetto collaterale...a parte un po' di febbre che ha avuto un mio parente dopo la prima dose..ma è piuttosto normale che possa capitare.
|
Io ho sviluppato il superpotere del controllo dello spazio-tempo.. ._.
A parte scherzi, sto esattamente come prima.. come tutti quelli che conosco che han fatto il vaccino .-. |
In cosa dovrebbe cambiare il tuo corpo? A parte una possibile piccola reazione avversa subito dopo il vaccino?
Vaccinarsi significa semplicemente far fare un allenamento al tuo sistema immunitario, che impara a riconoscere il virus quando ci entra in contatto e saprà già come combatterlo al meglio. Quindi, quando non c'è infezione, è esattamente come prima. Non è che il vaccino ti modifica geneticamente e ti rende una persona biologicamente diversa! A parte il microchip che ti rimane incastrato tra mignolo e anulare, vabbè. |
Ho fatto il richiamo un mese fa, oggi mi è venuto mal di schiena.
Non so se è il vaccino, il ventilatore sparato o le troppe flessioni di ieri. |
Quote:
Ci ho sperato con tutte le mie forze. E ci spero ancora come effetto a lungo termine |
Non posso rispondere compiutamente perché devo prima sapere cosa s'intende per "problemi" nelle opzioni n.4 e n.5. Sono compresi il semplice indolenzimento al braccio, un po' di debolezza e qualche linea di febbre, che passano dopo 1-2 giorni? O sono "problemi" da febbre > 38°C, ingrossamento dei linfonodi, ecc. ecc. in poi?
Parlo per persone di mia conoscenza, non per me (io ho avuto solo un po' di indolenzimento al braccio dopo entrambe le dosi, passato il giorno dopo l'iniezione). |
Uguale,almeno in questo non ha fatto male..non so tra vent'anni ma per ora no
|
Sono ancora più polemico rispetto a prima. Colpa di Big Pharma.
|
Quote:
|
Sono diventato più vecchio di 7 mesi...
E mi sono rotto il braccio 2 giorni dopo la prima dose. Adesso sembra guarito ma sempre una frattura ho avuto. :sisi: |
Quote:
|
Comunque a me il vaccino ha segnato in qualche modo perché dopo la prima dose ero talmente impanicata che la testa e i piedi mi erano diventati di ghiaccio, ero convinta di sentirmi male ma mi vergognavo talmente tanto a dire qualcosa che alla fine è passato da solo.
Ecco ora ogni volta che faccio qualcosa di ansiogeno o medico ho paura di riprovare quella sensazione, ma non mi è più successo, neanche con la seconda dose del vaccino (che dopo la prima esperienza non volevo più fare ma mi hanno costretta :sisi:) |
ma perchè fate battute? a me sembrano domande lecite e siete mi pare liberi di non rispondere
|
Quote:
Quindi ritengono che per esorcizzare ogni dubbio e rafforzare la propria convinzione, la soluzione migliore sia sbeffeggiare il prossimo e ridicolizzarlo. Si veda anche nel topic il vostro pensiero in questo momento dove uno dei soliti utenti ha ritenuto opportuno attaccare una persona che aveva scritto uno sfogo e poi specificare di godere se alcune persone non abbiano più accesso ad alcuni diritti in quanto aventi fatto una scelta diversa dalla sua. Però tutto questo è normale, è giusto ed in nome della salute ogni atteggiamento bullizzante, aggressivo, rabbioso e incredibilmente superficiale deve essere tollerato. Che alla fine, si pensi a chi sta peggio di noi, che sarà mai! qualcuno pensi alle donne a Kabul! |
A livello fisico sto come prima.
A livello psicologico invece sto un po' più tranquillo per una serie di fattori. Btw ho votato la seconda. |
Quote:
|
Quote:
|
esattamente come prima
|
Io ho avuto diversi effetti collaterali, tra cui indolenzimento del braccio, febbre, perdita dell'equilibrio.
Dopodiché con 38.5 di febbre sono svenuto in casa, e mi sono risvegliato con gli operatori del 118 intorno. Mi sono sentito più stanco per un buon periodo, ma la situazione sta rientrando alla normalità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |