![]() |
La mia storia personale.
............................................
|
Re: La mia storia personale.
Mamma mia,mi dispiace tanto :(
Tua madre mi ricorda molto la mia,sembra soffrire di disturbo borderline..comunque questo averti sballottolato come un bambolotto in giro e non averti ascoltato sicuramente hanno influenzato quello che sei adesso,mi dispiace..però vedo che sei riuscito a farti una vita tutta tua con la tua ragazza,è positivo!! |
Quote:
Mia madre non la vedo dal 2008 quando avevo 11 anni e gli anni prima la vidi di rado, forse 4 volte. Mio padre per problemi mentali si trasferì in un'altra città dopo vari tso... Da lì il declino ero totalmente chiuso in me stesso a scuola e poi dopo c'è stato un peggioramento totale dei disturbi colpa probabilmente dell'isolamento e del bullismo. Deve essere brutto vivere con la propria madre in determinate condizioni, anche se non posso capire fino in fondo, mi dispiace. |
Quote:
guarda avanti, e ce la farai a lasciarti gran parte dei brutti vissuti alle spalle! :bene: |
Pensa che io ho 30 anni e una ragazza ancora non l'ho mai baciata. Eppure vengo considerato un bel ragazzo.
Di te ammiro molto la tua determinazione nello studio, vuol dire che sei una persona molto responsabile. Nonostante le cattiverie subite hai avuto la tenacia di voler concludere opere buone nella tua vita almeno per amore di te stesso e non rimanere indietro. Io invece ho usato i miei problemi familiari come scusa per non studiare e sono stato bocciato 3 volte alle superiori. La realtà è che sono molto pigro e non ho mai avuto voglia di studiare. |
Mi dispiace ,capisco bene la sensazione di sentirsi sballottolati come un pacco postale.
Sembra che molti dei problemi derivino da un rapporto disfunzionale tra i tuoi genitori e con tua madre. Non ho capito bene ,il discorso dei compleanni correlato ai testimoni di Geova. Non si dovrebbe festeggiare ? Comunque devi sentirti fiero di te stesso, hai terminato l'università a pieni voti ,non ti sei vendicato per il bullismo subito. Hai avuto la forza di essere responsabile e diligente, nonostante tutto. Magari un girono riuscirai pure a perdonare tua madre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |