FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   La nuova vita del mio amico single (https://fobiasociale.com/la-nuova-vita-del-mio-amico-single-75077/)

cancellato21990 30-07-2021 10:37

Re: La nuova vita del mio amico single
 
più leggo e sento queste storie, più sento dentro di me una vocina che mi dice di stare single.

vikingo 30-07-2021 10:48

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Se non e bello sopra i 35 anni invecchiando la vedo dura

Varano 30-07-2021 11:17

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2620748)
La situazione è imbarazzante.
Loro sono sempre separati, ogni tanto lui la chiama e la sente piangere.
Lui ora esce di continuo. Beve molto, tira tardi e fa il coglione come un ventenne.
Abborda le donne, ed è qui il dramma. Da ubriaco approccia in modo diretto e fuori luogo ragazze di 20 anni più giovani...vi potete immaginare i risultati.

Sempre convinto che
1)o si rimettono insieme
2)oppure lui una donna non l' avrà mai se non paga


Patetico. Un uomo purtroppo fa molta più fatica a ributtarsi sul mercato, la maggior parte delle coppie stanno insieme perché l’uomo sa che non troverebbe di meglio.

cancellato21990 30-07-2021 11:25

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2620757)
Se non e bello sopra i 35 anni invecchiando la vedo dura

ma se la sua ex si è fatta uno di 60 anni.....se ne potrà fare una anche lui più giovane.

dottorzivago 30-07-2021 12:54

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2620765)
ma se la sua ex si è fatta uno di 60 anni.....se ne potrà fare una anche lui più giovane.

Cosa c'entra? Lui non a chance non ha nulla.di nulla per fare attrarre una donna
Non è attraente,non è carismatico, non ha un euro per farne due, il nulla cosmico.

Uno può pensare "si ma.lei ci stava insieme" si.... è stato il suo primo fidanzatino e l'unico,non si rendeva minimamente conto di cosa c è in giro. Se una non ha paragoni valuta male,in tutto l'esperienza serve anche in amore.
Rimanendo nella mia apatia....questa si lascerà con il 60enne ma temo che non tornerà dall'ex, ha aperto gli occhi e si è resa conto di aver passato buona parte della vita accanto ad uno scarto della società

vikingo 30-07-2021 13:45

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Non voglio essere cinico ma realista se non ha nessuna di queste 3 cose almeno una bellezza.reddito sopra i mille euro o carisma.per me la vedo molto dura.aver passato ventanni con la stessa donna lo proietta in una societa diversa e si deve adattare.e quello che ho sempre pensato se una coppia che sta insieme da anni dall adolescenza si lasciasse.per qualsiasi uomo normale sarebbe difficile trovare subito una compagna.

Black_Hole_Sun 30-07-2021 14:03

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2620794)
Cosa c'entra? Lui non a chance non ha nulla.di nulla per fare attrarre una donna
Non è attraente,non è carismatico, non ha un euro per farne due, il nulla cosmico.

Uno può pensare "si ma.lei ci stava insieme" si.... è stato il suo primo fidanzatino e l'unico,non si rendeva minimamente conto di cosa c è in giro. Se una non ha paragoni valuta male,in tutto l'esperienza serve anche in amore.
Rimanendo nella mia apatia....questa si lascerà con il 60enne ma temo che non tornerà dall'ex, ha aperto gli occhi e si è resa conto di aver passato buona parte della vita accanto ad uno scarto della società

Un pò crudele come punto di visto ma probabilmente realistico. Prima o poi entrerà in fase di dolorosa accettazione e la smetterà di fare figure patetiche provandoci da ubriaco con le ventenni. Sta sbattendo il muso contro il mondo reale, spero per lui che non si sfracelli definitivamente.

Equilibrium 30-07-2021 14:05

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quando leggo queste discussioni nella mia mente sorge spontanea questa domanda: e quindi?

E grave dottò?

Crepuscolo 30-07-2021 14:21

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2620765)
ma se la sua ex si è fatta uno di 60 anni.....se ne potrà fare una anche lui più giovane.

Ma il sessantenne sta pieno di soldi, sennò per quale motivo una trentenne dovrebbe andare con uno di quell'età? Lui apre il portafoglio, lei apre le gambe e tutti felici e contenti.

man20 30-07-2021 16:34

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2620748)
La situazione è imbarazzante.
Loro sono sempre separati, ogni tanto lui la chiama e la sente piangere.
Lui ora esce di continuo. Beve molto, tira tardi e fa il coglione come un ventenne.
Abborda le donne, ed è qui il dramma. Da ubriaco approccia in modo diretto e fuori luogo ragazze di 20 anni più giovani...vi potete immaginare i risultati.

Sempre convinto che
1)o si rimettono insieme
2)oppure lui una donna non l' avrà mai se non paga


Non so chi sia il più patetico tra i due, è una bella lotta.

man20 30-07-2021 16:36

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2620794)
Cosa c'entra? Lui non a chance non ha nulla.di nulla per fare attrarre una donna
Non è attraente,non è carismatico, non ha un euro per farne due, il nulla cosmico.

Uno può pensare "si ma.lei ci stava insieme" si.... è stato il suo primo fidanzatino e l'unico,non si rendeva minimamente conto di cosa c è in giro. Se una non ha paragoni valuta male,in tutto l'esperienza serve anche in amore.
Rimanendo nella mia apatia....questa si lascerà con il 60enne ma temo che non tornerà dall'ex, ha aperto gli occhi e si è resa conto di aver passato buona parte della vita accanto ad uno scarto della società


Anche tu però che bell'amico che sei :sarcastico:
Continui ad offenderlo su un forum senza che lui lo sappia...

Elle_ 30-07-2021 16:43

Alla fine i rapporti sono un usarsi a videnda. L'amore finisce in ogni caso, finira' anche con il 60enne..

sparatemi 30-07-2021 17:18

Re: La nuova vita del mio amico single
 
mai perdonare un tradimento, chi tradisce lo farà ancora e sopratutto se sà che chi è dall'altra parte è già stato sottomesso

Alakazam 30-07-2021 21:14

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2620794)
Cosa c'entra? Lui non a chance non ha nulla.di nulla per fare attrarre una donna
Non è attraente,non è carismatico, non ha un euro per farne due, il nulla cosmico.

Uno può pensare "si ma.lei ci stava insieme" si.... è stato il suo primo fidanzatino e l'unico,non si rendeva minimamente conto di cosa c è in giro. Se una non ha paragoni valuta male,in tutto l'esperienza serve anche in amore.
Rimanendo nella mia apatia....questa si lascerà con il 60enne ma temo che non tornerà dall'ex, ha aperto gli occhi e si è resa conto di aver passato buona parte della vita accanto ad uno scarto della società

E' successo a certi utenti (di sesso femminile) quando si sono registrati sul forum. Hanno scoperto certe potenzialità che non sapevano di avere e un contesto a loro favore; e a volte ciò ha cambiato le cose nelle loro vita sentimentale :mrgreen:

Surrounded 30-07-2021 21:24

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2621038)
Hanno scoperto certe potenzialità che non sapevano di avere e un contesto a loro favore; e a volte ciò ha cambiato le cose nelle loro vita sentimentale :mrgreen:

Addirittura.. Racconta racconta

Alakazam 30-07-2021 21:38

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2621040)
Addirittura.. Racconta racconta

Non c'è nulla da raccontare.
Ma a volte basta anche solo osservare.

Lane#Boy#88 30-07-2021 21:44

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Come fa una ragazza di 33 anni a uscire con un flaccido 60enne... Bho... Sono queste le cose assurde che non capisco...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

vikingo 30-07-2021 21:50

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Puo succedere che una donna si renda conto che puo ambire di meglio e il vecchio viene appiedato all uomo capita di meno.non conosco laspetto fisico di questa ragazza.ma una donna che si percepisce attraente per i canoni della societa puo ambire ad uomo bello come lei.si e messa con lui che era ragazzina le persone si evolvono a me non sembra fantascienza.che stia col 60enne storce il naso no il tradimento.a me le donne che mi piacciono oggi 6 anni fa non mi piacevano.le persone cambiano.

Keith 30-07-2021 22:54

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da Lane#Boy#88 (Messaggio 2621051)
Come fa una ragazza di 33 anni a uscire con un flaccido 60enne... Bho... Sono queste le cose assurde che non capisco...

Perché non ragionate con la mente delle donne. Molti di questi rapporti sono di interesse, ma ci sono anche 60enni che sono meno flaccidi e più risoluti dei 30enni. L'uomo dominante, che organizza, che intrattiene, etc. è sempre ben visto dalla controparte femminile, e a molte piace adagiarsi in queste situazioni. Sono usanze.. è natura.. quello che è, ma così è.. sono le stesse cose che diciamo da sempre, dalla nascita del forum.

Masterplan92 31-07-2021 00:22

Re: La nuova vita del mio amico single
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2620887)
Anche tu però che bell'amico che sei :sarcastico:
Continui ad offenderlo su un forum senza che lui lo sappia...

quoto..triste


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.