FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Neanche ricominciato e... (https://fobiasociale.com/neanche-ricominciato-e-75083/)

lisbeth_ 09-06-2021 20:36

Neanche ricominciato e...
 
Dopo tanti mesi ferma causa Covid riprendo il lavoro.riunione fissata all'ultimo, chiedo di precisare l'orario perché nel caso avrei un impegno già fissato da spostare...eeeeeh niente visualizzano e non rispondono.

Nel gruppo c'è una ragazza nuova che nessuno mi ha mai presentato. Non potete capire...il suo fb intasato di foto con bocca a culo di gallina e frasi da vera dura. Nello stato occupazionale c'è scritto "modella".


Raga, io la vedo dura stavolta.

Alakazam 09-06-2021 20:48

Re: Neanche ricominciato e...
 
Quote:

Originariamente inviata da lisbeth_ (Messaggio 2604873)
Dopo tanti mesi ferma causa Covid riprendo il lavoro.riunione fissata all'ultimo, chiedo di precisare l'orario perché nel caso avrei un impegno già fissato da spostare...eeeeeh niente visualizzano e non rispondono.

Nel gruppo c'è una ragazza nuova che nessuno mi ha mai presentato. Non potete capire...il suo fb intasato di foto con bocca a culo di gallina e frasi da vera dura. Nello stato occupazionale c'è scritto "modella".


Raga, io la vedo dura stavolta.

Vabbè con la nuova collega ci sarà da ridere...no?

lisbeth_ 09-06-2021 20:52

Re: Neanche ricominciato e...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2604875)
Vabbè con la nuova collega ci sarà da ridere...no?

Si ci sara' molto da ridere...loro, di me, in cricca.
La tipa è amica di alcuni dello staff

gaucho 09-06-2021 20:57

Re: Neanche ricominciato e...
 
L’avranno presa per le sue doti professionali

idk 09-06-2021 21:23

Re: Neanche ricominciato e...
 
Fai dieci secondi di chiamata e risolvi, in chat spesso siamo soprappensiero e sfuggono le cose. Tanto sei mica una fan della discrezione, considerando come spulci e sputtani i tuoi futuri colleghi :sisi:

lisbeth_ 09-06-2021 21:47

Re: Neanche ricominciato e...
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2604892)
Fai dieci secondi di chiamata e risolvi, in chat spesso siamo soprappensiero e sfuggono le cose. Tanto sei mica una fan della discrezione, considerando come spulci e sputtani i tuoi futuri colleghi :sisi:

Ok me la sono meritata, ogni tanto vado in tilt e mi sfogo senza senso e senza misure. Pardon.
Però dai non ho sputtanato nessuno visto l'anonimato.

Newage 09-06-2021 21:51

Quote:

Originariamente inviata da lisbeth_ (Messaggio 2604873)
Dopo tanti mesi ferma causa Covid riprendo il lavoro.riunione fissata all'ultimo, chiedo di precisare l'orario perché nel caso avrei un impegno già fissato da spostare...eeeeeh niente visualizzano e non rispondono.

Nel gruppo c'è una ragazza nuova che nessuno mi ha mai presentato. Non potete capire...il suo fb intasato di foto con bocca a culo di gallina e frasi da vera dura. Nello stato occupazionale c'è scritto "modella".


Raga, io la vedo dura stavolta.


Mi prende male per te 😅😰

idk 09-06-2021 21:56

Re: Neanche ricominciato e...
 
Quote:

Originariamente inviata da lisbeth_ (Messaggio 2604907)
Ok me la sono meritata, ogni tanto vado in tilt e mi sfogo senza senso e senza misure. Pardon.
Però dai non ho sputtanato nessuno visto l'anonimato. Facciamo che non è successo niente.

Non c'è tua madre qua non devi giustificarti. Quando andiamo in tilt escono fuori i nostri aspetti celati, tenuti a bada dalla noiosa coscienza...il tilt è meraviglia.

Inosservato 10-06-2021 08:54

Re: Neanche ricominciato e...
 
Quote:

Originariamente inviata da lisbeth_ (Messaggio 2604873)

Nel gruppo c'è una ragazza nuova che nessuno mi ha mai presentato. Non potete capire...il suo fb intasato di foto con bocca a culo di gallina e frasi da vera dura. Nello stato occupazionale c'è scritto "modella".



sono già innamorato :cuore:

anche se un pò sospettoso per quanto riguarda la voce "modella", influencer mi avrebbe rassicurato di più

Saturnino 10-06-2021 09:44

Vedendo il post non posso non avere questa considerazione: ma è un posto di lavoro...o è una compagnia di giovani dove c'è competizione sia tra maschi e femmine rispettivamente per provarci con la ragazza più appariscente del gruppo e per avere più ammiratori?

lisbeth_ 10-06-2021 10:06

Re: Neanche ricominciato e...
 
È un posto di lavoro dove l'essere esuberanti e caratterialmente estroversi e pimpanti viene considerato un valore, mentre chi ha un carattere opposto è poco sveglio e da lasciare ai margini

MoussakaChaos94 10-06-2021 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2604978)
Purtroppo è così ovunque. In qualsiasi lavoro.

Giusto, anche se la cooperazione porterebbe più giovamento al rendimento lavorativo generale. Il lavoro è un microcosmo molto particolare, di cui ho molto timore.

lisbeth_ 10-06-2021 15:59

Re: Neanche ricominciato e...
 
Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2604982)
Giusto, anche se la cooperazione porterebbe più giovamento al rendimento lavorativo generale. Il lavoro è un microcosmo molto particolare, di cui ho molto timore.

Io forse sono più grande di te e ho un po' più di esperienza. Ho vissuto lo stato di timore di cui parli, ora sono nella fase "odio e repulsione".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.