![]() |
Cerco amicizie anche a distanza
Cerco amicizie anche a distanza
persone con cui fare 2 chiacchere quando si vuole Se volete contattatemi |
Re: Cerco amicizie anche a distanza
Quote:
|
Non ho idea di come aiutarti ma se vuoi scambiare due parole, volentieri.
Sono d'accordo con Goh, le amicizie a distanza lasciano il tempo che trova |
Quote:
La mia amicizia più importante e solida è nata su internet, a due ore e mezza di distanza di treno. Ci vediamo una o due volte l'anno, ma continua a essere un'amicizia solida e proficua. Coi vicini di casa, da quel poco che ho capito di loro, invece, preferisco non parlarci nemmeno. Non sto dicendo che sia così per tutti: ognuno, per fortuna, fa caso a sé. |
Quote:
tant'è che gran parte delle mie ex le ho conosciute in internet... |
Se si sente la necessità di parlare con qualcuno, c'è il telefono amico.
https://www.telefonoamico.it/ Non credo sia molto diverso da parlare con qualcuno che si conosce solo via web. |
Come sta andando?
A me finora non è mai andata un granchè bene. Ora si avvicina l'estate e so che starò da solo molto più tempo, tuttavia dopo l'esperienza molto deludente dell'estate scorsa, nel mio tentativo di socializzare, credo che non investirò più molto. |
Io credo che ogni tipo di amicizia sia importante. A volte la distanza può essere un ostacolo oppure una facilitazione. Non siamo tutti uguali. Basta che ci si senta bene, che sia qualcosa di positivo, anche solo su internet.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Internet dovrebbe essere soltanto un supporto alla vita reale, non dovrebbe sostituirlo, altrimenti non avrebbe alcun senso e non da alcuna gioia. Con questo ho soltanto avvalorato quello che avevi già detto tu e non criticato ovviamente perché concordo con il tuo pensiero. |
Purtroppo mi è sempre andata male, con le amicizie online (ed anche con quelle offline). Faccio fatica ad aprirmi, per il timore di essere giudicato, e tutto finisce abbastanza velocemente. Per cui ormai neanche ho desiderio di provare ulteriormente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |