![]() |
Frammenti pericolosi del razzo cinese
Ho letto questa notizia in facebook molti hanno una gran paura,molti dicono che stanno esagerando e voi che ne pensate?
w.agi.it/cronaca/news/2021-05-08/come-prepararsi-caduta-razzo-cinese-12468817/?fbclid=IwAR29GIZlT5ScxhdmAOTRlXjc6K3Mh5CALX7i7osm-1gdTeWg |
Re: Frammenti pericolosi del razzo cinese
Volevo postare questa notizia ma non ci sono riuscita in facebook si cmq io penso che già lo sapete per ulteriori informazioni cercate su google
|
Un po' alla volta intorno alla Terra s'è andata a creare un bel po' di monnezza spaziale. Dobbiamo preoccuparci di vedercela piombare anche in casa adesso.
Uno si aspetta il meteorite, invece come al solito faremo tutto da noi, ci piomberà in testa un cassonetto. |
in media cade un satellite a settimana e non fa mai notizia, solo che come sempre in italia appena c'è una notizia un po diversa dal solito i media ci sguazzano, si disintegrano sempre prima di toccare terra o tutto al più residui insignificanti
|
Peccato capiti di domenica altrimenti uno bello grosso su montecitorio non sarebbe stato così male
|
Frammenti pericolosi del razzo cinese
Speriamo non cada in testa a qualcuno!
|
Quote:
|
Cadrà tra l’una e le sette di domattina, il coprifuoco ci salverà anche da questo :sisi:
|
Ho letto una notizia che il razzo si è disintegrato e che cadrà a terra qualche detrito.
|
E qualche frammento precipita e arriva persino nel piatto dove stiamo mangiando:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |