FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Fareste questa cosa? (https://fobiasociale.com/fareste-questa-cosa-75223/)

Varano 26-06-2021 19:06

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2610162)
L’ abbordaggio ( che brutta parola ) andrebbe fatto quando c’è dall’altra parte una apertura a farlo , un interesse reciproco , farlo a caso per strada non ha molto senso , si può dare fastidio più che altro

L'utente che ha aperto il thread non è più un giovanotto, ha aspettato abbastanza e ora convive con i rimpianti, se si attende l'apertura altrui si fa questa fine.
Cos'è il male minore? infastidire qualcuna o trovarsi vecchi e soli? bisogna pensare anche un po' a se stessi a volte.

Delta80 26-06-2021 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2610178)
L'utente che ha aperto il thread non è più un giovanotto, ha aspettato abbastanza e ora convive con i rimpianti, se si attende l'apertura altrui si fa questa fine.
Cos'è il male minore? infastidire qualcuna o trovarsi vecchi e soli? bisogna pensare anche un po' a se stessi a volte.

Ma infatti ognuno può fare ciò che vuole per carità , non voglio dire che ho ragione , a me piace quando c’è un avvicinamento reciproco e lento , anche in amicizia , le cose troppo dirette , brusche e forzate non mi piacciono , ma ognuno è fatto diversamente

Aliquis 26-06-2021 19:15

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2610178)
L'utente che ha aperto il thread non è più un giovanotto, ha aspettato abbastanza e ora convive con i rimpianti, se si attende l'apertura altrui si fa questa fine.
Cos'è il male minore? infastidire qualcuna o trovarsi vecchi e soli? bisogna pensare anche un po' a se stessi a volte.

Ti sbagli Varano, io non ho rimpianti. Ho aperto il post per curiosità scientifica; volevo vedere se gli utenti hanno gli stessi problemi e, soprattutto, le stesse sensazioni, le stesse cose che ho provato io.

Delta80 26-06-2021 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Aliquis (Messaggio 2610181)
Ti sbagli Varano, io non ho rimpianti. Ho aperto il post per curiosità scientifica; volevo vedere se gli utenti hanno gli stessi problemi e, soprattutto, le stesse sensazioni, le stesse cose che ho provato io.

Secondo me fai bene a non avere rimpianti , se alcune cose non le hai fatte è perché non erano cose che erano nella tue caratteristiche, molti hanno rimpianti di cose solo perché vedono altri a farle , ma non è detto che erano cose adatte a noi

franz90 26-06-2021 20:49

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2609855)
Guarda che mio nonno broccolava fino all'ultimo, è morto a 88 anni.

Era un real Chad?:pensando:

claire 26-06-2021 20:55

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2610200)
Era un real Chad?:pensando:

No, gli piaceva la f**a.:nonso:

SoloUnaDonna 26-06-2021 22:07

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2609855)
Guarda che mio nonno broccolava fino all'ultimo, è morto a 88 anni.

Allora forse è stato tuo nonno quella volta.. ero a fare un colloquio di lavoro, qualche anno fa.. esco e mi si avvicina un signore anziano nella sua auto che, per il suo buon cuore, voleva ardentemente offrirmi un passaggio dato che ero una povera ragazza sola costretta a camminare.. ho dovuto insistere coi no per farlo andare via..

claire 26-06-2021 22:14

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2610218)
Allora forse è stato tuo nonno quella volta.. ero a fare un colloquio di lavoro, qualche anno fa.. esco e mi si avvicina un signore anziano nella sua auto che, per il suo buon cuore, voleva ardentemente offrirmi un passaggio dato che ero una povera ragazza sola costretta a camminare.. ho dovuto insistere coi no per farlo andare via..

No mio nonno aveva più stile.

SoloUnaDonna 26-06-2021 22:41

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2610219)
No mio nonno aveva più stile.

mi è andata male pure li :(

claire 26-06-2021 22:51

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2610226)
mi è andata male pure li :(

Mandava i baci alle gnocche che uscivano in TV e voleva sempre vedere le mutande della badante

Ma è solo per dire che finché non si muore non si smette mai di desiderare ( specialmente la f***a).

franz90 26-06-2021 22:51

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2610219)
No mio nonno aveva più stile.

Claire....senza offesa eh.....Però dicci la circonferenza del polso e la lunghezza della mascella, che se avesse stile o meno lo decidiamo noi.

claire 26-06-2021 23:14

Re: Fareste questa cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2610228)
Claire....senza offesa eh.....Però dicci la circonferenza del polso e la lunghezza della mascella, che se avesse stile o meno lo decidiamo noi.

Non lo so, ma pesava un quintale e mezzo.

Bamboladipezzi 27-06-2021 11:41

A me è successo mentre aspettavo in macchina il mio ex. Un ragazzo, carino, si avvicina all'auto e inizia a farmi complimenti. A parte il fatto vhe all'inizio ho avuto paura che volesse derubarmi ( visto che ero in tenuta elegante e su una macchina di un certo tipo) ma poi ha pure rischiato di esser picchiato dal mio ex, che si era accorto dell'approccio e stava tornando a grandi passi. Io ovviamente al tipo dissi la verità, cioè che ero fidanzata, ma anche se non lo fossi stata e magari fossi stata in giro con un'amica non mi sarei mai fidata di uno che mi approccia in questo modo perchè io la percepisco come un'intrusione. Cosa ben diversa se fossimo stati in un locale o a ballare, allora ci può anche stare. Ma uno che fa cosí mi fa pensare ad un farfallone che ci prova con chiunque e pur se carino io non ci sarei mai uscita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.