![]() |
chiacchierare... e poi?
ciao ragazzi...
come sempre, da inesperto, chiedo consigli a voi che finora mi avete aiutato e consigliato bene... grazie quindi :bene: ho conosciuto una nuova ragazza per caso in un social... gli ho chiesto se potevamo sentirci al telefono ma mi ha respinto a causa delle ultime sue frequentazioni andate malissimo... mi ha chiesto quindi di "chiacchierare e poi si vedrà come andrà"...il che ci sta tutto perchè ci si deve conoscere e mi sta pure bene... ma che significa? mi sembra di capire che gli interesso ed ho chances perchè risponde sempre quasi subito e mi cerca... ma non capisco come comportarmi: io ora punto a conoscere solo lei ed evitare altre ragazze, ma se fosse lei a "chiacchierare" anche con altri ragazzi? posso solo aggiungere che non è una ragazza facile e che sta cercando una persona seria con cui fare una storia seria... voi come la vedete questa situazione? |
Dato che vi state sentendo solo come amici, è possibile stia parlando anche con altri. È ovvio che se vuoi, puoi anche tu sentire altre. Se cerchi qualcosa di serio non approcciare la conversazione in modo superficiale e allo stesso tempo non farti consumare dal desiderio di stare con lei
|
Re: chiacchierare... e poi?
È quello che dicono tuttə. Finché non c'è impegno reciproco, io ti consiglio di sentire anche altre persone
Tanto ci sarà sempre quellə che dice che puntare a lei è misogino e conoscere altre persone è misogino comunque. |
Quote:
Rispetta i suoi tempi, non insistere con il telefono e prova a vedere come va. Per il resto secondo me dovresti parlarne direttamente con lei e senza troppi preamboli. Ciao Francesca (nome a caso), oltre a me senti altri ragazzi? Giusto per capire anche come regolarmi. In fondo non c'è nulla di male nel fare una domanda.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Può darsi che non sia del tutto convinta di iniziare una storia con te e vuole prima conoscerti meglio. Può essere utile anche a te per capire se lei ti piace veramente e se la cosa può funzionare. Se però continua così troppo a lungo probabilmente non è molto interessata a una relazione con te quindi se vedi che la cosa non progredisce le parli e vedi che intenzioni ha.
|
Quote:
Quote:
il fatto è che "chattare e vedere come va" non indica un tempo quindi possono volerci anche altre settimane e magari in quelle settimane conosce altri ragazzi... :nonso: è qua che mi fa venire i dubbi... |
Io non mettereipressione con domande sul fatto se sente anche altri ragazzi, soprattutto visto che vi sentite da poco.
Ovviamente non c'é una tempistica fissa per dire "sono passate tot settimane, voglio sapere se vuole un rapporto esclusivo con me e che non sia di amicizia" Ti dico già che se ha avuto brutte esperienze ed è frenata dubito che si lasci andare in fretta. Comunque che ti scriva lei è positivo. Se conosce altri ragazzi non puoi saperlo e anche se poi dovesse interessarsi ad un altro vuol dire che tu non hai perso niente... perché non era veramente interessata. Niente ti vieta di conoscere altre persone fino a che la cosa non evolverà. |
Quote:
in effetti ha senso tutto |
Ma se pure voi fobici avete questa fissa del telefonare.. io sinceramente non ci capisco più niente :mrgreen:
Stanno tutti in fissa co ste videochiamate poi.. ma vedersi in un luogo pubblico di giorno no? |
Quote:
cmq mi scrive spesso lei e non si sente con altri... e questo è già ottimo direi :bene: ...spero di non perdere pure questa... una volta che vorrei riprovare ad avere qualcuna al fianco... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho news: la faccio brevissima: mi ha preso in giro... aveva ragione Trinacria
si vede con un altro ragazzo "da settimane" (quindi ancor prima di chiedermi di conoscermi!) e per fortuna mi aveva detto che non si vedeva con nessuno ed aveva tanto lavoro!!! sono deluso e demoralizzato... chiudiamo anche questa parentesi |
Quote:
|
Quote:
mi basta ed avanza pure per quanto mi riguarda io non ho sbagliato anche perchè ci cercavamo entrambi e finchè non sono subentrati casini col lavoro andava tutto bene... poi mi ha rivelato solo che i casini col lavoro c'erano ma in parte... e mi chiedeva fiducia fino a 48 ore prima della confessione??? Quote:
|
Sarà che io son nato vecchio, ma sti metodi moderni per fare conoscenza mi prendono malissimo. Comunque, visto che state solo chattando, sei libero di fare quel che vuoi fino a prova contraria. Se se la prende, è un problema suo...anche perché al 99% lei tutte ste pare non se le fa e chatta pure con altri ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |