![]() |
Qualcuno in Veneto?
Ciao, ho 29 sono di Padova, mi sono isolato in età adolescenziale per un presunto problema fisico che ora credo di aver superato (da quanto vedo era solo un mio problema...), cerco qualcuno da incontrare dal vivo perché solo parlarne in un forum non cambia niente, bisogna fare esperienza!
Non ho amici, anche se potrei averli, ma visto che non ho molte esperienze di vita anche se ci potessi uscire non saprei che dire... Lo sò che é difficile, ci sentiremo via chat prima, ma vi posso aiutare, in questi mesi, sono riuscito ad iscrivermi in palestra, esco al cinema da solo e anche al ristorante, ma fare le cose da solo non é bello... Daiiii ci aiutiamoo a vicenda scrivetemiiiiii!!! |
Re: Qualcuno in Veneto?
26 o 29?
|
Ahahaha dove ho scritto 26? No 29.
|
Ciao, io abito a Padova città. Se vuoi possiamo vederci :)
|
Provincia di Padova, ma mi sposto io non c'é problema.
Chi vuole fare due chiacchere anche se non se la sente un incontro dal vivo puó scrivermi in privato. Poi nel caso do il mio numero di telefono.. |
Quote:
|
Ciao io sono del Veneto, ma siamo così in pochi?
|
...
|
Mangiagatti nessuno?
|
Abito in provincia di Treviso. Abbiamo fatto qualche raduno con altri utenti veneti gli anni scorsi. Poi un pò per la distanza un pò perché avevo altre cose da fare un pò perché non avevo voglia non ci sono più andato.
|
Quote:
|
Ciao mi so "la veneta" no fasso raduni ma ve saludo con le man ciao-ciao :)
|
Anch’io veneto, diciamo lontano dal capoluogo. Anche a me non interessa fare raduni, al massimo se qualcuno si trovasse a passare da ‘ste parti potremmo prendere un caffé insieme, ma non sono molto simpatico dal vivo, né di compagnia:ridacchiare:
|
Ci sono tanti veneti su questo forum mi pare
|
Quote:
|
Dime Can ma no talian
|
E sono gli estroversi del nord ahh
|