![]() |
How Normal Am I?
How Normal Am I?
Che risultati vi da? A me ci ha preso con l'età 29 anni invece di 30, un po cannato il BMI, che in realtà sono sovrappeso e il sito mi ha dato normopeso e come bellezza mi ha detto che sono un normalone con 6.0 :pensando: L'idea alla base del sito è spiegare come funzionino alcuni algoritmi di alcuni dating site che cercano di accoppiare profili con score di facial recognition simili. |
Re: How Normal Am I?
bellezza 9.9 e mi ha detto che sono più bello delle Spice Girls, da fuck bro :sisi:
|
FdB approved?
|
dice che sono uno sfigato di merda e devo morire male :nonso:
|
mi ha detto che vivrò fino a 80 anni e non ne sono felice.
|
Non lo farei mai
|
Dice che sono troppo bello per stare su questo forum :nonso:
|
ho visto che c'è da accendere la webcam e ho rinunciato, detesto vedermi allo specchio o in foto
|
Mi ha dato 21 anni. Seh, vabbé. Bellezza 6.7,se non erro.
|
1 allegato(i)
Ho appena avuto la sensazione di essere stata schedata o spiata.
Ma solo per me era difficilissimo riuscire a orientare la camera? Comunque mj ha detto che sono bruttissima E che ho 13 anni :sisi: Ah e che sono uomo E bmi bassissimo:sisi: Allegato 20821 |
A me è uscito:
Beauty 8.3 (:o) Age 25 (giusto, 25) BMI 19.5 (giusto) Life expectancy 81 (non ho idea di come la calcoli) You are... 58% Normal Il fatto che ci sia scritto che è stato realizzato "in collaborazione con l'Unione Europea" mi puzza un po' :sisi: |
1 allegato(i)
67% normale :sarcastico:
Sono una ragazzina di 22 anni sottopeso e appena sufficiente come aspetto.. :sarcastico: Attendibilissimo :sarcastico: |
Beauty: 7.4 (se, ciao )
Age: 18 (ne ho 24 in realtà) Vivrò fino a 81 anni BMI: 29.4 (non esageriamo dai, non sono una botte) |
Quote:
|
24 anni e ne ho quasi 10 in più, mi sembra che abbia mancato il bersaglio, ma di tanto anche.
Problematico inquadrarsi il viso. |
Sostiene che:
bellezza 7.8 (smentito dai fatti) età 34 (ci ha preso, ne ho 33,5) BMI 19,5 (e no caro amico, è 18,8) vivrò 81 anni (se è una vita serena, e considerando che gli anni di pensione li dovrei probabilmente fare da solo, affare fatto). |
Quote:
|
Chi supera gli 81 anni vince qualcosa?
|
Mi ha dato 16 anni, sta roba non funziona :sisi:
|
si è sbagliato su età, bellezza e bmi.. poi ha detto che ho l'aspetto triste.. si sarà sbagliato anche su questo :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |