FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   atteggiamenti (https://fobiasociale.com/atteggiamenti-7476/)

icek 07-11-2008 17:42

atteggiamenti

quali sono gli atteggiamenti(parole e concetti)di alcuni(molti?)utenti ke vi infastidiscono(o proprio vi fanno incazzare)?

VeryPoison 07-11-2008 18:13

---------------------

EstroversHunter 07-11-2008 20:35

icek icek, te l'ho detto che hai lo spirito troll inside :lol:

fuxia82 07-11-2008 20:38

Re: atteggiamenti

Quote:

Originariamente inviata da icek
quali sono gli atteggiamenti(parole e concetti)di alcuni(molti?)utenti ke vi infastidiscono(o proprio vi fanno incazzare)?

chi scrive topic sapendo di poter causare offese e risentimenti.

eze 07-11-2008 20:41

Quote:

Originariamente inviata da VeryPoison
quando chi è messo bene (o relativamente in certi casi) vuole per forza cercarsi o meglio crearsi dei problemi,una sorta di autolesionismo.
quando gli estroversoni si atteggiano o parlano dei loro divertimenti,successi ecc.
la troppa ripetitività (ogni riferimento ad eze è puramente casuale :) )
i buoni samaritani che non sanno nemmeno di cosa parlano e cercano di fare i missionari con luoghi comuni e frasi fatte

grazie ora mi cancello dal forum ,io cmq parlo del mio problema e cerco di aiutare gli altri cn consigli .

Prassi 07-11-2008 20:43

Ottimo thread... io per prima cosa mi infastidisco da solo, leggendo i miei post.
Poi lo fanno quelli che credono di essere dio, beati loro. Quelli che evangelizzano le loro stronzate (scusate x i puritani) per guarire dalla fobia quando non ce l'hanno mai avuta, non sanno cosa sia, magari hanno un disturbo bipolare e sono "up" come si dice (ogni riferimento è puramente causale), poi vediamo quando son down allora parlo io. E poi lyra... non la sopporto.

C'è anche da fare una considerazione, sugli utenti estroversi che non fanno nessuna di queste 3 cose... occupano spazio.

caliclero 07-11-2008 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Prassi
E poi lyra... non la sopporto.
.

:lol: :lol: :lol:

ehi tu prassi, sei stato precettato
http://www.fobiasociale.com/postx7631-0-0.html
vieni in macchina coi very torins

icek 07-11-2008 21:34

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter
icek icek, te l'ho detto che hai lo spirito troll inside :lol:

:?: spiega,spiega ke questa è la seconda in 2 giorni ke nn capisco

Wonderlust76 07-11-2008 21:36

..

caliclero 07-11-2008 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Cali...ma dove caxxo dobbiamo mandarteli i mess priv??
Cioè....perchè è vietato?? :lol: :lol:

su calinero, l'unico con la mail attiva
gli altri magari li leggo, ma chissà quando :D

Wonderlust76 07-11-2008 21:47

..

caliclero 07-11-2008 21:49

vai nella sezione offtopic x scoprirlo :lol:

MarcheseDelGrillo 07-11-2008 22:39

aahahahah! Spettacolare l'immagine di Caliclero! Buahahahaha! :lol: :lol:

Comunque mi stanno abbastanza sul cazzo quelli che devono prendere per il culo gli utenti che stanno messi peggio, magari con sottili e pungenti battutine sarcastiche.

icek 07-11-2008 22:45

mi auto-rispondo dicendo quelli ke complottano alle spalle,in modo sottilissimo...ma complottano

Chioccioccolata 07-11-2008 23:36

Quando ripetono le stesse cose 100.000 volte,quando sminuiscono il dolore,il malessere o i problemi altrui per le più svariate ragioni,quando non fanno altro che rimasticare in eterno astio e pessimismo,quando disprezzano o banalizzano le donne.

calinero 07-11-2008 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata
Quando ripetono le stesse cose 100.000 volte,quando sminuiscono il dolore,il malessere o i problemi altrui per le più svariate ragioni,quando non fanno altro che rimasticare in eterno astio e pessimismo,quando disprezzano o banalizzano le donne (il male).

e sei ancora qui??? 8O

Chioccioccolata 07-11-2008 23:52

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Quando ripetono le stesse cose 100.000 volte,quando sminuiscono il dolore,il malessere o i problemi altrui per le più svariate ragioni,quando non fanno altro che rimasticare in eterno astio e pessimismo,quando disprezzano o banalizzano le donne (il male).

e sei ancora qui??? 8O

Sono molto paziente. :lol:

TristanII 07-11-2008 23:56

Detesto mio fratello. Sempre con quell'atteggiamento da prima donna, del "come sono Tristano io tu te lo sogni". Lo odio. Lo odio!

calinero 07-11-2008 23:56

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

e sei ancora qui??? 8O

Sono molto paziente. :lol:

chiocciola che aspetta un forum di cavalieri
http://files.splinder.com/ac874819ff...7b146d69b.jpeg

BadDream 07-11-2008 23:58

Re: atteggiamenti

...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.