![]() |
Tragedia in Inghilterra
Ciao, al tg su Italia 1 hanno parlato della tragedia accaduta in Inghilterra, dove un 23 enne ha fatto una strage sparando su persone.
Ovviamente questo è da condannare e inaccettabile e ingiustificabile, ma ascoltando la notizia, hanno detto che lui si sentiva escluso e si sentiva incapace a trovare una ragazza. Ribadendo che quello che ha fatto è orribile e ingiustificabile, colpisce sentire queste motivazioni in tv. Allego un link https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202102k.shtml |
Re: Tragedia in Inghilterra
un altro video qui https://www.thetimes.co.uk/article/l...oors-pptxjrn2n, ci dice quanto è bello l'amore in età teen "love is for the young" il canale YT del ragazzo purtroppo è stato chiuso |
Non capisco perché in questi casi se la prendono con persone a caso, c'era pure un bambino
|
Premetto che ciò che ha fatto questo ragazzo è da condannare ma il fatto di essere, completamente, esclusi dal mondo ed essere importante, proprio, per nessuno, a parte i familiari, fa venire tanta ma tanta rabbia che lui l'ha tirata fuori in questo modo, ripeto, non giustifico il gesto che ha fatto però capisco la sua situazione.
Anch'io sono molto arrabbiata, tanto arrabbiata per la ingiustissima situazione che sto vivendo e la reprimo, reprimo tenendomi tutto dentro; a volte scoppio gridando e rompendo gli oggetti che ho attorno perché la vita fa schifo ed odio, assolutamente, tutti ma, in particolare, gli uomini, che, da loro, ho ricevuto solo del male: ad esempio io, con i maschi, ormai, ho smesso di essere gentile perché li odio, li odio! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Magari non c'è nessuna ingiustizia. Magari chi non trova è perché non è abbastanza interessante, attraente o entrambe. Magari anziché arrabbiarsi certe persone dovrebbero farsi un esame di coscienza.
|
Quote:
Sul resto non si può parlare senza saperne di più. |
Quote:
|
Aperto l'articolo e arrivato alla parola Incel, chiuso tutto. Fine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando passi tanto tempo da solo impazzisci, inizi a fare cose senza senso e probabilmente non si capisce neanche quel che si fa. Se poi si viene pure ignorati o trattarti di merda, perché considerati inferiori, peggio ancora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appunto
|
Quote:
|
Meno male che si è specificato che si condanna assolutamente quello che ha fatto, a volte basterebbe leggere bene i messaggi..
Nessuno sta dicendo che ha fatto bene a fare quello che ha fatto, ci mancherebbe altro. Ed è stato pure specificato. Tutti quelli che hanno difficoltà di inserirsi nella società e a trovare una ragazza devono ammazzare la gente? La risposta è NO DI CERTO!!! che però chi è escluso dalla società faccia una vita di merda è fuori discussione, ed è troppo semplice dire lo avete voluto voi, basta fare quello che fanno gli altri la fuori... Eh no, troppo semplice dare la colpa a chi ha difficoltà. Davvero qualcuno pensa che chi è escluso da tutto si diverta e faccia apposta ad esserlo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |