FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   La nuova vita del mio amico single (https://fobiasociale.com/la-nuova-vita-del-mio-amico-single-75077/)

vikingo 01-08-2022 20:27

Ormai sono tutti casi umani e i primi sono loro,state a sentire sto qua..tanto parlano sempre di dietro

Varano 01-08-2022 20:28

Quando non si hanno alternative bisogna accettare tutte le angherie o rimanere soli.
Tanti dicono che soli si sta bene, ma lo dice qualcuno che è agli inizi della solitudine e comunque ha una vita sessuale attiva.
La vera solitudine è un affare per pochi, distrugge la psiche dei più e li costringe a mettere da parte l’orgoglio.
Lei si è fatta il suo giro di giostra, se ha voglia se lo riprende , poi ne farà altri di giri di giostra perché ha capito che il potere contrattuale all’interno della coppia è tutta in mano sua, grazie al potere sessuale sproporzionato tra i due.
Tanti dicono anche i brutti , gli operai ecc sono fidanzati, sì ma a che prezzo?
Fino a che punto si può scendere in basso nell’umiliazione è nella perdita dell’amor proprio?

vikingo 01-08-2022 20:45

Vara uno che e solo da sempre si aspettano di accontenti della prima che passa in convento noi siamo baluardi irriducibili,avere più fans oggi rispetto ad anni fa,deve essere un punto di forza per avere più scelta,potete contrattuale come dite voi,non uscire con mortisia perché è l'unica single..e se vedo che le donne sposate ora mi considerano e ho la possibilità di insinuarmi lo farò..non e che le infsstidisco io,se mandano il segnale loro..le donne migliori sono i 30 sono già prese inutile negarlo,le altre fanno pure le acide

Barracrudo 01-08-2022 21:00

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Ma oggi giorno secondo me significa illudersi pensare che basti trovarla una tipa, la tipa va anche fatto in modo che resti, e una ovvietà ma molti passano sopra a questo, in una società che promuove la promiscuità e normale anche che ci siano più tradimenti e spesso chi ha veramente più scelte extra-relazione è la tipa il caso e chiuso.
Non voglio puntare il dito contro nessuno il mio è solo un riportate ciò che e la realtà.
E quante ne sento di coppie che si rimbambiscono il cervello e uno o l altra fioriscono e si separano e quante ne ho sentite

Atlas 01-08-2022 21:04

Re: La nuova vita del mio amico single
 
barracudo, anche te mandi affanculo la punteggiatura come vikingo?
é
é
e
,
;
.

ricordati di usarli.

Barracrudo 01-08-2022 21:10

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Io la penso così se in questa società tutto è veloce e immediato, allora anche le relazioni lo sono e la facilita con le quali capitano i tradimenti, una relazione va mantenuta qua si parla spesso di trovarla una tipa ma il vero ostacolo e mantenerla, non so mi piacerebbe vedere qualche statistica di tradimenti ma sono difficili da trovare perche ovviamente la maggior parte non si scoprono mai e così poi magari ti ritrovi come quel ragazzo napoletano con la tipa che sente un altro a 400 km e le manda chat hot

Barracrudo 01-08-2022 21:11

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2736652)
barracudo, anche te mandi affanculo la punteggiatura come vikingo?
é
é
e
,
;
.

ricordati di usarli.

Ok capo..

vikingo 01-08-2022 21:37

Se vuoi avere più scelta ti devi elevare e prendere la donna per le palle,devo diventare tra i migliori di un contesto .stamattina su facebook un uomo chiedeva consigli a donne perché non viene ricambiato,mi ha fatto tenerezza,ma come si fa a chiedere consigli alle donne che non sono mai dirette..ma certo uomini vivono nel paese dei balocchi..

Atlas 01-08-2022 21:48

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Se vuoi avere più scelta ti devi elevare e prendere la donna per le palle

pokorny 01-08-2022 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2736667)
Se vuoi avere più scelta ti devi elevare e prendere la donna per le palle

Non so perché ma credo che se potessi prendere una donna in quel modo non sarebbe il mio tipo 😁

Keith 02-08-2022 10:49

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736646)
Tanti dicono anche i brutti , gli operai ecc sono fidanzati, sì ma a che prezzo?

eh, ma è scomodo parlare di queste cose, vuol dire mettere in discussione tutto.

Keith 02-08-2022 10:53

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736646)
Quando non si hanno alternative bisogna accettare tutte le angherie o rimanere soli.
Tanti dicono che soli si sta bene, ma lo dice qualcuno che è agli inizi della solitudine e comunque ha una vita sessuale attiva.
La vera solitudine è un affare per pochi, distrugge la psiche dei più e li costringe a mettere da parte l’orgoglio.
Lei si è fatta il suo giro di giostra, se ha voglia se lo riprende , poi ne farà altri di giri di giostra perché ha capito che il potere contrattuale all’interno della coppia è tutta in mano sua, grazie al potere sessuale sproporzionato tra i due.

Mi dispiace ma non ci sto con una a queste condizioni. Uno che lavora da me l'ha fatto ma è disperato, depresso, si vede che è l'ombra di se stesso. Stava molto meglio, seppur non benissimo, ma molto molto meglio nel lasso di tempo che è rimasto da solo.

Piuttosto che stare con una infedele che non mi rispetta me ne sto a ferragosto su una panchina da solo al parco. Mi sento meglio a stare così.

vikingo 02-08-2022 11:14

Vara primo giorno Ragusa mare sarà il barometro..col taccuino a raccogliere dati alla mourinho

Black_Hole_Sun 02-08-2022 11:25

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736646)
Quando non si hanno alternative bisogna accettare tutte le angherie o rimanere soli.
Tanti dicono che soli si sta bene, ma lo dice qualcuno che è agli inizi della solitudine e comunque ha una vita sessuale attiva.
La vera solitudine è un affare per pochi, distrugge la psiche dei più e li costringe a mettere da parte l’orgoglio.
Lei si è fatta il suo giro di giostra, se ha voglia se lo riprende , poi ne farà altri di giri di giostra perché ha capito che il potere contrattuale all’interno della coppia è tutta in mano sua, grazie al potere sessuale sproporzionato tra i due.
Tanti dicono anche i brutti , gli operai ecc sono fidanzati, sì ma a che prezzo?
Fino a che punto si può scendere in basso nell’umiliazione è nella perdita dell’amor proprio?

Il potere non dipende solo da chi lo detiene ma in larga parte da chi lo concede senza protestare. La solitudine maschile porta a dare alla donne un potere assolutamente sproporzionato e immeritato, bisogna svegliarsi piuttosto e smetterla di mettere tutte su un piedistallo come se automaticamente essendo donne debbano avere più valore, non sta scritto da nessuna parte che debba essere così e ovviamente deve valere lo stesso a sessi invertiti.

vikingo 02-08-2022 11:43

Direi anche smettere di fare guadagnare le pay

Barracrudo 02-08-2022 18:48

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Stai attento vikingo non ti fidare troppo delle belle tipe non e tutto oro ciò che luccica

Varano 02-08-2022 21:42

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2736746)
Il potere non dipende solo da chi lo detiene ma in larga parte da chi lo concede senza protestare. La solitudine maschile porta a dare alla donne un potere assolutamente sproporzionato e immeritato, bisogna svegliarsi piuttosto e smetterla di mettere tutte su un piedistallo come se automaticamente essendo donne debbano avere più valore, non sta scritto da nessuna parte che debba essere così e ovviamente deve valere lo stesso a sessi invertiti.

il valore lo assegna il mercato, se oggi l'oro vale 1800 dollari l'oncia non l'ho deciso mica io ma tutti gli operatori di quel mercato. io posso ritenere inutile l'oro ma troverà sempre chi assegnerà valore alla pietra gialla.
sono fenomeni troppo vasti per poter fare la differenza con il nostro singolo orgoglio, manco fosse un paese di 15 abitanti.
l'unica cosa che si può fare è rifiutare certe condizioni umilianti, ma qualcuno al posto tuo lo troveranno sempre e velocemente.
non c'è nemmeno il sentore di un risveglio maschile, è un non-problema, non sento nessuno parlarne a parte qui.
le donne portano i pantaloni, così è il 2022, così è l'italia. o mangiare questa minestra o saltare dalla finestra

vikingo 02-08-2022 21:57

Infatti le donne con i ribelli ci vanno giù pesante perché gli scombinano il giochino,

Warlordmaniac 03-08-2022 00:49

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2604679)
Ma quindi erano fidanzati da 20 anni e ancora vivevano ognuno per i fatti loro? non è che il tuo amico non aveva voglia di sistemarsi e lei ha puntato su altro? O era lei a non volerlo fare?
Se dopo 20 anni di fidanzamento, a 40 anni, sta ancora a casa con la mamma invece di pensare a creare qualcosa con me, io non la prenderei benissimo.
Certo che pure lei che se la fa con uno di 30 anni di più tanto normale non deve essere.
Comunque non è detto che adesso rimarrà single a vita, dipende da che tipo di persona è. Ci sono persone che si rifidanzano dopo una settimana senza problemi.

Perché il problema dello stare con la mamma è solo dell'uomo?

E perché è lui che deve creare qualcosa con la donna e non viceversa?

Warlordmaniac 03-08-2022 00:54

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736921)
il valore lo assegna il mercato, se oggi l'oro vale 1800 dollari l'oncia non l'ho deciso mica io ma tutti gli operatori di quel mercato. io posso ritenere inutile l'oro ma troverà sempre chi assegnerà valore alla pietra gialla.
sono fenomeni troppo vasti per poter fare la differenza con il nostro singolo orgoglio, manco fosse un paese di 15 abitanti.
l'unica cosa che si può fare è rifiutare certe condizioni umilianti, ma qualcuno al posto tuo lo troveranno sempre e velocemente.
non c'è nemmeno il sentore di un risveglio maschile, è un non-problema, non sento nessuno parlarne a parte qui.
le donne portano i pantaloni, così è il 2022, così è l'italia. o mangiare questa minestra o saltare dalla finestra

Siamo una società in esaurimento demografico.
Gli uomini tacciono, ma sanno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.