![]() |
Giornata mondiale dell'amicizia
Ho appena scoperto che il 30 luglio si celebra la Giornata mondiale dell'amicizia.
Ne approfitto per farvi gli auguri. A quando l'istituzione della giornata mondiale della solitudine? Asociali, associamoci e reclamiamo la nostra giornata ufficiale! |
Re: Giornata mondiale dell'amicizia
Quote:
|
È un po' che penso all'idea di creare un circolo per chi si sente di essere solo... Solo che non ho la motivazione per farlo dall'inizio...
|
Piuttosto che avere amici come quello che ha iniziato il thread dell'amico tradito dalla fidanzata con un 60enne preferisco festeggiare questa giornata da solo.
|
E la giornata mondiale di sta minchia quando è?
|
Festa che credo pochissimi possano onestamente festeggiare, nemmeno tra i normies.
|
Quote:
Ho assistito a certe scene! Mi è capitato più di una volta, in gruppi di conoscenti che fra loro si consideravano quasi fratelli, sempre insieme appassionatamente: appena un tizio della comitiva se ne andava tutti lo deridevano e raccontavano anche cose private e delicate, figurati. Io restavo allibito, pensando: "ma se questi sono amici e si pugnalano così alle spalle, non oso pensare a cosa diranno di me". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |