![]() |
Tinder
Quasi 5 anni che lo uso. Nessun match.
Prima mi ero rassegnato. Io mi vedo bello, ma si vede che le altre non la pensano così..pensavo.. a un mio amico dicevo.. o non funziona o sono un cesso dapprima mi ero rassegnato alla seconda poi ho capito che era la prima Tinder sfrutta un algoritmo subdolo chi da like a tutte finisce per essere considerato spam o bot automatico e non viene mostrato a nessuna..quindi non avrà nessun match se poi chiudi l account e lo riattivi con lo stesso numero sei peggio di un paria. Sei sostanzialmente bannato.Continui a girare ragazze a vuoto e loro non ti vedranno mai. Tinder punisce queste furbate. L unica è disinstallare l app e reiniziare con un altro numero ( spero sia sufficiente), a volte molti programmi nei pc sparano file ddl per identificare una nuova installazione.Il massimo sarebbe cambiare numero e cellulare. |
Re: Tinder
E allora non date i like a tutte :ridacchiare:
Nel reinstallarlo con lo stesso numero non ho avuto problemi a ricevere like.. premetto che bello non lo sono. In una foto venuta benino risulto quasi normale, non di certo figo.. però qualche match l'ho avuto.. poi che io non ho voluto dar seguito a queste chat quello è un altro discorso.. :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
si anch io ho avuto qualche match ma solo cessi. poi due cinesi che volevano truffarmi. pienamente sventate cmq se si danno tutti like tipo 100% non si ottiene nulla i like devono essere dai 30 ai 70% |
Quote:
ho provato LOOVO ma lo trovo ancora più fake |
Ma perché mettete like a tutte? Tutte vi piacciono?
|
Quote:
Poi pensavo..male che vada potrebbe uscirci una buona amicizia.. |
Bah, meglio gli incontri dal vivo secondo me....tutti quelli che conosco, hanno trovato la tipa o in qualche locale, oppure al lavoro. Che poi in queste app, trovi ragazze molto pretenziose in molti casi...
|
Quote:
Anzi, ne starei cercando di più specifiche in tal senso ma mi paiono alternative poco convincenti, anche poco frequentate. Se è vero ciò che dici, allora non devo procedere in quel modo, dato che a me non interessa selezionare ma entrare in contatto con persone vicine. Teoricamente anche uomini, ma non vorrei essere frainteso :pensando: Non apro da un pezzo Tinder, ma è possibile anche mettere link a un sito personale, o che rimandi a un altro social? Ho visto che si possono mettere foto a palate, ma non so se altro è accettato. Ora sto pensando che più che chattare mi sarebbe utile per promuovere un'eventuale iniziativa (che sto ancora pensando e definendo, sempre se ne uscirà qualcosa effettivamente), per mettere insieme persone interessate a passeggiate nel verde, nei paraggi, qualcosa così. Magari almeno qualcuno apre il profilo. |
Io lo uso, qualche match l' ho fatto ma praticamente non serve a nulla, se non si rientra nel ''personaggio'' richiesto non c' è match, uscita o altro che tenga, la persona si allontanerà sempre e comunque dopo poco tempo.
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho problemi a ricevere dei like sulle app d'incontri, il mio problema viene dopo. Un regalo anche se attraente esteticamente se dentro contiene il nulla assoluto impressiona poco :perfetto: Per fare un esempio: proprio oggi ho avuto una compatibilità con una tinderina che mi ha pure scritto per prima facendo una battuta su un luogo del mio paese d'origine, ma considerando che quasi non l'ho girato ho dovuto cercare su google per capire dove si trovasse. E nada, ho scoperto che è pure un luogo abbastanza famoso essendo una zona turistica :sisi: |
Quote:
|
Usa forum di interessi,gruppi di interessi..quelle sono vetrine,ti trattano come merce..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche per ottimizzare il tempo, siccome so che non funzionano queste cose, ci metto pochi minuti quando sono al cesso. Con me non ha funzionato, solo fake o trans. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |