![]() |
Dubbio che mi assale
Ciao a tutti,
faccio l'infermiere e durante l'anno in reparto ci sono sempre delle tirocinanti. Durante i turni tendo sempre a scherzare e a pormi simpaticamente con gli studenti -sono così di carattere- e in particolare una di queste sembra avere il mio stesso senso dell'umorismo (ironia e sarcasmo a palate). Fatto sta che due giorni fa mi appare fra i suggerimenti d'amicizia su facebook e decido di chiederle l'amicizia; pochi minuti dopo accetta e, inaspettatamente, mi scrive su messenger dicendo in tono scherzoso che la sto stalkerando. La conversazione prosegue per un paio di giorni con lei che mi manda selfie e foto della sua giornata, oltre a battute da entrambe le parti. Ad un certo punto ad una mia battuta stupida risponde con "suca" ed io le dico "magari il contrario"; da lì cominciamo a punzecchiarci, con lei che non sembra per nulla infastidita dalla piega che ha preso la conversazione, ma aggiunge che "ha già qualcuno a cui sucarlo", ma lascio correre, come se non fosse successo nulla. Dopo un po' le lascio il mio numero, e lei mi manda un vocale dicendo "credi che ti scriverò solo perchè mi hai lasciato il numero, geniaccio?". La conversazione prosegue fino a ieri sera quando lei dice di "essere nervosa perchè vedo il tipo stasera": lascio correre anche in questo caso, poco dopo vado a fare il turno di notte, e da lì la conversazione si interompe, sparita. Cosa fareste al posto mio? |
Re: Dubbio che mi assale
Scapperei e la ignorerei.
|
Quote:
Comunque mi sembra una che abbia voglia di scherzare e cazzeggiare senza nessun impegno o aspettativa, il che è positivo se anche tu hai le stesse intenzioni. Se invece ti piacerebbe che lei avesse un interesse concreto nei tuoi confronti, allora potresti esserti messo su una strada pericolosa di infiniti tira-e-molla e saliscendi di umore con lei, col tipo e con chissà chi altri in futuro. Quindi come regolarti per il futuro credo dipenda da che tipo di interazione speri di avere con lei: stando almeno a quello che scrivi, una situazione di friends with (or without) benefits potrebbe essere raggiungibile, una di coppia stabile e monogama la vedo più difficile. |
Quote:
(e poi lo ha citato per primo lui, lei ha solo risposto) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non dubito che tu non abbia mai avuto problemi in questo senso, sono io che li avrei avuti certamente: "Ma che vuole questo? che si sarà messo in testa? vediamo di liquidarlo subito con qualche palla". E continuare a fare il tirocinio a quella persona con questi presupposti sarebbe stato una bella fonte di (ulteriore) stress. Per cui nel mio caso sarebbe stato un NO WAY fin dal principio, e ho risposto così perché chiedevi cosa avremmo fatto al tuo posto. Quote:
Bon, comunque leggendo anche tuoi precedenti post credo che l'obiettivo sia quantomeno alla tua portata, magari non durerà molto ma puoi arrivarci. In bocca al lupo ;) L'unica cosa che a questo punto non ho capito bene è qual è il dubbio che ti assale. |
Quote:
Apprezzo la fiducia nei miei confronti:D Il "dubbio", se così vogliamo chiamarlo, riguarda l'avermi detto che si sente con un ragazzo: come dovrei interpretare la cosa? Dovrei crederci o no? |
Quote:
Ma dato il contesto "disimpegnato", penso sia più probabile che dica il vero e che quella frequentazione (che sarà anch'essa verosimilmente senza impegno) non sia necessariamente di ostacolo a una vostra interazione di vario tipo. |
Se la tua intenzione è quella di fartela scopamica che ti cambia se è vero che sta con qualcuno o meno?
P.s. che ci fai su questo forum? [emoji1] |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
solo a me sembra che lei sia pronta a starci? se ci tieni escilo cosi saprai se fa la gatta morta o ha voglia di ca...
|
Quote:
|
Ciao a tutti, tre giorni l'ho rivista in reparto e mi sono comportato al mio solito, con lei che ogni tanto mi punzecchiava scherzava e faceva contatto fisico. Chiacchierando durante una pausa mi ha detto che sarebbe andata in vacanza per quattro giorni al mare "a fare la battona con tutti" (ho riso senza darci troppo peso) ribadendo che però ha già qualcuno a cui la da; verso fine turno stava parlando con un'amica ed ha detto che oggi si sarebbe visto con un tale, io ho fatto finta di niente.
Sta ragazza mi confonde:D |
Quote:
|
La solita gatta morta che te la fa annusare perché sa di avere potere
|
Quote:
|
Quote:
*Scoperei e la ignorerei (propongo questa leggera modifica all'autore del thread) |
Quote:
Tanto di solito si vedono con più persone Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |