![]() |
Cosa non sopportate delle persone?
Qual è a tuo parere il peggior difetto che possa avere una persona? Che caratteristiche ha la tipica persona con cui non vorresti mai avere a che fare?
Sono molto curioso di conoscere le vostre opinioni |
Re: Cosa non sopportate delle persone?
Cattiveria verbale e arroganza , soprattutto quella di chi parla alle spalle perché ha poco coraggio , e anche chi causa del male agli altri , soprattutto senza motivo , anche se un motivo valido non ci sarebbe quasi mai
|
Quote:
Quindi si può dire che in generale ti danno fastidio i vigliacchi? (anche chi fa del male agli altri può essere definito tale) |
Quote:
|
Quote:
|
Io delle persone non sopporto il fatto che esistano :D
A me le persone non piacciono in generale. C'è giusto qualcuno che tollero. Ho una lunga lista di cose che non mi piacciono negli altri ( sarà per questo che sono sola e senza amici). Oltre a cose come cattiveria e disonestà, non mi piacciono le persone saccenti, quelle che si credono superiori agli altri e lo fanno notare. Non mi piacciono neanche quelli che fanno troppo i simpaticoni e vogliono sempre stare al centro della scena. Non sopporto quelli che non hanno rispetto per gli altri (i ritardatari li odio) e per le cose degli altri. Aggiungo anche quelli che parlano di continuo e che non fanno mai controbbattere nessuno. Non gradisco molto chi si piange continuamente addosso dando sempre la colpa agli altri e chi non si prende le proprie responsabilità. Anche quelli che si offendono per tutto e non gli si può dire niente non mi fanno impazzire. Ci sono sicuramente altre cose che non mi piacciono ma al momento mi vengono in mente queste :) |
tutti i difetti che in fondo in fondo, a livello conscio o inconscio sento di avere io
è un pò come guardare uno specchio fateci caso, vedrete che per molti voi è la stessa cosa |
Malignità, egoismo, falsità.
|
Se la giocano al primo posto l'invadenza e la chiusura mentale.
|
La rancorosità
|
In primis, il conformismo.
|
Arroganza pregiudizio ostentazione chiusura mentale tamarraggine.tramare alle spalle sopratutto in una donna tutte queste cose mi fanno scappare.
|
Quote:
|
Mmh...Non mi piacciono le persone che parlano solo di se stesse e non ascoltano gli altri..direi che è l'unica cosa che proprio non mi piace per il resto credo di essere abbastanza tollerante in generale
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
in ogni forma tutti coloro che si approfittano della debolezza altrui
|
- Chi non si fa mai una bella insalata di caxxi suoi :sisi:
- Chi critica / giudica gli altri senza conoscerli realmente, basandosi solo sull'apparenza. |
Quote:
Bisogna ricordarsi di come si era tutti quanti all'inizio, nel fare una cosa nuova.. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi risultano indigeste le persone che si prendono troppo sul serio, gli snob, quelli convinti di avere sempre ragione, i vanitosi, i bigotti, quelli invadenti, quelli che giudicano le persone dal modo di vestire, i ficcanaso.
|
La falsità al primo posto. Seguono i comportamenti ipocriti, ambigui e accondiscendenti. E i lecchini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |