![]() |
chi l'ha visto
Chissà che fine ha fatto allontanare_il_pensiero...
meteora o fantasma? |
Mi dispiace Lilith, io nn lo conosco...non sono inscritto da molto....se notate non scrivo nemmeno tanto :)....sarà una meteora???
|
in effetti fa riflettere:
- si sono suicidati - riescono a vivere lo stesso senza di noi - si sentono dei falliti a stare qui - non stavano così male - gli è stato proibito di accedere ad internet o al forum - cercavano solo un fobico che fosse anche dichiaratamente gay - credono di non avere tempo e sperano che i farmaci facciano il miracolo ... |
Per me già il fatto di parlare con persone che hanno i miei stessi problemi è un grande aiuto...
|
Credo che chiarirci privatamente fosse comunque utile, e ti ringrazio per averlo fatto
Per quanto riguarda l'outing che hai scelto di fare, in ogni caso non sarei stata io a rendere pubblici i fatti altrui. |
una cosa iniziata in privato andrebbe finita in privato...
|
mi concedete di stare zitto con espressione esterrefatta per un giorno intero?però cazzo...
8O |
riguardo a questa ultima osservazione... la provocatorietà del topic (discutibile, forse) era tale da essere colta solo da un eventuale interessato con una ancor più eventuale coda di paglia
E proprio in quanto si trattava di eventualità, non avrei assolutamente fatto domande in pubblico; secondo la mia personale idea di rispetto e buon gusto, i fatti suoi uno li mette in piazza solo se vuole. Comunque è evidente che abbiamo definizioni di "educazione" e di "arroganza" molto diverse. |
ere una prova del 9...senna 78 insegna.
Purtroppo sono i rischi di un ambiente dove gli incontri sono solo virtuali. Mi fa rabbia quando qualcuno si prende gioco di noi ciao |
Liberissima di pensarla come ti pare.
Penso che non dispiacerà a nessuno se chiudiamo qui lo scambio di reciproche opinioni personali. Per gli insulti, ci sono contesti più adatti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |