FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando (https://fobiasociale.com/l-obiettivo-che-mi-sono-imposto-mi-sta-aiutando-75087/)

Robert_Plant 89 10-06-2021 20:39

L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Non so a quanti di voi possa interessare, ma da qualche anno mi sono dato alla scrittura (poesie, trattati filosofico - morali e romanzi). Ora sono alle prese col mio ultimo romanzo che mi sono imposto di pubblicare assieme a tutti gli altri testi in una unica raccolta. Sento che ce la farò. Sì, pubblicherò il mio libro.

Scrivo questo per incitare ognuno di voi a porsi un obiettivo nella vita che possa rendervi felici; non necessariamente lavorativo.

claire 10-06-2021 20:41

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Io mi sono data alla poesia.

Cancelletto 10-06-2021 20:50

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Io ne ho uno che richiederebbe un sacco di socializzazione e sicurezza:testata:
Comunque davvero complimenti:)

Hor 11-06-2021 10:04

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2605176)
Sì, pubblicherò il mio libro.

Buona fortuna.
Non per volerti smontare, ma sappi che non è così facile, a meno che non ci si rivolga alla famigerata editoria a pagamento. C'è l'autopubblicazione, ma senza la possibilità di promuoversi si finisce nascosti da una marea di altri autori che si autopubblicano e non si vende niente.
Io ho provato per anni a partecipare a concorsi e simili, ma senza alcun risultato.
Adesso non scrivo più, anche se so che a breve ricomincerò a farlo perché l'impulso ad esprimersi è sempre forte.

In ogni caso ti auguro, almeno tu, di riuscire a farcela!

pokorny 11-06-2021 10:45

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2605176)
Non so a quanti di voi possa interessare, ma da qualche anno mi sono dato alla scrittura (poesie, trattati filosofico - morali e romanzi). Ora sono alle prese col mio ultimo romanzo che mi sono imposto di pubblicare assieme a tutti gli altri testi in una unica raccolta. Sento che ce la farò. Sì, pubblicherò il mio libro.

Scrivo questo per incitare ognuno di voi a porsi un obiettivo nella vita che possa rendervi felici; non necessariamente lavorativo.

Spero che basterà; a me pubblicare un libro e spicci non ha cambiato di una virgola la mia vita. Delle due l'ha peggiorata perché poi è come salire su un surf e se ci si ferma si affonda. Ovviamente mi sono fermato :D

nonsense 11-06-2021 12:55

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2605320)
l'impulso ad esprimersi è sempre forte.

secondo te, da cosa deriva?

Hor 11-06-2021 17:36

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsense (Messaggio 2605391)
secondo te, da cosa deriva?

Non lo so, ce l'ho sempre avuto, è qualcosa di primordiale che mi si agita dentro sin da quando ero bambino, molto piccolo, e leggevo i fumetti e pensavo che avrei voluto creare anch'io delle mie storie, anche perché non ero soddisfatto granché da quello che leggevo... poi, più avanti, lo stesso meccanismo ha funzionato anche con libri e romanzi.

franz90 11-06-2021 20:39

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2605176)
Non so a quanti di voi possa interessare, ma da qualche anno mi sono dato alla scrittura (poesie, trattati filosofico - morali e romanzi). Ora sono alle prese col mio ultimo romanzo che mi sono imposto di pubblicare assieme a tutti gli altri testi in una unica raccolta. Sento che ce la farò. Sì, pubblicherò il mio libro.

Scrivo questo per incitare ognuno di voi a porsi un obiettivo nella vita che possa rendervi felici; non necessariamente lavorativo.


Bellissimo leggere post del genere, mettono ''speranza'' in qualcosa!!!
Sono sinceramente felice per te, una volta finito il tutto spero che ce ne farai leggere quantomeno un pezzettino:)

Newage 11-06-2021 22:57

Sono felice per te👏👏

Robert_Plant 89 12-06-2021 16:50

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Grazie a tutti per il vostro sostegno

Teach83 12-06-2021 17:13

Se riesci a pubblicarlo, magari su amazon o altrove dimmelo che mi piacerebbe leggerlo. Comunque auguri.

Robert_Plant 89 12-06-2021 18:42

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2605783)
Se riesci a pubblicarlo, magari su amazon o altrove dimmelo che mi piacerebbe leggerlo. Comunque auguri.

Senz'altro... grazie mille per gli auguri

Ataraxia 13-06-2021 11:01

Re: L' obiettivo che mi sono imposto mi sta aiutando
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2605176)
Non so a quanti di voi possa interessare, ma da qualche anno mi sono dato alla scrittura (poesie, trattati filosofico - morali e romanzi). Ora sono alle prese col mio ultimo romanzo che mi sono imposto di pubblicare assieme a tutti gli altri testi in una unica raccolta. Sento che ce la farò. Sì, pubblicherò il mio libro.

Scrivo questo per incitare ognuno di voi a porsi un obiettivo nella vita che possa rendervi felici; non necessariamente lavorativo.

Sei grande! E' questo che ci fa uscire dalla rottura con il nostro Io, il perseguimento del nostro Dharma. Congratulazioni ancora per i tuoi scritti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.