FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Se fossi nato del sesso opposto ora io... (https://fobiasociale.com/se-fossi-nato-del-sesso-opposto-ora-io-75440/)

Konkurs 25-12-2021 05:24

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
avrei eliminato le ansie del lavoro e della sussistenza grazie ai vantaggi della anatomia femminea, ad esempio potrei campare smerciando quella pletora di liquidi succosi prodotti dal mio corpo.

https://i.ibb.co/5FKrXjcJ/yummy.jpg

Equilibrium 28-12-2021 00:23

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Dovevo andare a comprare pure gli assorbenti. Uff

Angus 28-12-2021 23:59

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Credo che avrei meno aspettative introiettate su come devo essere. Mi occuperei più facilmente delle piccole cose quotidiane. Sarei ugualmente sensibbilone e vulnerabilissimo sul piano dell'intimità. Farei un profilo su tinder senza foto e risponderei a monosillabi agli approcci stereotipati, in cui i maschietti non mi dicono nulla di sé, non permettendomi di capire chi ho davanti. Se mi dicessero qualcosa di sé, non gli darei comunque corda perché sono fobica e insicura.

Trinacria 29-12-2021 00:06

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2669127)
Credo che avrei meno aspettative introiettate su come devo essere.

Su questo ho i miei dubbi. Soprattutto per quanto riguarda l'aspetto fisico.

Angus 29-12-2021 00:12

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2669131)
Su questo ho i miei dubbi. Soprattutto per quanto riguarda l'aspetto fisico.

Parlo a titolo personale. Nella mia famiglia le donne sono buone e giuste, al limite vittime, e i maschi carichi di responsabilità e aspettative come muli.

Varano 29-12-2021 01:25

Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Le aspettative alte sull’estetica e le pressioni sociali sulle donne, negli uomini si manifestano altrettanto schiaccianti sul ruolo in società, sull’essere forti e non troppo emotivi/fobici.
Quello che ci si aspetta da tutti è molto, troppo onestamente.

Dark97 29-12-2021 23:50

Non avrei avuto alcun problema con l altro sesso, avrei avuto meno problemi in generale molto probabilmente...
E non mi sarebbero servite competenze per il lavoro, mi sarebbe bastato uscirle al datore di lavoro per essere assunta all' istante.
Vabbé...per quanto riguarda l' ultimo punto scherzo ovviamente..............

Equilibrium 30-12-2021 00:57

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Ora io mi sarei sentita offesa nel profondo del mio genere, perché non c'è un termine al femminile per indicare un muratore femmina!

Holbaek 19-04-2022 15:59

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Sarei una modella :mrgreen:

Sickle 21-04-2022 14:28

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Avrei aperto le gambe a qualche figlio di papà e buonanotte...

_Luna_ 21-04-2022 15:54

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
sarei stata ancora più fallita probabilmente

Miky 21-04-2022 22:20

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Starei masturbandomi su onlyfans, ammesso che abbia avuto la fortuna di nascere con le tette grosse, o forse me le sarei rifatte. E ci avrei fatto una sacco di soldi

Mivar 06-05-2022 22:59

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
io fossi nato donna ascolterei Madonna vestirei senza mutande ovunque sempre in minigonna.

Trinacria 07-05-2022 13:35

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mivar (Messaggio 2706596)
io fossi nato donna ascolterei Madonna

Da uomo non la puoi ascoltare?

anahí 07-05-2022 13:45

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Non credo sarei una donna trans ma credo che in un corpo maschile mi sentirei abbastanza a mio agio
Probabilmente da uomo sarei bi
Forse avrei piu' difficolta' ad instaurare relazioni sentimentali ma meno ad instaurare amicizie

TalkingJack 24-01-2023 01:43

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Palestra, profilo instagram mega curato, onlyfans. Sesso e soldi a palate.

Nightlights 24-01-2023 02:05

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Boh forse sarei stata tipo una profumiera, ma non perché me la tiro ma perché per me è difficile entrare in intimità

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

~~~ 28-02-2023 08:00

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Se fossi nata maschio avrei il pene (forse).


e mi farei fare delle gran . . . ?

Sheev Palpatine 28-02-2023 13:31

Re: Se fossi nato del sesso opposto ora io...
 
Non potrò mai saperlo per certo, ma penso che nascere donna sarebbe stato molto più conveniente e che sarei riuscito molto meglio in parecchie cose.
Non posso dirlo per certo e forse, in chi fa simili pensieri, non è tanto il desiderio di essere del sesso opposto a parlare, quanto l'insoddisfazione per la condizione attuale. Un uomo che fallisce nel trovare donne dice :"Ah, come donna sarei andato molto meglio". Una donna sola dice "Ah, da uomo sarei stata bella e avrei avuto tanto successo". Ma penso sia il fallimento attuale in dunque...

anahí 01-03-2023 11:07

Mah io stavo pensando ieri che se fossi uomo etero probabilmente sarei un po' incel con le donne, dico sul serio. Mi è moolto più facile stabilire legami con gli uomini.

Con le donne c'è sempre un sottotesto che mi sento sgraziata, inappropriata, ingenua, mi sento di dover essere cauta per non offendere (in senso lato, tipo offendere il buon gusto di una convo che fila liscia e gentile), etc. Con gli uomini mi sento normale. Ci sono donne eccezioni a questo ma poche, quando ne ho conosciute sonostata super contenta


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.