![]() |
Come mai non sono fidanzato?
Voi che giustificazione vi date per cercare di alleviarvi la sofferenza quando pensate(Per chi come nel mio caso non à mai stato fidanzato)al fatto che non avete ancora una compagna?Io ogni tanto mi chiedo:Come mai non sono mai stato fidanzato?Come mai sono diverso dagli altri?Che colpa ne ho?Poi mi dico che a me in fondo forse le ragazze non interessano e che sfonderò nel lavoro per giustificarmi e un pò sto meglio..capita anche a voi? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :?
|
bè imparare a capire se ti piacciono o no le ragazze credo sia il primo passo che devi fare per capire un pò stà situazione. Il fatto che non ti sei ancora fidanzato però non significa che non ti piacciono, probabilmente non ti sei impegnato abbastanza per averne una, perchè magari hai paura di esporti o perchè sei molto timido. Puoi anche sfondare nel lavoro magari ti aiuterà a conoscere nuova gente tra cui donne, ma non puoi sostituire e trovare le stesse soddisfazioni che può darti una relazione, nel lavoro, scordatelo!!!
|
a me puzzano i piedi
|
:: single per scelta
|
Quote:
|
Si..è vero sono molto migliorato..prima non riuscivo a guardare neanche un ragazzo negli occhi!Ora sto molto meglio ma ancora non riesco a buttarmi con l'altro sesso per avere un rapporto con una ragazza che vada al di là della semplice amicizia..
|
credere che le ragazze nn ti piacciono è un'arresa , prendi x il cuelo te stesso ... a volte lo faccio anch'io pensando che in fondo mi stanno tutti sul cazzo e le tipe mi fanno incazzare ma il problema nn è questo
il problema è la timidezza (dicono che alle tipe piaciono i timidi ma nn è un cazzo vero) ... alle tipe (nn tutte) piacciono i tipi simpatici che le fanno ridere e che nn hanno paura di esprimersi (anche se sono imbecilli) anch'io ho questo problema , nella mia vita sono stato solo cn una tipa che aveva 24 anni (io 15) ed era la tipa di un'altro .... ... mi dicono che dovrei essere + sicuro di me stesso (amiche e amici) , forse hai il mio stesso problema 8O |
le grandi domande non tramontano mai 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |