![]() |
Vi è mai capitato??
di cercare di evitare di stare in compagnia di amici o anche solo conoscenti in apparenza sfigati per paura che altre persone vi giudicassero male a vedervi ?? :?
a me si.... |
si certo e purttroppo ero troppo piccolo
|
Certo... ed ora provo vergogna per come mi sono comportato nei loro confronti.
|
Sinceramente no, praticamente non potevo scegliere se non di trovarmi nelle compagnie più "sfigate"
|
No, non evito i miei simili.
|
Bhe, sicuramente ci ho pensato almeno una volta nella vita,ma non l'ho mai fatto, perchè mi sembra una vigliaccata enorme e senza senso.
|
Re: Vi è mai capitato??
Quote:
|
Quote:
più che altro ora mi sono reso conto che la mia introversione in larga parte dipende anche da queste amicizie che m'hanno fatto bloccare i miei aspetti più da estroversone... ergo oggi cerco di equilibrare queste amicizie con nuove conoscenze... |
fino ad oggi non mi era mai capitato di leggere un post corto di giova 8)
|
Quote:
...se devo discriminare o per meglio dire evitare qualcuno ...lo faccio verso quelle persone che dividono il mondo in FIGHI E SFIGATI o etichette simili |
Mi è capitato recentemente...con una persona non sfigata,ma un po' ridicola sì...con cui sono stato in pizzeria...non mi sono vergognato lì per lì,ma poi,ripensandoci,credo di essere risultato ridicolo anch'io...anche perché mi metteva in imbarazzo con alcune domande...spero che nessuno ci abbia sentiti...
|
No, se sono persone che stimo (quindi almeno educate e sensibili) non allontano gli altri emarginati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |