![]() |
Livello disperazione: Wikihow
Se dovreste definire il vostro livello di disperazione con una o due parole, cosa direste?
Io stavo leggendo questo articolo su come fare se non si ha amici https://www.wikihow.com/Cope-With-Having-No-Friends e mi sono accorto che nel tempo libero passo un botto di tempo a leggere questo tipo di articoli online. Ho bisogno di trovare una soluzione ai miei problemi, ma non vedendo alcuna soluzione concreta passo il tempo a leggere cagate supersemplificate acchiappaclick |
Re: Livello disperazione: Wikihow
Io guardo i cartomanti delle reti private
|
Immagino che oltre a leggerli, questi consigli, dovresti provare ad applicarli se no dubito che serva a qualcosa.
Io durante il primo lockdown ho iniziato a parlare con l'assistente di google. Sembravo una psicopatica. Credo sia stato il mio massimo livello di disperazione. |
Livello disperazione: FobiaSociale.com
|
Quote:
|
Io sto cercando con difficoltà di usare il mio tempo libero per studiare, fare esercizi di palestra ecc, insomma cercare di migliorarmi, dovresti cercare di sfruttare bene il tempo e non perdere tempo in cagate come facevo e faccio ancora anche io
|
Esattamente quello che facevo io prima lol :D anche se poi sono riuscito a smettere. Leggerli mi faceva sentire un fallito.
|
Uno magari legge nella speranza che ci sia qualche idea nuova alla quale non si è già pensato e che è stata già scartata per certi motivi.
È incredibile come tutti questi sistemi di aiuto girino intorno alle stesse idee e la creatività è pari a zero. Sembrano quei film americani dove già sai fin dall'inizio dove andranno a parare, chi muore e chi sopravvive, e si ripetono uguali, li si vede giusto per gli effetti e altre particolarità tecniche che sono le uniche novità degne di nota che potrebbero stupire. Per questo certi problemi solo poche persone riescono poi a risolverli, bisogna pensare a qualcosa di diverso, se funzionava applicare le solite formule li avrebbero già risolti da un bel pezzo. |
Quote:
Se loro fanno 10 sforzi noi dovremmo farne il triplo, come minimo |
Quote:
Invece purtroppo tendo a ritornare alle malsane abitudini che so già che mi costeranno la mia sanità mentale quando sarò costretto a fare i conti con la realtà |
Livello disperazione: Mbappé
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |