FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Vorreste essere approcciati? (https://fobiasociale.com/vorreste-essere-approcciati-75032/)

Varano 17-04-2023 20:50

Re: Vorreste essere approcciati?
 
io vedo dalle reazioni scocciate delle ragazze importunate per strada, che è una cosa di routine ormai. a volte sembra che abbiano risposte preconfezionate per rispingere questi approcci. del tipo sono fidanzata o mi piacciono le donne, poi scopri che sono tutte balle.
io ne ho osservati parecchi di approcci a freddo, sia su youtube sia in giro.
adesso vedo che si buttano perlopiù gli stranieri, forse perché hanno poco da perdere e non li conosce nessuno.

CongaBlicoti_96 17-04-2023 21:08

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2829577)
Sì, sono seria.
Buon per te che ti sia capitato. Se dico che non mi è mai capitato è perché non mi è mai capitato. Poi se non ci credi non so che dirti, non devo convincere nessuno.

Ma secondo te c'è un motivo ? Guarda che il mio non voleva essere in nessun modo un giudizio era per capire e capirti. Forse è anche il tuo atteggiamento, come il linguaggio corpo e lo sguardo. Ci hai mai riflettuto su questo aspetto. Ma guarda che io te lo dico come se fossi la parrucchiera. Non lo so non mi è venuto un altro mestiere adatto per fare un paragone, ma mia madre tratta la sua parrucchiera come una amica/terapeuta. Avrei detto anche spa****re/ce di fiducia, per intenderci. A volte è anche il carattere particolarmente (magari in apparenza ) troppo sicuro o il contrario.
Ci sono uomini/ragazzi che si sentono in alcuni casi intimiditi se hanno a che fare con una partner con caratteristiche che in qualche modo li destabilizza.
Non lo so. Comunque da quello che ho potuto leggere sul forum sembri una bella persona. per questo ero stranita.
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2829576)
Un mese? Tre mesi? A me non è mai successo in 30 anni. Quindi tanto qualunquisti non sono quei discorsi..

I discorsi qualunquisti sono quelli che sostengono che una donna è in una condizione migliore rispetto agli uomini. Leggi meglio.
Comunque se non ti è mai successo in 30 anni non hai mai pensato al perchè di questo ? Parlo anche del semplice saluto, con conseguente chiacchierata ed un eventuale piacere nel ricontrarsi. Poi di persone che magari non hai mai più visto in vita tua. E' questo che mi pare molto strano a meno che non ci siano situazioni specifiche .

Barracrudo 17-04-2023 21:10

Re: Vorreste essere approcciati?
 
L approccio a freddo non ha senso ed è risaputo non funzionare, se funzionasse non credete lo farebbero tutti, e invece non mi risulta assolutamente e poi quando ci provi? Al supermercato al massimo, tutto il resto mi sembra fuori luogo ma anche se fosse lo volete capire che il concetto non è come avviene l approccio ma chi lo fa? Qua il problema di fondo non è che si sbaglia approccio qua e proprio che anche donne sotto la media e con da offirre solo problemi puntano in alto e poi le ritrovi o nella solitudine che si sono costruite o a odiare la categoria di uomini x essersi fatte usare consciamente.. qua il discorso e che non basta più essere normali

Delta80 17-04-2023 21:31

Re: Vorreste essere approcciati?
 
L’approccio va bene solo se viene fatto da alcuni, da altri no

CongaBlicoti_96 17-04-2023 21:31

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Hitomi ma figurati ! Non è chiaramente colpa tua, come non è responsabilità di altri. Ma ti garantisco che il tuo è un preconcetto ( forse meglio distorsione) che probabilmente con tempo ti sei creata. E non è una colpa. Guarda che tutti/e passiamo dei periodi dove per un motivo o per l'altro esprimiamo anche all'esterno il nostro malessere. Vuoi una verità che forse i redpillati ignorano(volutamente o no questo non so. Ai posteri l'ardua sentenza...a nà certa) è questa: La vita e in generale i rapporti umani sono estremamente crudi. Raramente succederà che incontrerai qualcuno disposto ad amare o anche solo interessarsi ad una persona che per prima non ritiene di non aver niente di bello da dare o spartire. E' brutto e ingiusto, ma è drammaticamente vero. Io credo che tu in fondo sappia quali carte hai da giocare ( madonna sembro mia nonna, parlo come una sdora annoiata) Devi solo capire quali, come e soprattutto trovare chi vale veramente la pena. Impresa ardua, ma non impossibile. A volte sono solo storie destinate a non essere infinite, ma alla fine questa è la vita di noi esseri umani della m.

claire 17-04-2023 21:33

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Io sono stata approcciata quando c'erano le lire e le cabine telefoniche. Ma non era mai amore, era sempre un calesse.

Blue Sky 17-04-2023 21:35

Re: Vorreste essere approcciati?
 
ma magari.

Keith 17-04-2023 21:43

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2829606)
Io sono stata approcciata quando c'erano le lire e le cabine telefoniche.

:cuore: Ma che ne sanno i millenials.

Delta80 17-04-2023 21:47

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2829613)
:cuore: Ma che ne sanno i millenials.

C’è una cabina dove andavo sempre a telefonare che esiste ancora, quando passo ho sempre bei ricordi di quelle telefonate ( tendenzialmente inutili ) di 45-60 minuti :ridacchiare:

vikingo 17-04-2023 21:48

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Ma è asperger che linguaggio del corpo vuoi che abbia,quello degli introversi,non è ilari blasi e non fa televisione,ma veramente dite,a volte leggo robe..e dico ma scherzano

claire 17-04-2023 21:49

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2829616)
C’è una cabina dove andavo sempre a telefonare che esiste ancora, quando passo ho sempre bei ricordi di quelle telefonate ( tendenzialmente inutili ) di 45-60 minuti :ridacchiare:

E chi chiamavi, facevi gli scherzi? (Io sì)

vikingo 17-04-2023 21:49

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Io ascoltavo milly milly coi capelli biondi e sognavo fonte angeliche,e stato un triste risveglio

Madeleine 17-04-2023 21:50

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Io ho notato che quando avevo un atteggiamento di chiusura la gente lo notava e non si avvicinava nessuno, al contrario quando avevo un atteggiamento di apertura alcuni si avvicinavano.
Si può stare chiusi per uno o più motivi, ma gli altri non avvicinano.
Parlando delle persone in generale, qualsiasi esser siano.

Delta80 17-04-2023 21:51

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2829621)
E chi chiamavi, facevi gli scherzi? (Io sì)

Si anca scherzi :applauso: però le telefonae de n’ora no

Blue Sky 17-04-2023 22:00

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2829617)
Attenzione che claire è una millennial.
I millennials sono proprio quelli nati tra l'inizio degli anni 80 e la metà dei 90.
Insomma, quelli che son cresciuti con Lady Oscar e Holly e Benji.

Esatto, c'è questo uso di Millennial per dire "i 2000", che è sbagliato.
Millennial sono quelli che sono diventati adolescenti o adulti a cavallo del passaggio al nuovo millennio o al suo inizio.

vikingo 17-04-2023 22:07

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Al nord ho parlato molto tra tassisti e gente in albergo,in Romagna ci vivrei son molto socievoli,e qui mi stanno sulle palle e non voglio interagire..spero in estate di potermi trasferire perché comincio a stare meglio,conoscendomi uscirò pochissimo per recuperare ed evitare intralci o gente negativa..

CongaBlicoti_96 17-04-2023 22:15

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2829623)
Io ho notato che quando avevo un atteggiamento di chiusura la gente lo notava e non si avvicinava nessuno, al contrario quando avevo un atteggiamento di apertura alcuni si avvicinavano.
Si può stare chiusi per uno o più motivi, ma gli altri non avvicinano.
Parlando delle persone in generale, qualsiasi esser siano.

Esatto. E' qualcosa che normalmente si ignora, ma quando si ha atteggiamenti di simil-chiusura, capita che le persone si sentano in soggezione, intimoriti o disinteressati. Purtroppo quando l'autostima è a un livello così basso , se genuina, può offuscare completamente noi stessi e il modo di interagire con gli altri.

claire 17-04-2023 22:18

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Mi broccolerei da sola come Scanzi.
Farò come quella che si è sposata con se stessa.

Barracrudo 17-04-2023 22:22

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Certe tipe sono talmente scollegate con la realtà che neanche lì vedono sono come fantasmi quelli che non sono attraenti x loro figurati sentire un ciao o notate degli sguardi di interesse

Chamomile 17-04-2023 22:22

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Funziona solo per chi non è brutto. I brutti, aperti o chiusi che siano, al 99% vengono avvicinati solo da chi vuole vendere loro qualcosa o da chi vuole deriderli. Al massimo qualcuno potrebbe "interessarsi" per pena perché "poverini, non sono cagati da nessuno e sono sempre soli", niente più di questo.

vikingo 17-04-2023 22:22

Re: Vorreste essere approcciati?
 
A me non si devono avvicinare dove abito se no li faccio nuovi,a parte che sono alto..ma ci deve essere un fedback,Maddalena andrà a miami io vorrei andare a tampa preferisco il golfo del Messico meno glamour,mi ha dato una bella idea per lautunno

Keith 17-04-2023 22:23

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2829617)
Attenzione che claire è una millennial.
I millennials sono proprio quelli nati tra l'inizio degli anni 80 e la metà dei 90.
Insomma, quelli che son cresciuti con Lady Oscar e Holly e Benji.

ok. pensavo che erano quelli nati dopo il 2000.
Cresciuti con Holly e Benjii e bim bum bam sono più che altro quelli della mia classe '77. Era un bel mondo. L'economia ancora andava, l'occidente era il faro del mondo, c'era voglia di vivere.

Delta80 17-04-2023 22:26

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Dunque sono un millennial, lo scopro oggi

vikingo 17-04-2023 22:27

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Chiedete a un uomo non bello quanti approcci ha mai ricevuto..ricordo bene nelle mie versioni con o senza muscoli,con o senza occhiali la differenza di fedback..poi una donna si può innamorare di chiunque se ne conosce i contenuti e la personalità,ma parlo di prima impressione.. senza conoscere qualcuno..

Xchénnpossoreg? 17-04-2023 22:28

Re: Vorreste essere approcciati?
 
nonpostarlononpostarlononpostarlo
nonpostarlo


l'ho postato.

Così, tanto per. Totalmente off topic.
Ok, scappo :D

vikingo 17-04-2023 22:29

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Terri di terry e magie avevo una cotta per quel caschetto..i cartoni di mediaset 97 98..anni stupendi alle 16 merenda e cartoni..

SoloUnaDonna 17-04-2023 22:30

Re: Vorreste essere approcciati?
 
https://www.intribetrend.com/images/...big-data-1.png

CongaBlicoti_96 17-04-2023 22:30

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2829654)
Dunque sono un millennial, lo scopro oggi

Same !Come ti senti a riguardo ? Siamo davvero come ci descrivono , oppure siamo una gen al quanto sottovalutata? :mrgreen:

Keith 17-04-2023 22:42

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2829661)

A parte "forti capacità comunicative" :ridacchiare: mi ritrovo in pieno nella generazione X

vikingo 17-04-2023 22:48

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Argentero si sente un rottame vara figurati noi,rughe capelli bianchi ci consoliamo

Barracrudo 17-04-2023 22:51

Re: Vorreste essere approcciati?
 
E sbagliata quella tabella io sono 96 ma non sono gen z

vikingo 17-04-2023 22:54

Re: Vorreste essere approcciati?
 
Io sono più x pur essendo 88..e una tabella generica

Delta80 18-04-2023 16:58

Mi darebbe noia onestamente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.