FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   da dopo il vaccino (https://fobiasociale.com/da-dopo-il-vaccino-75647/)

cancellato2824 18-08-2021 21:23

da dopo il vaccino
 
(l'opzione 1 anche se pensate che il vaccino non c'entri affatto e idem la quarta;le ultime due opzioni intendevo ovviamente da quando il vaccino l'han fatto i soggetti interessati, famiglia con cui si vive anche se abitate da soli per intendere genitori fratelli eventualmente nonni le persone con cui avete un rapporto stretto , lasciate fuori invece il cugino di secondo grado e simili)

edit: specifico ora (solo ora e la 5 al momento ha gia' un voto ) visto che chiestomi che nelle opzioni 4-5 intendo disturbi di una certa entita' come spiegato qualche post piu' sotto (vedere li') non solo leggero male al braccio, febbriciattola e simili

Saturnino 18-08-2021 22:03

Re: da dopo il vaccino
 
Ho fatto il richiamo lunedì scorso...nessun effetto da riscontrare...se quando ho fatto la prima dose il giorno dopo ho avuto un leggero indolenzimento del braccio dove mi hanno fatto la puntura, questa volta nemmeno quello. In famiglia nessun effetto collaterale...a parte un po' di febbre che ha avuto un mio parente dopo la prima dose..ma è piuttosto normale che possa capitare.

SoloUnaDonna 18-08-2021 22:04

Re: da dopo il vaccino
 
Io ho sviluppato il superpotere del controllo dello spazio-tempo.. ._.




A parte scherzi, sto esattamente come prima.. come tutti quelli che conosco che han fatto il vaccino .-.

cancellato21497 18-08-2021 22:06

Re: da dopo il vaccino
 
In cosa dovrebbe cambiare il tuo corpo? A parte una possibile piccola reazione avversa subito dopo il vaccino?

Vaccinarsi significa semplicemente far fare un allenamento al tuo sistema immunitario, che impara a riconoscere il virus quando ci entra in contatto e saprà già come combatterlo al meglio. Quindi, quando non c'è infezione, è esattamente come prima.

Non è che il vaccino ti modifica geneticamente e ti rende una persona biologicamente diversa!


A parte il microchip che ti rimane incastrato tra mignolo e anulare, vabbè.

gaucho 18-08-2021 22:19

Re: da dopo il vaccino
 
Ho fatto il richiamo un mese fa, oggi mi è venuto mal di schiena.

Non so se è il vaccino, il ventilatore sparato o le troppe flessioni di ieri.

claire 18-08-2021 22:23

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2627744)

Non è che il vaccino ti modifica geneticamente e ti rende una persona biologicamente diversa!



Ci ho sperato con tutte le mie forze.
E ci spero ancora come effetto a lungo termine

Winston_Smith 19-08-2021 10:24

Re: da dopo il vaccino
 
Non posso rispondere compiutamente perché devo prima sapere cosa s'intende per "problemi" nelle opzioni n.4 e n.5. Sono compresi il semplice indolenzimento al braccio, un po' di debolezza e qualche linea di febbre, che passano dopo 1-2 giorni? O sono "problemi" da febbre > 38°C, ingrossamento dei linfonodi, ecc. ecc. in poi?
Parlo per persone di mia conoscenza, non per me (io ho avuto solo un po' di indolenzimento al braccio dopo entrambe le dosi, passato il giorno dopo l'iniezione).

Masterplan92 19-08-2021 13:32

Re: da dopo il vaccino
 
Uguale,almeno in questo non ha fatto male..non so tra vent'anni ma per ora no

man20 19-08-2021 13:37

Re: da dopo il vaccino
 
Sono ancora più polemico rispetto a prima. Colpa di Big Pharma.

cancellato2824 19-08-2021 14:54

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2627851)
Non posso rispondere compiutamente perché devo prima sapere cosa s'intende per "problemi" nelle opzioni n.4 e n.5. Sono compresi il semplice indolenzimento al braccio, un po' di debolezza e qualche linea di febbre, che passano dopo 1-2 giorni? O sono "problemi" da febbre > 38°C, ingrossamento dei linfonodi, ecc. ecc. in poi?

Nella mia intenzione da "in poi ", problemi nuovi insorti come malattie nuove o improvviso aggravarsi di precedenti, disturbi nuovi che non passano o continuano a ripresentarsi o sentirsi durevolmente peggio di prima che lo si facesse (significativamente peggio, tale da cercarne una causa) o disturbi che son andati avanti per parecchio (tipo oltre 4-5 giorni) disturbando abbastanza , reazioni che pur concludendosi anche rapidamente pero' sul momento son forti e preoccupano/spaventano il soggetto e i suoi cari

An.dream 19-08-2021 14:58

Re: da dopo il vaccino
 
Sono diventato più vecchio di 7 mesi...
E mi sono rotto il braccio 2 giorni dopo la prima dose. Adesso sembra guarito ma sempre una frattura ho avuto. :sisi:

Abuela 19-08-2021 15:00

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2627977)
Sono diventato più vecchio di 7 mesi...
E mi sono rotto il braccio 2 giorni dopo la prima dose. Adesso sembra guarito ma sempre una frattura ho avuto. :sisi:

E non scrivi più "raghy", sei cambiato

Abuela 19-08-2021 15:05

Re: da dopo il vaccino
 
Comunque a me il vaccino ha segnato in qualche modo perché dopo la prima dose ero talmente impanicata che la testa e i piedi mi erano diventati di ghiaccio, ero convinta di sentirmi male ma mi vergognavo talmente tanto a dire qualcosa che alla fine è passato da solo.

Ecco ora ogni volta che faccio qualcosa di ansiogeno o medico ho paura di riprovare quella sensazione, ma non mi è più successo, neanche con la seconda dose del vaccino (che dopo la prima esperienza non volevo più fare ma mi hanno costretta :sisi:)

cringe 19-08-2021 16:34

Re: da dopo il vaccino
 
ma perchè fate battute? a me sembrano domande lecite e siete mi pare liberi di non rispondere

zoe666 19-08-2021 16:41

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2628007)
ma perchè fate battute? a me sembrano domande lecite e siete mi pare liberi di non rispondere

ci son certi argomenti ( qui ma anche altrove ) che ormai generano livore e acredine. Se si crede in qualcosa, se la si ritiene giusta a volte alcune persone ( in questo periodo storico in particolare ) si autoconvincono di essere superiori a chi fa scelte diverse o che ha dubbi su alcune questioni.
Quindi ritengono che per esorcizzare ogni dubbio e rafforzare la propria convinzione, la soluzione migliore sia sbeffeggiare il prossimo e ridicolizzarlo.
Si veda anche nel topic il vostro pensiero in questo momento dove uno dei soliti utenti ha ritenuto opportuno attaccare una persona che aveva scritto uno sfogo e poi specificare di godere se alcune persone non abbiano più accesso ad alcuni diritti in quanto aventi fatto una scelta diversa dalla sua.
Però tutto questo è normale, è giusto ed in nome della salute ogni atteggiamento bullizzante, aggressivo, rabbioso e incredibilmente superficiale deve essere tollerato. Che alla fine, si pensi a chi sta peggio di noi, che sarà mai! qualcuno pensi alle donne a Kabul!

Daytona 19-08-2021 16:45

Re: da dopo il vaccino
 
A livello fisico sto come prima.
A livello psicologico invece sto un po' più tranquillo per una serie di fattori. Btw ho votato la seconda.

Winston_Smith 19-08-2021 17:07

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2628010)
ci son certi argomenti ( qui ma anche altrove ) che ormai generano livore e acredine. Se si crede in qualcosa, se la si ritiene giusta a volte alcune persone ( in questo periodo storico in particolare ) si autoconvincono di essere superiori a chi fa scelte diverse o che ha dubbi su alcune questioni.
Quindi ritengono che per esorcizzare ogni dubbio e rafforzare la propria convinzione, la soluzione migliore sia sbeffeggiare il prossimo e ridicolizzarlo.
Si veda anche nel topic il vostro pensiero in questo momento dove uno dei soliti utenti ha ritenuto opportuno attaccare una persona che aveva scritto uno sfogo e poi specificare di godere se alcune persone non abbiano più accesso ad alcuni diritti in quanto aventi fatto una scelta diversa dalla sua.
Però tutto questo è normale, è giusto ed in nome della salute ogni atteggiamento bullizzante, aggressivo, rabbioso e incredibilmente superficiale deve essere tollerato. Che alla fine, si pensi a chi sta peggio di noi, che sarà mai! qualcuno pensi alle donne a Kabul!

Solo per la precisione: atteggiamenti del genere vengono da entrambe le "parti" in causa nella questione argomento del topic.

Winston_Smith 19-08-2021 17:08

Re: da dopo il vaccino
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2627976)
Nella mia intenzione da "in poi ", problemi nuovi insorti come malattie nuove o improvviso aggravarsi di precedenti, disturbi nuovi che non passano o continuano a ripresentarsi o sentirsi durevolmente peggio di prima che lo si facesse (significativamente peggio, tale da cercarne una causa) o disturbi che son andati avanti per parecchio (tipo oltre 4-5 giorni) disturbando abbastanza , reazioni che pur concludendosi anche rapidamente pero' sul momento son forti e preoccupano/spaventano il soggetto e i suoi cari

OK, grazie per la precisazione. Allora solo opzione 2 per me.

sparatemi 19-08-2021 17:11

Re: da dopo il vaccino
 
esattamente come prima

Inner_Beauty89 19-08-2021 18:32

Re: da dopo il vaccino
 
Io ho avuto diversi effetti collaterali, tra cui indolenzimento del braccio, febbre, perdita dell'equilibrio.
Dopodiché con 38.5 di febbre sono svenuto in casa, e mi sono risvegliato con gli operatori del 118 intorno.

Mi sono sentito più stanco per un buon periodo, ma la situazione sta rientrando alla normalità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.