FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Tinder (https://fobiasociale.com/tinder-75091/)

Cioran 11-06-2021 02:03

Tinder
 
Quasi 5 anni che lo uso. Nessun match.

Prima mi ero rassegnato. Io mi vedo bello, ma si vede che le altre non la pensano così..pensavo..


a un mio amico dicevo.. o non funziona o sono un cesso

dapprima mi ero rassegnato alla seconda

poi ho capito che era la prima


Tinder sfrutta un algoritmo subdolo

chi da like a tutte finisce per essere considerato spam o bot automatico e non viene mostrato a nessuna..quindi non avrà nessun match

se poi chiudi l account e lo riattivi con lo stesso numero sei peggio di un paria. Sei sostanzialmente bannato.Continui a girare ragazze a vuoto e loro non ti vedranno mai.
Tinder punisce queste furbate.

L unica è disinstallare l app e reiniziare con un altro numero ( spero sia sufficiente), a volte molti programmi nei pc sparano file ddl per identificare una nuova installazione.Il massimo sarebbe cambiare numero e cellulare.

Keith 11-06-2021 07:39

Re: Tinder
 
E allora non date i like a tutte :ridacchiare:
Nel reinstallarlo con lo stesso numero non ho avuto problemi a ricevere like.. premetto che bello non lo sono. In una foto venuta benino risulto quasi normale, non di certo figo.. però qualche match l'ho avuto.. poi che io non ho voluto dar seguito a queste chat quello è un altro discorso.. :mannaggia:

MoussakaChaos94 11-06-2021 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Cioran (Messaggio 2605273)
Quasi 5 anni che lo uso. Nessun match.

Prima mi ero rassegnato. Io mi vedo bello, ma si vede che le altre non la pensano così..pensavo..


a un mio amico dicevo.. o non funziona o sono un cesso

dapprima mi ero rassegnato alla seconda

poi ho capito che era la prima


Tinder sfrutta un algoritmo subdolo

chi da like a tutte finisce per essere considerato spam o bot automatico e non viene mostrato a nessuna..quindi non avrà nessun match

se poi chiudi l account e lo riattivi con lo stesso numero sei peggio di un paria. Sei sostanzialmente bannato.Continui a girare ragazze a vuoto e loro non ti vedranno mai.
Tinder punisce queste furbate.

L unica è disinstallare l app e reiniziare con un altro numero ( spero sia sufficiente), a volte molti programmi nei pc sparano file ddl per identificare una nuova installazione.Il massimo sarebbe cambiare numero e cellulare.

Tinder è sterile, di profili femminili la metà è realmente attiva, l'altra metà di divide tra bot, tra profili inattivi, tra scammer e tra ragazze che spammano il profilo Instagram.

Cioran 11-06-2021 12:42

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2605286)
E allora non date i like a tutte :ridacchiare:

e adesso lo so..

Quote:

Nel reinstallarlo con lo stesso numero non ho avuto problemi a ricevere like.. premetto che bello non lo sono. In una foto venuta benino risulto quasi normale, non di certo figo.. però qualche match l'ho avuto.. poi che io non ho voluto dar seguito a queste chat quello è un altro discorso.. :mannaggia:
se non dai seguito alle chat il tuo punteggio nell algoritmo scende e il tuo profilo verrà indietreggiato nella visualizzazione


si anch io ho avuto qualche match ma solo cessi. poi due cinesi che volevano truffarmi. pienamente sventate

cmq se si danno tutti like tipo 100% non si ottiene nulla

i like devono essere dai 30 ai 70%

Cioran 11-06-2021 12:44

Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2605314)
Tinder è sterile, di profili femminili la metà è realmente attiva, l'altra metà di divide tra bot, tra profili inattivi, tra scammer e tra ragazze che spammano il profilo Instagram.

si.vero. forse bisognerebbe dare i like solo ai profili verificati. gli altri magari sono fake

ho provato LOOVO ma lo trovo ancora più fake

Elle_ 11-06-2021 12:46

Ma perché mettete like a tutte? Tutte vi piacciono?

Cioran 11-06-2021 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2605387)
Ma perché mettete like a tutte? Tutte vi piacciono?

Si un po' perchè le trovavo tutte carine..un po' perchè pensavo di massimizzare le chances..e invece l algoritmo penalizza.

Poi pensavo..male che vada potrebbe uscirci una buona amicizia..

Dark97 11-06-2021 17:30

Bah, meglio gli incontri dal vivo secondo me....tutti quelli che conosco, hanno trovato la tipa o in qualche locale, oppure al lavoro. Che poi in queste app, trovi ragazze molto pretenziose in molti casi...

enemyofthesun 11-06-2021 20:26

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Cioran (Messaggio 2605273)

Tinder sfrutta un algoritmo subdolo

chi da like a tutte finisce per essere considerato spam o bot automatico e non viene mostrato a nessuna..quindi non avrà nessun match

Premetto che a me questi tipi di app e chat interessano solo per fini amicali, quindi in un'ottica diversa dalla stragrande maggioranza degli utenti.
Anzi, ne starei cercando di più specifiche in tal senso ma mi paiono alternative poco convincenti, anche poco frequentate.
Se è vero ciò che dici, allora non devo procedere in quel modo, dato che a me non interessa selezionare ma entrare in contatto con persone vicine. Teoricamente anche uomini, ma non vorrei essere frainteso :pensando:

Non apro da un pezzo Tinder, ma è possibile anche mettere link a un sito personale, o che rimandi a un altro social?
Ho visto che si possono mettere foto a palate, ma non so se altro è accettato.
Ora sto pensando che più che chattare mi sarebbe utile per promuovere un'eventuale iniziativa (che sto ancora pensando e definendo, sempre se ne uscirà qualcosa effettivamente), per mettere insieme persone interessate a passeggiate nel verde, nei paraggi, qualcosa così.
Magari almeno qualcuno apre il profilo.

franz90 11-06-2021 20:37

Re: Tinder
 
Io lo uso, qualche match l' ho fatto ma praticamente non serve a nulla, se non si rientra nel ''personaggio'' richiesto non c' è match, uscita o altro che tenga, la persona si allontanerà sempre e comunque dopo poco tempo.

cancellato22544 11-06-2021 21:04

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2605530)
Io lo uso, qualche match l' ho fatto ma praticamente non serve a nulla, se non si rientra nel ''personaggio'' richiesto non c' è match, uscita o altro che tenga, la persona si allontanerà sempre e comunque dopo poco tempo.

Che personaggio pensi di dover interpretare?

Balto 11-06-2021 21:59

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Cioran (Messaggio 2605384)

si anch io ho avuto qualche match ma solo cessi.

Eppure la tua disperazione ti porta a mettere i like anche a quelle che chiami cessi :mannaggia:





Io non ho problemi a ricevere dei like sulle app d'incontri, il mio problema viene dopo. Un regalo anche se attraente esteticamente se dentro contiene il nulla assoluto impressiona poco :perfetto: Per fare un esempio: proprio oggi ho avuto una compatibilità con una tinderina che mi ha pure scritto per prima facendo una battuta su un luogo del mio paese d'origine, ma considerando che quasi non l'ho girato ho dovuto cercare su google per capire dove si trovasse. E nada, ho scoperto che è pure un luogo abbastanza famoso essendo una zona turistica :sisi:

Masterplan92 11-06-2021 22:01

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2605462)
Bah, meglio gli incontri dal vivo secondo me....tutti quelli che conosco, hanno trovato la tipa o in qualche locale, oppure al lavoro. Che poi in queste app, trovi ragazze molto pretenziose in molti casi...

Ma quelli sono persone normali..

Masterplan92 11-06-2021 22:02

Re: Tinder
 
Usa forum di interessi,gruppi di interessi..quelle sono vetrine,ti trattano come merce..

Masterplan92 11-06-2021 22:05

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2605556)
Eppure la tua disperazione ti porta a mettere i like anche a quelle che chiami cessi :mannaggia:





Io non ho problemi a ricevere dei like sulle app d'incontri, il mio problema viene dopo. Un regalo anche se attraente esteticamente se dentro contiene il nulla assoluto impressiona poco :perfetto: Per fare un esempio: proprio oggi ho avuto una compatibilità con una tinderina che mi ha pure scritto per prima facendo una battuta su un luogo del mio paese d'origine, ma considerando che quasi non l'ho girato ho dovuto cercare su google per capire dove si trovasse. E nada, ho scoperto che è pure un luogo abbastanza famoso essendo una zona turistica :sisi:

Ma ci sono così tante croate?

Balto 11-06-2021 22:08

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2605562)
Ma ci sono così tante croate?

Questa di oggi è Italiana. Però si, ho incrociato diverse croate su tinder e dei paesi confinanti che parlano la stessa lingua.

Varano 11-06-2021 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2605387)
Ma perché mettete like a tutte? Tutte vi piacciono?

Sì, la media femminile di tinder è ben sopra la media delle mie colleghe o conoscenti. Tutte no, ma un buon 99% sì

Masterplan92 11-06-2021 22:28

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2605576)
Sì, la media femminile di tinder è ben sopra la media delle mie colleghe o conoscenti. Tutte no, ma un buon 99% sì

Molti lo farebbe anche se non fossero sopra la media :mrgreen:

Varano 11-06-2021 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2605585)
Probabilmente lo dici perché le tue conoscenti e amiche le hai viste di persona, mentre le ragazze di Tinder solo in foto (quindi angolazione giusta e filtri colore) :sisi:
Scusa, non potevo non scriverlo.

Ovvio, ma io metto like in base alla foto mica posso vederle di persona. Tanto il match non avviene è il problema non si pone nemmeno, comunque io per lavoro conosco perlopiù donne attempate e tra le conoscenti o amiche non c’è nessuna che svetta per bellezza.

Varano 11-06-2021 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2605581)
Molti lo farebbe anche se non fossero sopra la media :mrgreen:

Certo, si chiama pesca a strascico e la praticavo anche io per curiosità, per vedere se almeno un match lo facevo.
Anche per ottimizzare il tempo, siccome so che non funzionano queste cose, ci metto pochi minuti quando sono al cesso.
Con me non ha funzionato, solo fake o trans.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.