FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Mi piace ma non lo dico (https://fobiasociale.com/mi-piace-ma-non-lo-dico-75278/)

Surrounded 05-07-2021 11:38

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Mi piace il silenzio.
Mi piacerebbe saper cucinare.

Dominic 05-07-2021 11:59

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Temptation Island.

Bluevelvet93 05-07-2021 12:20

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2612805)
Mi piace la sensazione di dolore quando mi faccio un tatuaggio

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2612984)
La sensazione di dolore provata durante i tatuaggi.

lol

Trinacria 05-07-2021 13:04

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Mi piace commentare i programmi live su twitter.

Bamboladipezzi 05-07-2021 19:41

Io quando faccio l'aperitivo coi colleghi a volte trovo lo Spritz troppo amaro, ma non lo dico. Io amo bere cose più dolci ma non mi va di esser quella che prende cose diverse. E poi cosa potrei prendere? Il prosecco non mi piace. Amo i vini dolci. Insomma ogni aperitivo è un pò imbarazzante. Meno male che son tutti presi dalle discussioni e non notano se lascio mezzo bicchiere pieno.

Sintra 05-07-2021 19:53

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Mi piace scrivere xké e cmq.

claire 05-07-2021 21:27

Re: Mi piace ma non lo dico
 
I "non mi piace e non lo dico" ok, ma i guilty pleasure sono più difficili da confessare.

Silent Bob 05-07-2021 21:29

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2613139)
i guilty pleasure sono più difficili da confessare.

E' terapeutico confessarli.

man20 05-07-2021 21:30

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Ascoltare inni e canzoni patriottiche di tutti i tipi (e di tutte le epoche e latitudini)

Sintra 05-07-2021 21:34

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2613139)
guilty pleasure

Ho letto, ho amato e ho pianto quando ho letto Twilight (tutta la saga) e Tre metri sopra il cielo (e il libro successivo). Però ero adolescente e il loro target è adolescenziale, quindi forse-forse dovrei essere ok.

claire 05-07-2021 21:43

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2613141)
Ascoltare inni e canzoni patriottiche di tutti i tipi (e di tutte le epoche e latitudini)

Questa è notevole, ma potete fare di meglio, pfui pfui

claire 05-07-2021 21:44

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2613140)
E' terapeutico confessarli.

Finché non comportano l'arresto :D

(Non ho piacere per il crimine, solo per i criminali come tutte)

Itachi 05-07-2021 21:53

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Vedere le persone fare a botte.

Dominic 05-07-2021 23:49

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Guidare in condizioni meteo proibitive.

Varano 06-07-2021 01:09

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Astrologia, romanzi classici e anche i notiziari.

Inosservato 06-07-2021 14:05

Re: Mi piace ma non lo dico
 
c'era già un topic a riguardo!!


comunque dirò la mia anche se è un pò vergognosa come cosa

nella mia routine quotidiana ultimamente ho inserito (va in onda tra le 18.30 e le 19 anche se per impegni non riesco a vederla tutta, in genere fanno 2 puntate) la casa nella prateria
già lo vedevo da bambino, era uno dei telefilm di punta ma adesso da adulto posso apprezzarlo di più

è tipo una droga, un mondo perfetto dove tutti sono buoni, al massimo i cattivi sono solo un pò antipatici ma sotto sotto sono buoni pure loro che entro fine puntata si redimono e tornano sulla retta via

le ragazzine della famiglia ingalls sono le figlie che tutti vorremmo avere, belle, intelligenti, studiose, ben educate

il padre è un gran lavoratore, agricoltore, spaccalegna, spaccapietre, ma colto, sa suonare, belloccio dal gran fisico

la madre che ve lo dico a fare, la donna praticamente perfetta, bella, intelligente, colta, sensibile, tutta casa e chiesa (e tanti saluti alle femministe!!)

la maestra è sempre attenta e sensibile coi bambini, altro che empatia zero e poi il reverendo, il dottore, e ancora l'amico e collega di charles, burbero ingnorante con la barba ma buono come il pane
la famiglia oleson, quelli dell'emporio , il padre buono e bravo, madre invidiosa un pò cattivella ma buffa, alla fine sempre perdonata dalla famiglia perfetta, i figli degli oleson beh quelli in effetti sono pestiferi, in particolare la maggiore che a volte è proprio odiosa, ma alla fine l'amore trionfa sempre

claire 06-07-2021 14:08

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Sai già come va avanti o ti devo spoilerare?

Teach83 06-07-2021 14:23

Quei reality palesemente finti e preparati che davano spesso sul canale DMAX, tipo dual survivor o quello dove pimpano le auto... prima ero drogato di questi programmi, adesso sono due anni che seguo poco.

Inosservato 06-07-2021 20:11

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2613268)
Sai già come va avanti o ti devo spoilerare?

molte cose le ricordo, altre no, comunque la signorina beadle (il personaggio che ti ha ispirato da bambina quando hai deciso di diventare maestra) si sposa, questo lo ricordo, sarà stata una puntata molto emozionante per te!!

poi ricordo alla fine la serie dove laura è grande e sposata, e c'è brenda walsh bambina che spunta dal nulla, ma ormai la magia delle precedenti serie si era persa :nono:

claire 06-07-2021 20:27

Re: Mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2613375)
Il formaggio sul pesce.

Questa è peccaminosa assai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.