FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   TiMidEzZa On ThE rOaD (https://fobiasociale.com/timidezza-on-the-road-7486/)

calinero 07-11-2008 23:33

TiMidEzZa On ThE rOaD
 
porto giù il cane, passa na macchina, inchioda, un'estroversona urla chiedendo un'indicazione, io rimango in silenzio qualche secondo, la tipa mi guarda stranita, poi dico che non so
ma io sapevo
eppure così di punto in bianco mi blocco

vi capita mai?

devo insegnare al cane a scender da solo

jabroni 07-11-2008 23:37

com'era questa estroversona?
perchè se era una bella figliuola mi sarei bloccato pure io

Black81 07-11-2008 23:41

Re: TiMidEzZa On ThE rOaD
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero
porto giù il cane, passa na macchina, inchioda, un'estroversona urla chiedendo un'indicazione, io rimango in silenzio qualche secondo, la tipa mi guarda stranita, poi dico che non so
ma io sapevo
eppure così di punto in bianco mi blocco

vi capita mai?

devo insegnare al cane a scender da solo


a me è capitato che due donne sulla trentina mi chiedessero se potevo insegnarli a fare benzina :lol:

calinero 07-11-2008 23:42

Quote:

Originariamente inviata da jabroni
com'era questa estroversona?
perchè se era una bella figliuola mi sarei bloccato pure io

bò, non ci faccio più manco caso a certe cose

LasciatemiPOSTARE 08-11-2008 00:19

..

muttley 08-11-2008 01:28

Dai l'informazione sbagliata :twisted:

MoonwatcherIII 08-11-2008 01:38

Io dico sempre che non so anche se so e ci sono anche quelli che poi mi guardano male, come se fossi tenuto a sapere per forza...

Centesimo post! :D

vetro 08-11-2008 02:34

Io se posso le informazioni le rilascio volentieri.A volte pero' puo' essere che mi sbagli e li mandi da tutt'altra parte salvo poi ripensarci quando la macchina ha gia' sgommato.
:lol:


Quote:

bò, non ci faccio più manco caso a certe cose
Very Fobic.

bardamu 08-11-2008 04:44

Oggi una voce femminile mi chiama al cellulare cercando una certa Roberta, dico che ha sbagliato numero e riattacca. Dopo 1 minuto mi richiama, dicendomi che ho una bella voce e chiedendomi di dove sono e quanti anni ho. Lei ha 17 anni, fa il liceo a Bologna. Da dietro si sente la sua amica che fa la scema e ride.

Al telefono con due teenager sconosciute mi sono sentito in imbarazzo, tant'è che ad un certo punto ho salutato e riattaccato.

Non c'entra nulla, ma ci stava bene.

Falcor 08-11-2008 08:37

discorso informazioni io mi pianto sempre...se mi salutano "salve",mi blocco di piu...invece se mi dicono "ciao" in modo amichevole è molto piu facile scorrere "abbastanza" tranquillo. :)

Indestructible 08-11-2008 09:19

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Io se posso le informazioni le rilascio volentieri.A volte pero' puo' essere che mi sbagli e li mandi da tutt'altra parte salvo poi ripensarci quando la macchina ha gia' sgommato.
:lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:

CapitanFobic 08-11-2008 19:57

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Dai l'informazione sbagliata :twisted:

circa un mese fa una bella francese, probabilmente ballerina, mi chiese in duomo da che parte fosse la scala
io emozionato la mandai dalla parte opposta
vedendola allontanare velocemente dalla scala un po' mi sentii in colpa

VeryPoison 08-11-2008 20:05

-----------------------

paccello 08-11-2008 21:22

Ho scarsissimo senso dell'orientamento, per cui difficilmente riesco a dare info utili. A meno che la via che mi chiedono sia proprio nei pressi. Altrimenti dico "non so, mi spiace" con aria convinta e spiaciuta.

wakeup 09-11-2008 16:33

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Io se posso le informazioni le rilascio volentieri.A volte pero' puo' essere che mi sbagli e li mandi da tutt'altra parte salvo poi ripensarci quando la macchina ha gia' sgommato.
:lol:

Anch'io!! Giusto ieri sera ho mandato una coppia sulla quarantina da una parte a caso...Poi sono scappato di corsa a casa per paura che tornassero indietro xD

Ludwig 09-11-2008 16:58

Le informazioni che dò per strada sono sempre piuttosto scadenti. Ho una buona scusa: in genere mi capita che mi chiedano indicazioni su posti assurdi e lontanissimi. :D

Muriel 09-11-2008 17:11

Ricordo una volta che ho indicato a destra dicendo "la prima a sinistra" e un altro tipo che ho portato completamente fuori zona credo. :? Cmq mi viene da pensare che lui è in macchina e che quindi ha fretta e che devo essere concisa e precisa, infatti se è un passante a chiedere indicazioni di solito è molto meglio.

giordano 10-11-2008 00:37

Re: TiMidEzZa On ThE rOaD
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero
porto giù il cane, passa na macchina, inchioda, un'estroversona urla chiedendo un'indicazione, io rimango in silenzio qualche secondo, la tipa mi guarda stranita, poi dico che non so
ma io sapevo
eppure così di punto in bianco mi blocco

vi capita mai?

devo insegnare al cane a scender da solo

nn so ..nessuno/a mi chiede indicazioni :)

paccello 10-11-2008 15:50

Comunque tranquilli, a volte si vede gente che, dopo aver ricevuto indicazioni precise, piglia e va dalla parte opposta :D

calinero 04-08-2009 18:36

Re: TiMidEzZa On ThE rOaD
 
brutta cosa l'estroversione (UP)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.