FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa (https://fobiasociale.com/mia-madre-tradisce-mio-padre-a-sua-insaputa-75101/)

Abe's Oddysee 11-06-2021 21:31

Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
So per certo che mia madre parla con un uomo che conosce da tempo, dato che l'ho beccata al telefono più volte con lui..
Non credo che ci sia più di una semplice amicizia dato che oramai a oltre 60 anni suonati penso che i pruriti le siano passati da tempo..

messa alle strette ha confessato ed ha detto che é solo un amico. Non so se devo dirlo a mio padre che comunque molti anni fa era già venuto a conoscenza della cosa, solo che ora pensa sia tutto passato...
Ovviamente l amore che li univa é finito da decenni, quindi al massimo mio padre verrebbe ferito unicamente nell orgoglio.

Fatto sta che non so come comportami.

Newage 11-06-2021 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2605544)
So per certo che mia madre parla con un uomo che conosce da tempo, dato che l'ho beccata al telefono più volte con lui..
Non credo che ci sia più di una semplice amicizia dato che oramai a oltre 60 anni suonati penso che i pruriti le siano passati da tempo..

messa alle strette ha confessato ed ha detto che é solo un amico. Non so se devo dirlo a mio padre che comunque molti anni fa era già venuto a conoscenza della cosa, solo che ora pensa sia tutto passato...
Ovviamente l amore che li univa é finito da decenni, quindi al massimo mio padre verrebbe ferito unicamente nell orgoglio.

Fatto sta che non so come comportami.

Sono cose loro dovrebbe essere tua madre schietta con tuo padre.

Texas 11-06-2021 23:15

Re: Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
Io non mi metterei in mezzo.
Ma non perché Ponzio Pilato se ne lava le mani, ma perché non lo riterrei giusto e nemmeno sano.

Magari tuo padre ne è a conoscenza o lo sospetta, magari se tu glielo dici lo metti a disagio perché si vergognerà profondamente con te che lo sei venuto a sapere e si sentirà svalutato ai tuoi occhi.
Io lasciarei perdere, in fondo non mi sembran cose drammatiche. Sono molto lassista in questo ambito, ma non ci vedo veramente tragedie. È la loro vita, tua madre ottiene evidentemente un beneficio a livello di emozioni, io drammi non ce ne vedo.

Angus 11-06-2021 23:25

Re: Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
Abbi un po' di compassione per i tuoi genitori.

Demolito 12-06-2021 00:30

Re: Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
dirlo a che pro? hanno più di 60 anni, ne hann sicuramente passate di cotte e di crude, passeranno le giornate col peso della vita vissuta fino a quell'età, perchè dare il colpo di grazia? avresti solo da perdere

man20 12-06-2021 02:59

Re: Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
"Muto devi stare"

sparatemi 12-06-2021 10:26

Re: Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
se io fossi tuo padre vorrei saperlo

Masterplan92 12-06-2021 11:32

Re: Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2605667)
Ah beh certo, non avevamo dubbi.

Ahahahaha

cancellato2824 12-06-2021 12:45

Re: Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
Ma se e' un amico (tu stesso dici "non penso che piu' di un amicizia, che alla sua eta' abbia pruriti" non parlerei di tradimento
Va bene magari tuo padre non lo sa e lei evita di farlo in sua presenza pero' non penso che sia vietato avere amicizie ne' ci sia di particolarmente malevolo o malvagio (indica magari che il loro rapporto e' un po' incrinato ma questo mi pare dici palese gia' a prescindere)
Fosse con una donna al telefono che diresti? "ho scoperto che mia mamma lo tradisce e per di piu' con una donna"?

Elle_ 12-06-2021 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2605667)
Ah beh certo, non avevamo dubbi.

Cioè lo fanno di meno

Abe's Oddysee 17-06-2021 15:41

Re: Mia madre tradisce mio padre a sua insaputa
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2605702)
Ma se e' un amico (tu stesso dici "non penso che piu' di un amicizia, che alla sua eta' abbia pruriti" non parlerei di tradimento
Va bene magari tuo padre non lo sa e lei evita di farlo in sua presenza pero' non penso che sia vietato avere amicizie ne' ci sia di particolarmente malevolo o malvagio (indica magari che il loro rapporto e' un po' incrinato ma questo mi pare dici palese gia' a prescindere)
Fosse con una donna al telefono che diresti? "ho scoperto che mia mamma lo tradisce e per di piu' con una donna"?

La differenza é che con una donna non lo farebbe di nascosto. Per esempio, appena l ho beccata ha subito riagganciato... Come mai?? Ha qualcosa da nascondere?

In più si sa che l amicizia tra uomo/donna non esiste, e chi lo crede é un ingenuo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.