![]() |
Sono figa -> ho piu' diritti di tutti
Avete visto il famoso video di quella "signora" che sclera sul volo della ryanair?
Insulta, scalcia e sputa verso i vicini, minaccia lo stewart e infine viene consegnata alla polizia uan volta arrivata. Link all'articolo: https://www.affaritaliani.it/cronach...za-742962.html In fondo all'articolo c'e' anche un video pubblicato su YouTube, con le prodezze di Sua Maesta'. Non e' solo un momento passeggero di sclero; e' un atteggiamento costante. Ha pubblicato un video, in cui ribadisce la sua posizione, e minaccia denunce a destra e a manca. Guardatelo, e' istruttivo. Innanzitutto si notano stelline e flash dappertutto, per sottolineare quanto Sua Maesta' sia meravigliosa. Poi ci tiene a sottolineare che lei "la vita se la gode, se la gode benissimo", e ribadisce che gli altri sono "troppo frustrati, troppo sfigati, troppo cessi" (cit.). Qui c'e' un'analisi un po' piu' con i piedi per terra: |
Re: Sono figa -> ho piu' diritti di tutti
Però non ho capito com'è nata la lite. Dopo va be' ha iniziato a sputare si è tolta la mascherina, non ha rispettato le distanza e così via, ma cos'è che ha innescato tanto astio? :interrogativo:
|
Quote:
Comportamento indegno di un essere civile; non so se in Italia sia fattibile, ma non credo: dovrebbe essere arrestata e fatta uscire dal volo. Oppure far decollare il volo e allungare in Bielorussia, per darla a Lukashenko: tanto è Ryanair :mrgreen: Caspita, non c'è mai un dirottamento a portata di mano, quando serve :sarcastico: Edit: comunque, la ragazza lancia un messaggio gravissimo. Si può benissimo godere della vita, nella cultura e nel rispetto altrui. |
Quote:
|
non vedo perche' interessarsi tanto della signora visto che non e' rappresentativa in alcun modo di niente, se non sotto sostanze avra' qualche problema psichico
|
Rappresenta la nuova upper class e la sua impunibilità. Il suo vestito da Erminio Ottone, il suo "io la vita me la godo, voi siete frustrati, bigotti ecc ecc" e last but not least, il suo essere donna, le dà il privilegio di essere protetta dalla lobby più potente, quella dei libertari. Se riesci ad ingraziarti questa lobby sei impunibile e inattaccabile. La gente lo sa, anche se non riesce a metterlo a fuoco, e prova rabbia. Adesso non sappiamo bene che cosa è successo realmente, ma siamo certi che certe persone hanno il fisique du role per fare il cazzo che gli pare. Poi se dici qualcosa sei invidioso e così via, riproducendo lo stesso schema capitalista ma ora in ambito sessuale.
E quelli di sinistra non capiscono quando dico che hanno sorpassato a destra la destra. |
Quanto può essere credibile una che minaccia querele con le guancette rosse e le stelline e i luccichii intorno?
La cosa peggiore di tutte è che questa inizierà a ricavare popolarità per questa cosa. Da Barbara d'urso è già andata? |
Prima di avventurarci in voli pindarici su questa ragazza, ricordiamoci che probabilmente avrà qualche problema psicologico.
|
Quote:
Penso che questo tipo di Upper Class sia sempre esistita, almeno dagli anni '80. Abbiamo di fronte una semplice pippata, come tante altre; niente di speciale. Gente che non sa divertirsi e deve ricorrere a questi espedienti per raggiungere il loro obiettivo. Altro che bella vita. Comunque è l'ennesimo caso dove si confonde la Democrazia con l'Anarchia. |
Quote:
|
Quote:
Non so se è una semplice pippata, ma io riutilizzerei le prime quattro lettere per descrivere la sua vocazione principale. |
Quote:
Essere donne non è un problema, perlomeno non per le donne. Non sentirti in colpa se sei nata ricca. Io sono nato in Italia, potrei essere nato in una favela o in una banlieue, ammetto tranquillamente di essere stato fortunato. Ora aspettiamo le ospitate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui però il problema non è l'essere donna, ma il come si comporta la persona. Fosse stato un uomo, mi avrebbe schifato uguale. Quando mi riferivo all'Upper Class, era una considerazione generale, di come già nella famosa "Milano da Bere", ci fossero fulgidi esempi di personaggi famosi e non, chiaramente pippati, i quali credevano che l'unico modo per divertirsi nella vita, fosse quello. |
Quote:
|
Quote:
Vedo questa come unica possibile eventuale differenza. |
Quote:
Che non ci sono persone a favore della tipa è dovuta anche al fatto che si sa ancora poco e quello che si vede è una cretina che mena, sputa e tira i capelli. Tranquilla, i rinforzi arriveranno. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |