![]() |
Quanti punti fate alla punch machine?
https://i.ytimg.com/vi/p8DCH3AWbbw/h...AoVZDxjUjHXrLw
Io ieri ho fatto mi pare sui 325 o simili, scarsino >: Quindi dovrei stare sull'"anemic" https://media.istockphoto.com/photos...e-id1039926078 Livelli: Hopeless Anemic Brutal Killer Superman Boxer |
Edit. 🐸
|
Re: Quanti punti fate alla punch machine?
Facevo pietá in ste cose.
Arrivavo ai punteggi degli altri,ma pesavo quei 10-15Kg in piú :sisi: |
Quote:
|
Quote:
-non vogliono sentirsi troppo mascoline, -non sono avvezze a sport di contatto, o a sport in generale, -non faranno mai record e faranno sempre punteggi bassi, portandole a demoralizzarsi dal provare. |
È una di quelle cose che avrei voluto/vorrei provare, ma ormai nelle mie zone questi giochi sono pressoché scomparsi...
|
Sono più concentrata sul vestiario del tizio in foto.
|
Non li ho mai fatti per non mettermi in ridicolo e per non sprecare soldi per un qualcosa che serviva principalmente come ego boost, se c'erano le fiere preferivo quei giochi dove potevo vincere qualcosa di materiale :sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
Io punto a non sperperare un euro, quindi un punto diciamo :/
|
Bisogna imparare nuove tecniche e riprovare :yes:
|
Quote:
Io non ho mai visto una punch machine di persona se no un pugno glielo avrei dato volentieri. Sembra un bel modo per sfogarsi. |
Quote:
detto ciò per la mia indole aggressiva e coraggiosa sono più il tipo da brucomela che da punch machine |
Più o meno quanti ne fa vegeta, non saprei quantificare :pensando::nonso::ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |