![]() |
atteggiamenti
quali sono gli atteggiamenti(parole e concetti)di alcuni(molti?)utenti ke vi infastidiscono(o proprio vi fanno incazzare)?
|
---------------------
|
icek icek, te l'ho detto che hai lo spirito troll inside :lol:
|
Re: atteggiamenti
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo thread... io per prima cosa mi infastidisco da solo, leggendo i miei post.
Poi lo fanno quelli che credono di essere dio, beati loro. Quelli che evangelizzano le loro stronzate (scusate x i puritani) per guarire dalla fobia quando non ce l'hanno mai avuta, non sanno cosa sia, magari hanno un disturbo bipolare e sono "up" come si dice (ogni riferimento è puramente causale), poi vediamo quando son down allora parlo io. E poi lyra... non la sopporto. C'è anche da fare una considerazione, sugli utenti estroversi che non fanno nessuna di queste 3 cose... occupano spazio. |
Quote:
ehi tu prassi, sei stato precettato http://www.fobiasociale.com/postx7631-0-0.html vieni in macchina coi very torins |
Quote:
|
..
|
Quote:
gli altri magari li leggo, ma chissà quando :D |
..
|
vai nella sezione offtopic x scoprirlo :lol:
|
aahahahah! Spettacolare l'immagine di Caliclero! Buahahahaha! :lol: :lol:
Comunque mi stanno abbastanza sul cazzo quelli che devono prendere per il culo gli utenti che stanno messi peggio, magari con sottili e pungenti battutine sarcastiche. |
mi auto-rispondo dicendo quelli ke complottano alle spalle,in modo sottilissimo...ma complottano
|
Quando ripetono le stesse cose 100.000 volte,quando sminuiscono il dolore,il malessere o i problemi altrui per le più svariate ragioni,quando non fanno altro che rimasticare in eterno astio e pessimismo,quando disprezzano o banalizzano le donne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Detesto mio fratello. Sempre con quell'atteggiamento da prima donna, del "come sono Tristano io tu te lo sogni". Lo odio. Lo odio!
|
Quote:
http://files.splinder.com/ac874819ff...7b146d69b.jpeg |
Re: atteggiamenti
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |