FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   consiglio per sopportare ormai 7 anni in una vita di merda (https://fobiasociale.com/consiglio-per-sopportare-ormai-7-anni-in-una-vita-di-merda-75407/)

cancellato21990 26-07-2021 22:16

Re: consiglio per sopportare ormai 7 anni in una vita di merda
 
Quote:

Originariamente inviata da kraken (Messaggio 2619571)
Dici che hai provato a cambiare aspetto e trucco per gli uomini, ma a te interessa essere femminile solo per quello?
Io ci sono caduta, un tempo. Mi interessava cambiare il mio "apparire" solo per quello, per attirare le attenzioni di qualcuno.
Poi mi sono resa conto che era una forzatura del mio essere, e sono ritornata al mio caro vecchio aspetto unisex, ciao ciao trucchi e ovviamente ciao ciao uomini, perché la mancata femminilità non piace. Ma personalmente sono arrivata alla conclusione che preferisco vivere senza un compagno se per trovarlo devo cambiare qualcosa di me che non mi va di cambiare.


no sono sempre semplice, zero trucco e vestita comoda. e i kg di troppo, i brufoli....insomma non sono niente. dicono che ho delle potenzialità ma più esco e incontro gente più resto sbalordita e mi domando se ho vissuto io in una campana di vetro fino ad ora oppure...i valori, l'amore serio, ecc...siano andati veramente a fare in culo...comunque non riesco ad essere chic...non mi sento a mio agio...

Jack Dundee 987 01-08-2021 01:12

Re: consiglio per sopportare ormai 7 anni in una vita di merda
 
Ciao, io posso dirti che ti capisco perfettamente anche perché ho lo stesso problema per quanto riguarda l'aspetto fisico. Il 28 di agosto saranno esattamente 10 anni che mi sono ritirato dalla mia ex compagnia e da ogni tipo di vita sociale, l'unico contatto che ho con la società al di fuori della mia famiglia è con i miei colleghi di lavoro. Per me la solitudine è la normalità, e comunque posso garantirti che si sta benissimo anche da soli, l'importante è trovare un interesse che ti piace e che riempe il tuo tempo libero.

Saturnino 01-08-2021 12:14

Il fatto che tu abbia da lavorare 7 giorni su 7 lo vedo come determinante riguardo il fatto di stare bene o meno. Se la vita è solo lavoro...è chiaro che tutto il resto non può che risentirne.
Lo vedo anche su me stesso seppure abbia un giorno di festa e meno ore a inizio settimana. Quando arriva il weekend però sento sempre una sorta di nervosismo e delusione per il fatto che da tempo ormai non ho un sabato e una domenica libera e, sebbene lavori, sento come se fossero in un certo senso "sprecati" questi giorni....e, anche se hai tempo altri giorni...non puoi fare tutto quello che faresti nel weekend....visto che molte attività si fanno solo nel fine settimana...e anche le altre persone di solito hanno più tempo il fine settimana.
Il fatto è, che un lavoro si deve tenere stretto..perché di questi tempi è più facile perdere quello che si ha già, che trovarne uno nuovo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.