FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Tornando indietro nel tempo... (https://fobiasociale.com/tornando-indietro-nel-tempo-74725/)

Equilibrium 25-04-2021 07:22

Tornando indietro nel tempo...
 
... incontri te stesso a 16 anni, cosa gli dici?

Surrounded 25-04-2021 07:35

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
"Fra qualche anno compra bitcoin e conservali fino al 2020"

Brutton 25-04-2021 08:12

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
"Mamma mia come eri inconsapevole della tua disumana condizione"

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Cincinnati90 25-04-2021 08:34

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
"Fregatene delle opinioni altrui e ascolta solamente te stessa nel profondo" ....
e poi "ti manderò su MSN una lista di individui che dovrai evitare accuratamente" :D:D:D

Charles D. Ward 25-04-2021 09:00

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
A livello finanziario: Compra oro e poi, appena escono, anche un po' di bitcoin.

A livello sentimentale: buttati, perchè la sofferenza di avere la consapevolezza di aver perso un treno senza aver fatto di tutto per prenderlo sarà sempre maggiore e più lunga di quella di un eventuale investimento.

Varano 25-04-2021 09:11

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Credo direi al me stesso 16enne solo di non rovinarsi troppo la salute, limitando alcolici e farmaci allo stretto necessario.

alien boy 25-04-2021 09:13

Preparati, sarà dura...

Stasüdedòs 25-04-2021 09:13

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2592353)
... incontri te stesso a 16 anni, cosa gli dici?

Stai per toccare il fondo del mare di m**da in cui ti sei ritrovato, mare da cui purtroppo non ne uscirai mai del tutto,... ma presto avrai una grande reazione che ti darà la forza per conviverci, tornare a galla e nuotarci almeno senza più sentirne il tanfo, trovando infine la tua strada e obiettivi a cui dedicherai tutto te stesso, rendendo possibili cose che adesso sembrano irrealizzabili.

Masterplan92 25-04-2021 09:57

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Trovarsi delle passioni vere che lo aiutino ad andare avanti nei momenti bui,ma appassionarsi VERAMENTE e pensare a cosa vuole diventare da SUBITO..altro non sarebbe stato possibile

Hor 25-04-2021 09:59

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
"Buona fortuna, il peggio deve ancora venire".

gaucho 25-04-2021 10:22

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Mi dispiace che le poche speranze che ancora hai verranno deluse, anzi, imparerai che non c’è limite al peggio purtroppo

zoe666 25-04-2021 10:29

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
quando tra un anno ti sarà data la possibilità, rimani a roma, non tornare indietro, studia li.
Compra bitcoin in quantità appena ne sentirai parlare.
Diventa vegana, all'inizio sembra dura, ma è una scelta che ti migliorerà, fisicamente e psicologicamente.
Non dimenticarti l'inglese e il francese, serviranno.

HelterSkelter 25-04-2021 10:34

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Non rimanere a casa con i tuoi, trasferisciti altrove, non dare confidenza al primo che ti guarderà come un essere umano, non dire sempre di no alle uscite fuori, inizia uno sport e prova a bastarti.

Hor 25-04-2021 10:37

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Noto che i bitcoin vanno forte. :D

Silent Bob 25-04-2021 10:40

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Non vergognarti di chiedere aiuto psicologico.

Trinacria 25-04-2021 11:01

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Buttati! Senza aver paura. Tutte le occasioni che perderai per via della paura non le riavrai mai più indietro.

Erebo 25-04-2021 11:34

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Mi metterei in guardia sulle scelte che sto per fare a scuola, e mi darei due calci nel sedere perchè il tempo non aspetta me e le occasioni vanno anche cercate.

overthinking 25-04-2021 11:53

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Vabbè l'han detta già, comunque sì.... "Don't be a Greg":mrgreen:

https://www.listedreserve.com/wp-con...n-1024x898.jpg

IO&EVELYN 25-04-2021 12:14

Eh un sacco di cose, tra cui due parti fondamentali:

La prima sarebbe di cambiare totalmente, te ne pentirai nei 10 anni e passa successivi molto amaramente di non farlo, e ciò consisterebbe in molte cose, la prima è di dimagrire alla scelta, raggiungere il peso forma e soprattutto di NON ingrassare MAI più negli anni a venire, curandosi l'aspetto e la salute.

Ma ovviamente questo Non basterebbe, gli direi di cambiare totalmente anche nella testa, interiormente, magari dargli un libro di pentimalli, il primo, e seguirlo attentamente (anche se all'epoca ancora non era uscito).

Gli direi di fare la patente, la vita senza macchina è una mezza vita, (mia opinione eh..) gli direi di lavorare il prima possibile, di non oziare tutto il giorno, poi anche una lista di persone e cose da evitare, e altre invece da fare.

Ah e di evitare cps, psichiatri, psicofarmaci e psicologi vari.

Insomma cambiare totalmente fuori e dentro, un altra persona, anche se magari estremamente difficile, ma fondamentale.

Oppure gli direi se lasci perdere quello che ti dico, vai subito sotto un treno, che dopo sarà un inferno, l'inferno più duro.

Servo di Yahweh 25-04-2021 12:15

Re: Tornando indietro nel tempo...
 
Di fare il liceo e non l'istituto professionale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.