FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Le mie coetanee non mi eccitano (https://fobiasociale.com/le-mie-coetanee-non-mi-eccitano-75088/)

Ezp97 10-06-2021 21:02

Le mie coetanee non mi eccitano

Anche voi siete più attratti da donne di 40-50 anni rispetto alle ragazze giovani? Io quando vedo la classica figa 20enne penso questa è finta, rifatta.
Quando vedo una milf o una donna matura anche con difetti estetici e con la cellulite mi faccio mille pensieri...ciò vale anche per ragazze più piccole di me. Non voglio esagerare ma non riuscirei a eccitarmi andando a letto con una che è troppo "perfetta".

Trinacria 12-06-2021 08:30

Re: Le mie coetanee non mi eccitano

Al di là dei tuoi gusti personali assolutamente rispettabili, ormai sono fuori dal giro delle ventenni ma credo che ci siano anche quelle non finte e non perfette. Non hanno tutte l'aspetto da influencer.

Comunque è piuttosto comune l'attrazione per la donna matura.

Tragopan 15-06-2021 18:47

Anch'io da qualche anno a questa parte ho iniziato a prendere in considerazione le donne mature. Alcune sono di gran lunga più affascinanti delle ragazze di oggi, soprattutto nel modo di vestirsi.

Varano 15-06-2021 20:55

Anche io, forse inconsciamente siamo attratti da queste categorie perché il nostro cervello si adatta a quello che possiamo permetterci e ci preserva da un inutile spreco di energia.

Anche io ho queste fantasie, ma da un punto di vista evolutivo se ci pensi non è il massimo per un 20enne o 30enne riprodursi con una 50enne.

SoloUnaDonna 15-06-2021 22:24

Quote:

Originariamente inviata da varano (Messaggio 2606737)
anche io, forse inconsciamente siamo attratti da queste categorie perché il nostro cervello si adatta a quello che possiamo permetterci e ci preserva da un inutile spreco di energia.

._____.

Quote:

Originariamente inviata da varano (Messaggio 2606737)
anche io ho queste fantasie, ma da un punto di vista evolutivo se ci pensi non è il massimo per un 20enne o 30enne riprodursi con una 50enne.

._____.

Varano 15-06-2021 22:34

Non riesco a interpretare faccine o simboli, se avete dei dubbi sulle mie ipotesi chiedete chiarimenti nel merito.

SoloUnaDonna 16-06-2021 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2606764)
Non riesco a interpretare faccine o simboli, se avete dei dubbi sulle mie ipotesi chiedete chiarimenti nel merito.

No tranquillo, non ho dubbi.. e continua pure a darmi del voi che mi piace :sarcastico:

Milo 19-06-2021 19:44

Io ho 41 anni e guardo quelle tra i 25 e i 35, le over 40 ve le cedo tutte volentieri...

choppy 26-06-2021 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2608135)
Io ho 41 anni e guardo quelle tra i 25 e i 35, le over 40 ve le cedo tutte volentieri...

io conosco over 40 che sono ben tenute e sono messe meglio di certe ventenni. Beh chiaramente usano il trucco e si tingono i capelli.

claire 26-06-2021 11:28

A me i 40 enni non piacciono niente, sono boomeracci, over 40 non ne parliamo, meglio i 20-30

Milo 26-06-2021 23:44

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2610026)
io conosco over 40 che sono ben tenute e sono messe meglio di certe ventenni. Beh chiaramente usano il trucco e si tingono i capelli.

Non è questione di estetica ma di avere argomenti in comune di cui parlare, le mie coetanee parlano di divorzi, figli problemi economici non capiscono le battute con riferimento alla rete, con gente di 10 anni di meno almeno ho qualche argomento in comune per poter portare avanti un minimo di conversazione.

choppy 06-07-2021 16:53

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2610034)
A me i 40 enni non piacciono niente, sono boomeracci, over 40 non ne parliamo, meglio i 20-30

i trentacinquenni?

claire 06-07-2021 17:53

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2613293)
i trentacinquenni?

Dipende come sono messi a soldi e status, e di circonferenza polso.

Trinacria 06-07-2021 18:40

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2613306)

Non dimenticare la fedina penale.

Darby Crash 06-07-2021 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2605195)
Anche voi siete più attratti da donne di 40-50 anni rispetto alle ragazze giovani? Io quando vedo la classica figa 20enne penso questa è finta, rifatta.
Quando vedo una milf o una donna matura anche con difetti estetici e con la cellulite mi faccio mille pensieri...ciò vale anche per ragazze più piccole di me. Non voglio esagerare ma non riuscirei a eccitarmi andando a letto con una che è troppo "perfetta".

beh ma non è che tutte le 20enni sono fighe, perfette e sembrano finte, si tratta davvero di una piccolissima parte.

Per me l'età in cui l'attrattività è al massimo è il range 18-22, in questo arco temporale le ragazze raggiungono il picco di bellezza.
Estendendo il range a 16-28 il grado di attrattività resta comunque elevato. Dopo i trenta in linea di massima cominciano a essere vecchie ahah. Dai quaranta tendono a diventare non giudicabili madre-percepite.

Lo noto anche con le attrici o con le cantanti che la massima bellezza è in gioventù, spesso a ridosso dei vent'anni. La Sandrelli in Sedotta e abbandonata e Io la conoscevo bene è bellissima (18 e 19 anni), in Il conformista (24 anni) la trovo già inferiore. Anne Wiazemsky è adorabile tra Au Hasard Balthazar (19 anni) e Porcile (22 anni).

claire 06-07-2021 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2613329)
Non dimenticare la fedina penale.

Vabbè ma se uno a 35 anni ce l'ha ancora pulita deve andarsi a nascondere.

choppy 07-07-2021 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2613336)
beh ma non è che tutte le 20enni sono fighe, perfette e sembrano finte, si tratta davvero di una piccolissima parte.

Per me l'età in cui l'attrattività è al massimo è il range 18-22, in questo arco temporale le ragazze raggiungono il picco di bellezza.
Estendendo il range a 16-28 il grado di attrattività resta comunque elevato. Dopo i trenta in linea di massima cominciano a essere vecchie ahah. Dai quaranta tendono a diventare non giudicabili madre-percepite.

Lo noto anche con le attrici o con le cantanti che la massima bellezza è in gioventù, spesso a ridosso dei vent'anni. La Sandrelli in Sedotta e abbandonata e Io la conoscevo bene è bellissima (18 e 19 anni), in Il conformista (24 anni) la trovo già inferiore. Anne Wiazemsky è adorabile tra Au Hasard Balthazar (19 anni) e Porcile (22 anni).

Secondo me varia da ciascuna a ciascuna : alcune a 24 anni le vedo ancora "ragazzine" e quindi il massimo dell'attrazione secondo me è tra i 27 e i 32 anni. Altre invece sono già donne a 18 anni.

Ovviamente la valutazione viene effettuata guardandole da vestite :D

badwolf 07-07-2021 10:59

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2613306)

https://fobiasociale.com/attachment....1&d=1596019314

Qwerty 07-07-2021 11:25

Noto che qui si parla di donne che invecchiano e si tace che ai uomini succede altrettanto :ridacchiare:
Comunque ( senza fare distinzioni di sesso), secondo me apice è a 21 anni, perché corpo continua formarsi ( in alcuni casi anche crescita delle ossa) fino quella età, quindi prima è ancora immaturo, e da quella età comincia invecchiare.

SoloUnaDonna 07-07-2021 21:48

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2613528)

Peccato che è il polso :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50.