FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   A 14 anni ho subito una " molestia " e mi sento un pupazzetto incapace di reagire (https://fobiasociale.com/a-14-anni-ho-subito-una-molestia-e-mi-sento-un-pupazzetto-incapace-di-reagire-74970/)

Sitchnatio 28-05-2021 21:16

A 14 anni ho subito una " molestia " e mi sento un pupazzetto incapace di reagire
 
Andai a questo corso di chitarra per la Chiesa, c'era questo signore sui 60 che mi prese in simpatia.
Io e i miei cugini decidemmo di fare questo corso e iniziammo ad andarci, aveva atteggiamenti strani tipo fece sedere un ragazzino sulle sue gambe.
Erano atti di " troppa " confidenza.

Sentivo la puzza, ma ero ingenuo e buonista.
Mi prese come suo allievo preferito; inizio a regalarmi roba per la chitarra...spartiti; accordatore ecc.
Mi iniziò pure a regalare dei braccialetti e degli anelli che nascosi ai miei genitori: altri lo buttai.
Decise addirittura di fare lezioni private in casa e mi prese la mano e mi taglio le unghie che, a suo dire...erano troppo lunghe.
Inoltre aveva un atteggiamento di eccitazione tutte le volte che mi chiamava; quasi come fosse affamato e si stesse tenendo; mi prese la mano e me la leccò e mi fece " sono quasi venuto ".

Mi prese un colpo ma non dissi nulla per vergogna; i miei cugini riferirono tutto a mia madre che decise di non mandarmici piu...
Ne denunce, ne nulla...oggi quando gliel'ho chiesto mi ha detto che " non ci aveva pensato ".
Al ritorno dalle vacanze mia madre vide sulla segreteria moltissime chiamate alle quali non rispose.
Mi sentivo come un bimbo che non poteva rispondere sd un adulto; in balia e piccolo...oggi mi sento uguale
Ad oggi mi sento che trs bullismo ed esperienze di questo tipo...hanno creato una personalità debole, a 28 anni mi sento un bambino.

Newage 28-05-2021 23:43

Brutta storia..

Milo 29-05-2021 00:00

Re: A 14 anni ho subito una " molestia " e mi sento un pupazzetto incapace di reagire
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2601092)
Non saprei che dire, però hai avuto una vita molto intensa eh :mrgreen:

Ma vi immaginate un commento simile rivolto ad una ragazza che ha subito molestia? :o

~~~ 29-05-2021 08:15

Mi dispiace un sacco Sitchnatio... Tu stai facendo psicoterapia?

Sitchnatio 29-05-2021 11:13

Re: A 14 anni ho subito una " molestia " e mi sento un pupazzetto incapace di reagire
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2601153)
Mi dispiace un sacco Sitchnatio... Tu stai facendo psicoterapia?

Vado da psichiatra e psicologo.

Sitchnatio 29-05-2021 11:14

Re: A 14 anni ho subito una " molestia " e mi sento un pupazzetto incapace di reagire
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2601114)
Credo proprio che tu abbia frainteso (volutamente forse).
Mi riferivo al fatto che l'OP abbia pubblicato in questi anni tantissime storie ipoteticamente accadute davvero. Il che rende la sua vita passata e presente molto "intensa", ricca di avvenimenti.
In ogni caso, non faccio alcuna distinzione tra donne e uomini, in nessuna situazione.


Ho pure quasi 30 anni eh

~~~ 29-05-2021 14:20

Re: A 14 anni ho subito una " molestia " e mi sento un pupazzetto incapace di reagire
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2601177)
Vado da psichiatra e psicologo.

Ho capito. Spero che ti possano aiutare anche per questi tuoi vissuti traumatici

Loner 30-05-2021 21:45

Re: A 14 anni ho subito una " molestia " e mi sento un pupazzetto incapace di reagire
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2601092)
Non saprei che dire, però hai avuto una vita molto intensa eh :mrgreen:

Quote:

Avviso: messaggi come questo sono un po' fuori luogo di fronte a vicende simili (visto che comunque fino a prova contraria quanto raccontato è avvenuto), per cui invitiamo te e in generale l'utenza ad evitare post simili considerando che potrebbero esserci facilmente fraintesi sul contenuto.
--moderazione--


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.