FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Progetti realizzati (https://fobiasociale.com/progetti-realizzati-75601/)

Hor 14-08-2021 19:35

Progetti realizzati
 
Proviamo a guardare anche il lato positivo della propria vita, se c'è.
Elencate qui i progetti che siete riusciti a realizzare, non importa se grandi o piccoli.

Comincio io:
- Mi sono laureato (e già questa è stata un'impresa, considerato che ci ho messo un'eternità).
- Ho trovato un lavoro attinente il mio campo di studio.
- Sono riuscito bene o male a vivere da solo staccandomi dalla mia famiglia.

Texas 15-08-2021 00:09

Re: Progetti realizzati
 
Nulla? Solo cose su cui non è stato necessario impegno costante e particolare merito.

Tutto il resto ad ora l'ho fallito, evitato o mi sono autosabotato. Credo che ognuno di noi interiorizza uno schema, un modello per affrontare i problemi e le sfide della vita. Io ho interiorizzato il modello della rinuncia e dell'evitamento.

Ho momenti in cui mi piacerebbe interrompere questo schema, vorrei ricominciare da zero e adottare un nuovo modello di affrontare la vita, partendo da piccoli successi, ma non so come fare e mi sembra di essere in una situazione dove il mondo fasullo che ho costruito attorno a me sia al collasso.

cancellato22544 15-08-2021 00:18

Re: Progetti realizzati
 
Nulla di valore.
Altrimenti ho realizzato un sacco di progetti. Oggi per esempio ho nutrito gli animali. Ieri ho guidato da casa a lavoro e viceversa, ho fatto la spesa. L'altro ieri ho addirittura buttato la spazzatura.
Insomma, questo genere di cose sono gli unici miei progetti realizzati.
Quindi, Hor, complimenti per i tuoi traguardi :)

Leucina 15-08-2021 00:44

Re: Progetti realizzati
 
Per due anni ho fatto il lavoro che desideravo.

Silent Bob 15-08-2021 00:50

Re: Progetti realizzati
 
Nessuno, comunque bel topic :perfetto:

Angus 15-08-2021 01:18

Re: Progetti realizzati
 
- Ho improvvisato una professione fuori dal mio campo di studi, riuscendo abbastanza bene, addirittura meglio della media di chi ha fatto studi attinenti

- Ho espanso la mia cultura, in modo strano e disorganizzato, poco profondo ma (da me) relativamente apprezzabile e utile

Equilibrium 15-08-2021 02:00

Re: Progetti realizzati
 
Abbastanza da nn aver voglia di scriverli, ce ne son di più importanti e di meno, cmq l'ultimo lo avevo anche scritto sul diario e tra mille difficoltà e sfighe in parte l'ho portato a termine, certo ho anche preparato il terreno prima di seminare, pianificando prima quello che volevo fare e i vari step da seguire per far le cose fatte bene senza rischiare praticamente niente, avendo delle sicurezze e vie di fuga.

Mi autocompiaccio per quanto son diventato bravo a pararmi il culo.

Masterplan92 15-08-2021 02:17

Re: Progetti realizzati
 
Ahia..:(
Forse dimagrire,trovare una persona speciale,cercare un equilibrio
Il lato negativo è la parte pratica della vita,mi pesa molto non aver portato a termine nulla..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.