![]() |
L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
Non so a quanti di voi possa interessare, ma da qualche anno mi sono dato alla scrittura (poesie, trattati filosofico - morali e romanzi). Ora sono alle prese col mio ultimo romanzo che mi sono imposto di pubblicare assieme a tutti gli altri testi in una unica raccolta. Sento che ce la farò. Sì, pubblicherò il mio libro.
Scrivo questo per incitare ognuno di voi a porsi un obiettivo nella vita che possa rendervi felici; non necessariamente lavorativo. |
Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
Io mi sono data alla poesia.
|
Io ne ho uno che richiederebbe un sacco di socializzazione e sicurezza:testata:
Comunque davvero complimenti:) |
Quote:
Non per volerti smontare, ma sappi che non è così facile, a meno che non ci si rivolga alla famigerata editoria a pagamento. C'è l'autopubblicazione, ma senza la possibilità di promuoversi si finisce nascosti da una marea di altri autori che si autopubblicano e non si vende niente. Io ho provato per anni a partecipare a concorsi e simili, ma senza alcun risultato. Adesso non scrivo più, anche se so che a breve ricomincerò a farlo perché l'impulso ad esprimersi è sempre forte. In ogni caso ti auguro, almeno tu, di riuscire a farcela! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bellissimo leggere post del genere, mettono ''speranza'' in qualcosa!!! Sono sinceramente felice per te, una volta finito il tutto spero che ce ne farai leggere quantomeno un pezzettino:) |
Sono felice per te👏👏
|
Grazie a tutti per il vostro sostegno
|
Se riesci a pubblicarlo, magari su amazon o altrove dimmelo che mi piacerebbe leggerlo. Comunque auguri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |