FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Tentativo di presentazione (https://fobiasociale.com/tentativo-di-presentazione-74934/)

nonsense 24-05-2021 15:56

Tentativo di presentazione

Biglietto da visita in sintesi:
Sono e non sono... voglio e non voglio... quasi ogni giorno mi perdo e mi ritrovo.

- Temperamento: sia passionale che spirituale, reattivo e polemico.
- Esistenza molto intensa per i primi 55 anni, e scelta d'isolamento nei successivi.
- Serenità ed equilibrio d'insieme, nonostante seri problemi di salute in famiglia.

Sono approdata qui cercando in rete "capacità di consolare", perché a me piace farlo, quando ne sento l'impulso, ma trovo di rado chi voglia o sappia confortare me.

Da molto tempo frequento attivamente un forum generalista quasi per niente moderato, la mia finestra sull'intimità dell'animo umano, che ora sembra essere in dissolvimento.

Cerco un nuovo spazio, dove continuare ad apprendere, a comprendere chi può avere difficoltà di vario genere affini alle mie e che, come me, non desidera esporre a persone del proprio ambito nel reale.

Mi considero una via di mezzo fra un'opinionista e un'apprendista. Preferisco cercare sintonie che formulare critiche o giudizi. Amo soprattutto l'onestà e la semplicità.

Loner 27-05-2021 21:37

Re: Tentativo di presentazione

Benvenuta nel forum!

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Surrounded 27-05-2021 21:45

Benvenuta, se hai davvero più di 70 anni la tua presenza qui può essere interessante

nonsense 28-05-2021 11:36

Sì, quarta età conclamata! Vecchia e stanca quanto la nostra amata Repubblica!

Interessante in che senso, please?

Conosco poco il forum. Sto appena iniziando a esplorarlo e qualche dritta di base non può che essermi utile.

Grazie per il benvenuto e per l'attenzione.

Inosservato 28-05-2021 12:04

benvenuta :applauso:

Surrounded 28-05-2021 13:02

Quote:

Originariamente inviata da nonsense (Messaggio 2600929)

Interessante in che senso, please?

Nel senso che mi piace l'idea che una persona che ha maturato una certa esperienza di vita possa lasciare il suo punto di vista nelle diverse discussioni. È raro vedere qualcuno della tua età avventurarsi nei forum, al massimo si fermano a Facebook. I miei hanno una decina di anni meno dei tuoi e non saprebbero neanche accendere un pc (o navigare su uno smartphone)

dharma 30-05-2021 10:50

:ciao: benvenuta!

nonsense 30-05-2021 12:30

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2601384)
:ciao: benvenuta!

Molto bella la tua luna nera con stellina, su assicelle di legno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.