![]() |
ritardato sociale
così mi definirei,nel leggere le argomentazioni di diversi utenti "giovani"(addirittura qualcuno del '93,mi sembra);io fino ai 20anni guardavo cartoni animati(e facevo solo quello),e certo soffrivo ma nn riuscivo ad esprimere il xkè di tale sofferenza come molti giovincelli fanno quì ora
bè ke dire,mi so vendere benissimo nel descrivermi :lol: .....e scusate il ritardo! :lol: :oops: |
ritardato sociale nel senso che non hai abilità sociali? hai paura delle persone? o hai interessi diversi dai giovani normali?
|
Quote:
|
---------------
|
Perchè sociale?
|
Quote:
|
Re: ritardato sociale
Quote:
|
bella definizione, anche io mi sento citato in causa.
considerando che: - le ultime feste di compleanno cui ho partecipato risalgono alle elementari (con una sola eccezione in mezzo al liceo) - non esco mai alla sera e ho solo un paio di amici con i quali peraltro non riesco nemmeno a esprimermi come vorrei - non ho mai avuto una persona cui dire "ti amo" - non so cosa significhino i termini "sesso" o "bacio" considerando tutto questo e altro, direi che sì, sono anch'io abbastanza "indietro" rispetto ai miei coetanei. |
tecnicamente si chiama intelligenza sociale
la capacità di rapportarsi con gli altri, di interagire, di stringere e mantenere relazioni il fobbbico medio ne ha poca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |